Pippo. Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Si può installare con l'installer anche senza averlo preordinato, però ci mette un bel po' di tempo in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Si può installare con l'installer anche senza averlo preordinato, però ci mette un bel po' di tempo in più. Credo che sia normale che ci metta di più, in quanto non ci sono i file già preinstallati nel pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 dopo aver fatto l'aggiornamento è meglio fare l'installazione pulita così tutti i residui ecc... andranno via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 dopo aver fatto l'aggiornamento è meglio fare l'installazione pulita così tutti i residui ecc... andranno via Infatti io tra qualche giorno farò la formattazione / installazione pulita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Infatti io tra qualche giorno farò la formattazione / installazione pulita. sisi conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 sisi conviene Io avevo già intenzione di farla da un bel po', però mi hanno consigliato di farla dopo l'aggiornamento e così ho fatto.Ora aspetto qualche giorno per stabilizzare del tutto il pc(?) e poi farò la formattazione come si deve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mirko a me sull'altro computer l'installer di Windows 10 non mi sta dando problemi. Naturalmente devi avviarlo come amministratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Un attimo: Quindi dopo che da Windows (il mio è 7) lo passo al 10, devo fare la formattazione? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Un attimo: Quindi dopo che da Windows (il mio è 7) lo passo al 10, devo fare la formattazione? Perché? Non è obbligatorio fare la formattazione, è solo consigliato. Ciò per avere un'installazione del sistema operativo pulita, quindi privo di file spazzatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Un attimo: Quindi dopo che da Windows (il mio è 7) lo passo al 10, devo fare la formattazione? Perché? A fare un salto così grosso ti converrebbe fare un tabula rasa per avere tutto più pulito ed evitare file spiacevoli o altre cose inutili. Non è obbligatorio, come ha detto Hex, però è consigliato. Io l'installazione pulita penso di non farla, visto che il pc che ho ora è nuovo, l'ho usato pochissimo ed era alla versione 8.1. Per ora sta andando a meraviglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Un attimo: Quindi dopo che da Windows (il mio è 7) lo passo al 10, devo fare la formattazione? Perché? In realtà la scelta spetta a te! Se non vedi rallentamenti o la necessità , puoi benissimo non farlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Infatti io tra qualche giorno farò la formattazione / installazione pulita. come fai la formattazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 come fai la formattazione? In che senso come la faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Sono passato finalmente a Windows 10 L'attesa è stata un'agonia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 In che senso come la faccio? Penso intendesse la procedura da seguire per fare l'installazione pulita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ok, grazie. Mentre lo scarico, non potrò stare qui, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 D: ancora non ho windows 10 ieri ho provato a forzare il download ma invano e oggi ci ho riprovato ma nada.. HELP D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Penso intendesse la procedura da seguire per fare l'installazione pulita.Ah, ok.Onestamente ancora non lo so, o per meglio dire, mi sto informando tutt'ora.in teoria i passaggi sono questi: Start -> Impostazioni -> Aggiornamento e Sicurezza -> Ripristino -> Reimposta il PC e da qui deciderò cosa tenere e cosa no. Ok, grazie. Mentre lo scarico, non potrò stare qui, giusto?Nope, se non hai un altro pc o un cell che vada su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 In che senso come la faccio? Devo dare in impostazione e repristino? Voglio riformattare per pulire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Devo dare in impostazione e repristino? Voglio riformattare per pulire Ah, ok.Onestamente ancora non lo so, o per meglio dire, mi sto informando tutt'ora.in teoria i passaggi sono questi: Start -> Impostazioni -> Aggiornamento e Sicurezza -> Ripristino -> Reimposta il PC e da qui deciderò cosa tenere e cosa no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Si penso soa questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mirko a me sull'altro computer l'installer di Windows 10 non mi sta dando problemi. Naturalmente devi avviarlo come amministratore.Grazie mille. Qualcuno mi può linkare l'installer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Grazie mille. Qualcuno mi può linkare l'installer?Click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Click! Tenk iu. Scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi velocemente cosa devo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Domanda, ma se si installa Windows 10 tramite l'.iso, con la formattazione, su un pc con sistema pirata, che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.