Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] Windows 10

Hexial

Post raccomandati

Inviato
  On 29/07/2015 at 19:01, Darki200 ha scritto:

Mi sta installando in background i 3 GB di file, ma al momento sono con una chiavetta e ho bisogno del traffico. Come posso disabilitate momentaneamente il download dei file?

Ti sconsiglio di farlo, già  ci mette tanto anche con le connessioni veloci, figuriamoci se fermato

Inviato
  On 29/07/2015 at 19:31, WhiteMirko ha scritto:

Ti sconsiglio di farlo, già  ci mette tanto anche con le connessioni veloci, figuriamoci se fermato

Eh, ma io non voglio installarlo adesso, chi c'è li ha 3 GB da buttare -.-

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 29/07/2015 at 20:01, Darki200 ha scritto:

Se non sbaglio dovrebbe essere su "Pannello di Controllo > Sistema e Sicurezza > Windows Update" E se trovi il download di Windows 10 fai "interrompi download"

Inviato
  On 29/07/2015 at 20:01, Darki200 ha scritto:

Non mi sono accorto che hai scritto che usi la chiavetta

Inviato

io posso benissimo scaricarlo ma il mio pc portatile è un pochino troppo vecchio per poter resistere con win10 :(

Inviato
  On 29/07/2015 at 20:51, Hypnos ha scritto:

io posso benissimo scaricarlo ma il mio pc portatile è un pochino troppo vecchio per poter resistere con win10 :(

windows 10 supporta pc che hanno windows xp quindi stai tranquillo :D il mio pc è del 2008-2009 e gira benissimo

Inviato
  On 29/07/2015 at 20:53, Super-Luke ha scritto:

windows 10 supporta pc che hanno windows xp quindi stai tranquillo :D il mio pc è del 2008-2009 e gira benissimo

il mio é , credo , del 2006/2007
Inviato
  On 29/07/2015 at 21:06, Hexial ha scritto:

Sono ufficialmente sbarcato su Windows 10. Yeah! *-*

era ora :D

Inviato
  On 29/07/2015 at 21:18, Hexial ha scritto:

Eh, ormai avevo perso le speranze ed invece!

Io invece ancora no. Proverò a vedere se questa notte riesce a scaricarmelo....

Inviato
  On 29/07/2015 at 22:30, -Giuls92 ha scritto:

Aggiornato questo pomeriggio, per ora va molto bene e mi piace assai la nuova interfaccia xD

concordo io essendomelo messo in anticipo da 2 settimane ho potuto usarlo un po' è davvero molto fluido ecc... ah consiglio di controllare con windows update se ci sono aggiornamenti della sicurezza e quelli del sistema che vanno a migliorare l'esperienza d'uso e altro... perché non so se tutti gli aggiornamenti erano già  inclusi nell'aggiornamento del SO.

Inviato

la scheda wi-fi è un problema relativo se sei disposto a spendere una 20ina di euro trovi delle ottime schede wi-fi intel su internet. cambiarla è semplice

Inviato

Se non mi arriva oggi la notifica lo scarico anche io dal sito (un tizio della microsoft mi ha detto che usando l'iso non posso attivarlo .-.)

On 29/07/2015 at 21:14, Ironmark87 ha scritto:

Per chi non riesce ancora  a installarlo provi col l'installer del sito microsoft

http://www.microsoft.com/en-us/software-download/windows10

io sto installando da qui

Posso farlo anche senza aver fatto la prenotazione?

Inviato
  On 29/07/2015 at 21:06, Hexial ha scritto:

Sono ufficialmente sbarcato su Windows 10. Yeah! *-*

Tutto ok allora?

Inviato

Io ho bisogno del Wi-Fi D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 30/07/2015 at 10:49, WhiteMirko ha scritto:

Mi sto odiando tutti attualmente -.-

Tra poco ti dirò se si può installare con l'installer anche senza averlo prenotato, che l'ho installo su un altro PC che non ho prenotato Windows 10

Inviato
  On 30/07/2015 at 11:14, RedHawk006 ha scritto:

Tra poco ti dirò se si può installare con l'installer anche senza averlo prenotato, che l'ho installo su un altro PC che non ho prenotato Windows 10

Grazie ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...