WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Mi sta installando in background i 3 GB di file, ma al momento sono con una chiavetta e ho bisogno del traffico. Come posso disabilitate momentaneamente il download dei file? Ti sconsiglio di farlo, già ci mette tanto anche con le connessioni veloci, figuriamoci se fermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Dimentichi che:Con Windows 10 lo Store si arricchirà , in pratica "rubando" le app dallo Store di Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ti sconsiglio di farlo, già ci mette tanto anche con le connessioni veloci, figuriamoci se fermato Eh, ma io non voglio installarlo adesso, chi c'è li ha 3 GB da buttare -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Eh, ma io non voglio installarlo adesso, chi c'è li ha 3 GB da buttare -.- Se non sbaglio dovrebbe essere su "Pannello di Controllo > Sistema e Sicurezza > Windows Update" E se trovi il download di Windows 10 fai "interrompi download" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Eh, ma io non voglio installarlo adesso, chi c'è li ha 3 GB da buttare -.- Non mi sono accorto che hai scritto che usi la chiavetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io posso benissimo scaricarlo ma il mio pc portatile è un pochino troppo vecchio per poter resistere con win10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 io posso benissimo scaricarlo ma il mio pc portatile è un pochino troppo vecchio per poter resistere con win10 windows 10 supporta pc che hanno windows xp quindi stai tranquillo il mio pc è del 2008-2009 e gira benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 windows 10 supporta pc che hanno windows xp quindi stai tranquillo il mio pc è del 2008-2009 e gira benissimo il mio é , credo , del 2006/2007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono ufficialmente sbarcato su Windows 10. Yeah! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Per chi non riesce ancora a installarlo provi col l'installer del sito microsofthttp://www.microsoft.com/en-us/software-download/windows10 io sto installando da qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Sono ufficialmente sbarcato su Windows 10. Yeah! *-* era ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 era ora Eh, ormai avevo perso le speranze ed invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Eh, ormai avevo perso le speranze ed invece! Io invece ancora no. Proverò a vedere se questa notte riesce a scaricarmelo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 eccomi! sono anche io un user di #WIN10 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Aggiornato questo pomeriggio, per ora va molto bene e mi piace assai la nuova interfaccia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Aggiornato questo pomeriggio, per ora va molto bene e mi piace assai la nuova interfaccia xD concordo io essendomelo messo in anticipo da 2 settimane ho potuto usarlo un po' è davvero molto fluido ecc... ah consiglio di controllare con windows update se ci sono aggiornamenti della sicurezza e quelli del sistema che vanno a migliorare l'esperienza d'uso e altro... perché non so se tutti gli aggiornamenti erano già inclusi nell'aggiornamento del SO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 la scheda wi-fi è un problema relativo se sei disposto a spendere una 20ina di euro trovi delle ottime schede wi-fi intel su internet. cambiarla è semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 ufficialmente su win 10 anche io,l'istallazione è stata un parto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Se non mi arriva oggi la notifica lo scarico anche io dal sito (un tizio della microsoft mi ha detto che usando l'iso non posso attivarlo .-.) Per chi non riesce ancora a installarlo provi col l'installer del sito microsofthttp://www.microsoft.com/en-us/software-download/windows10 io sto installando da quiPosso farlo anche senza aver fatto la prenotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sono ufficialmente sbarcato su Windows 10. Yeah! *-*Tutto ok allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Tutto ok allora? Per ora sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Io ho bisogno del Wi-Fi D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi sto odiando tutti attualmente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi sto odiando tutti attualmente -.- Tra poco ti dirò se si può installare con l'installer anche senza averlo prenotato, che l'ho installo su un altro PC che non ho prenotato Windows 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Tra poco ti dirò se si può installare con l'installer anche senza averlo prenotato, che l'ho installo su un altro PC che non ho prenotato Windows 10 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.