Vai al commento


[Candidature] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015


Frablue

Post raccomandati

Nick: RedHawk006


Secondo te perché dovrebbero votarti?: La vera domanda sarebbe "Perché non dovrebbero votarti"


Scherzi a parte, per chi non mi conosce, sul forum sono conosciuto come RedHawk006, e sono un amante pazzo dell'informatica, e di tutto ciò che è inerente ad essa. Se volete sapere qualcos'altro su di me, continuate a leggere qui sotto:


  1. Sono un ragazzo socievole, simpatico e scherzo quando ne ho la possibilità .
  2. Adoro (come già  detto), l'informatica, e questa mia passione mi ha portato a studiare tanti Linguaggi di Programmazione 
  3. Mi piacciono tantissimo gli animali (cane, gatto, conigli, ecc...). In casa ho un gatto nero e una tartaruga.
  4. Se posso fare qualcosa, aiuto sempre le persone in difficoltà 
  5. Adoro gli anime e manga.
  6. Sono un grandissimo scripter (Quando vedrete PVM capirete quello che dico)

E se questi punti non sono bastati a farvi capire che dovreste votarmi, allora non capite assolutamente niente spero che almeno vi abbiano fatto capire la persona che sono veramente


Allegato: Posto il mio fakemon, di cui vado tanto fiero *^* 

o5Pkj9C.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: non sono Nick, sono Chinotto. Anche noto come Giobru, giobru, Giobrutto, Giobruno, Kin8, Kinottoh, Chibru e qualcos'altro che certamente sto dimenticando.


Secondo te perché dovrebbero votarti?: perché vi parlo in terza persona? Questa discussione sarà  letta principalmente da utenti, non dallo staff... non sarebbe più corretto un semplice Perché dovreste votarmi??


Ehm... scusatemi, torniamo alla fase seria del messaggio


WHAAAATTT??? FASE SERIA???


Sta' zitta, coscienza.


Come dicevo, dovrebbereste votarmi perché... beh, credo che mi abbiate già  visto in giro per il forum, quindi saprete già  perché votarmi o perché no... credo di saper fare messaggi simpatici, e soprattutto sono l'unico qua a non essere uno spriter (ad eccezione di tre opere in croce che per poco non mi hanno fatto sbattere fuori dal forum a causa della loro bruttezza).


Allegato: 

Se non sapete nulla di Ace Attorney, o se ci tenete alla vostra sanità  mentale, NON APRITE QUELLO SPOILER



rQInEO8.png


MUvipjW.png


tyLhP7g.png


4gJARf9.png


PM7J46V.png


uH5Z7ut.png


s3uVCW6.png


4JOIJCh.png


2WI53r0.png


aSKs2Gh.png


Ri9cP66.png


rsyt5Z1.png


5nQ76Sr.png


M47rLMo.png


leVSlRJ.png


Y9NSXVI.png



Nota: i modelli, gli scenari e le immagini NON MI APPARTENGONO (ma va'? :asduj1: ) e sono di proprietà  di Capcom, ad eccezione dello sprite di Diamond, preso da PM. "Di mio" c'è solo la storia.


Per immagini più leggibili, cliccatele (?)



Dopo tre ore e venti finalmente lo invio... ammazza l'indecisione xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Arion


Pᴇʀᴄʜé ᴛɪ á´…á´á´ Ê€á´‡Ê™Ê™á´‡Ê€á´ á´ á´á´›á´€Ê€á´‡?

"ehi ʙʀᴠqui le domande qui le faccio io" [semicit.]

Allllora, non voglio iniziare con la solita lagna "sono una ragazzo socievole e simpatico e riservato bla bla ecc parlott parlott" perché quella è l'opzione più facile :c


Non so perché dovrebbero votarmi, d'altronde come tutti gli altri, ma grazie a favoreggiamenti di vario genere non ho un fioca speranza nemmeno se donassi un polmone hahaha Â¯\_(ツ)_/¯


Comunque, mi chiamo Arion (eee no, non mi son messo il nick come il nome ma ispirato a á´›á´‡É´á´á´€ á´á´€á´›sᴜᴋᴀᴢᴇ) eeeeee mi accorgo appena che non so cosa cavolo scrivere e che sto cercando di buttare giù qualcosa dalle 13.06, CIOÈ


Cerco di essere sempre gentile, tranne quando mi infurio per cose ingiuste, ma a volte riesco a trattenermi (?)


 


bytheway, ho finito, gl inutile :v


ᴀʟʟᴇɢᴀᴛá´


 



PRAISE THE NETTARE DEI DEI FULL PUMPED


uT86ZVX.jpg?1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Kaito94
Secondo te perché dovrebbero votarti? Perchè sono io ovvio no?!?! ahahahah no apparte gli scherzi se volete votarmi sappiate che sono una persona non molto presente ma prometto che se diverrò mr pokemon vi ingaggerò per la mia ricerca delle sfere del drago e insieme sfrutteremo l'opportunità  per esprimere un desiderio!! (potremo desiderare pp ma ovviamente spartiremo al 60-40 perchè ho avuto l'idea ahahahah) bhe ecco in allegato vi lascerò una cosa che mi riesce bene, dato che non sono bravo nella scrittura, nè disegnare e tanto meno graficare 
Allegato:

SORPRESA

!!

bistecca2new.jpg riesco bene nel mangiare le bistecche!! Quanto sono buone!!  :love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Luke88

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Boh... 

 

Damn altre candidature, ho già  detto tutto nelle altre edizioni e non voglio essere ripetitivo à§_à§

In breve mi considero una persona che cerca di far mantenere la calma alle persone e se c'è un contrasto cerco di far riconciliare le due parti piuttosto che schierarmi, sono relativamente gentile con tutti gli utenti e penso di avere un ottimo rapporto con la Comunity del Forum.

Ah sì sono scarso nel competitivo :P

 

Stay Fresh
Allegato:

of7e6t.jpg

Non so se serva dirlo ma ovviamente mi sono occupato solo del cambiare i testi nelle vignette :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Arson
Perché dovrebbero votarmi: Ah, sempre queste domane (sto esaurendo le idee per questi concorsi lol) ma vabbè vorrei essere votato per come sono, per la mia voglia di dare una mano a tutti e per le mie conoscenze/esperienzie videoludiche, poi un po di sfilate di tanto in tanto non fanno male (?). Spero che mi votino in molti! ^^

Allegato: La prima cosa che mi veniva in mente, la mia armatura preferita + il mio tipo di arma preferita in Monster Hunter.

MH4-Great_Sword_Equipment_Render_001.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Benson.

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perchè sono Benson fan di Benson, boh comunque credo nei miei amici e fans (ma ho dei fans?) Non so fare nulla di particolare, so battlare un po'

Leggo molto e chi mi conosce mi voti pure e inoltre possiedo un disco molto raro che vedrete negli allegati

Allegato:

Immagine.png

Il mio primo devamp *-*

IMG_20150617_224632.jpg

dat disco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Mangled,ma un tempo mi chiamavo ZainGooze.

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Ehm...io,io non ho molte qualità ,più che altro difetti...in qualsiasi caso,sono simpatico,sono un carino ragazzo (Citazione ad alto livello culturale) e,dai,anche se dopo quasi un anno non mi sono integrato bene nella community,spero di poter vincere,anche se dicendo questa frase cadrò nel fallimento più totale.
Allegato: 

Scemochilegge :3

No dai seriamente,io sono sempliciotto,non so creare nulla. :'c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ~Pippo


Secondo te perchè dovrebbero votarti?: Mmmmmh, sinceramente non ne ho idea, anzi, ultimamente sono stato anche parecchio off. A_A. Dato che non so che postare come allegato, posto l'ultimo disegno fatto, cioè quello per il contest di fakemon. :look:


 


Allegato:


7663655evillilshit.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Fender

Secondo te perché dovrebbero votarti?: So figo so bello so fendermodello Non credo ci siano motivi particolari che non possano riguardare anche un altro utente. Sono uno come tanti a cui piace instaurare un buon rapporto nella Community attraverso iniziative, chat, MP e qualsiasi altro metodo. Ho sempre fatto del mio meglio per aiutare l'utenza riguardo ogni problema possibile e credo che il rispetto sia reciproco. Sono cresciuto e ho raggiunto diversi obiettivi grazie al sostegno di molte persone su Pokémon Millennium e vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tali utenti per ogni MP, commento o messaggio inviatomi, sebbene loro sappiano già  quanto io sia grato per il loro sostegno. Per me hanno un valore importantissimo. 
Allegato: Come allegato ho deciso di postare il reportage del mio viaggio in Giappone. Le mie passioni sono infatti la musica e viaggiare. 

[spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/rubriche/6852-giappone-con-fender-emozionante-viaggio-alla-ricerca-di-se-stessi/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfera_Blu_Sprite_Zaino.pngNick: Dangi


 


Sfera_Rossa_Sprite_Zaino.pngSecondo te perché dovrebbero votarti?


1) Perchè quella della mia foto profilo è la mia Snorlax domestica, alias la mia cagnolina di nome Nikita :love_emote:


2) Perchè vi parlo un po' di me e del mio rapporto con i Pokémon  :cool: 


Sono una persona riflessiva, aperta al dialogo, semplice, fin troppo buona, simpatica, sempre aggiornata e che si impegna in quello che fa. Amo e rispetto la natura, mi piace la geologia e non vedo l'ora di studiarla all'università  sperando, un giorno, di viaggiare in tutto il mondo.


Adoro i Pokémon: sono cresciuto con e grazie a loro e mi rendono felice. Ho iniziato da bambino giocando con la Versione Rossa in lingua Spagnola (ah, i genitori...) e finì per collezionarle tutte assieme alle mie amate carte e minifigure Pokémon (ne ho davvero troppe  :sweat:


3) Perchè non posso fare a meno di Pokémon Millennium  :P


Conosco questo sito da tempo immemore, Sono iscritto sul forum dal 2013 ma solo quest'anno ho cominciato a frequentare attivamente questa fantastica community. Qui mi trovo bene, la gente è simpatica e disponibile ed è per questo che sono motivato a dare del mio meglio per imparare dal prossimo e aiutarlo a mia volta in qualsiasi situazione, sempre onestamente  ;)4) Perchè auguro buona fortuna a tutti e ricambio qualsiasi "Mi Piace!"   ^^  


 


Sfera_Verde_Sprite_Zaino.pngAllegato:



2ly2v6r.jpg


 


Questa è la fotografia con la quale vinsi il Premio Originalità  allo scorso Lucky Contest (clicca qui per il post e qui per i risultati). 


E' stata la mia prima competizione vinta sul forum, ne sono molto contento e soddisfatto.


Inoltre credo che rappresenti al meglio il connubio delle mie più grandi passioni, e di conseguenza me stesso: la geologia e i Pokémon  :) 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: -Green

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Perché sono il fratellino di Simo97 ? :cry:

Non sono molto conosciuto sul foro, ho partecipato alla scorsa edizione con scarsi risultati (mi ero iscritto da pochissimo :XD: ) spero di vincere anche se so già  che non sarò io Mr.PM, buona fortuna a tutti e #voteforgreen :cry:

Allegato:

8FAaDpY.pngVbvaIHn.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick:

Alex2000

Secondo te perché dovrebbero votarti?:

Ciao, sono Alex2000, un Utente molto strano e sono un tizio random XD (Ghilgakia e Jama sanno a cosa mi riferisco XD) , ho molti amici qui su Millennium e cerco di farne sempre di più... perchè è bello fare amicizie online... beh, per me non sembra una cosa giusta che io scriva i miei pregi, per dare il motivo delvoto, semplicemente perchè i miei motivi dovrebbero dirlo gli altri, non posso autogiudicarmi. Posso dire che Millennium è un bellissimo forum, e il 99,999999999...% degli utenti è bravissima gente. :) ho fatto molte amicizie, e non mi pento di nessuna. Però qualche motivo potrei darvelo sul perchè del voto, e cioè:

-Perché sto imparando l'itagliano... per chi si lamentava che facessi schifo in grammatica XD

-Perché sono un amante dei draghi, soprattutto Dialga e Primal Dialga

-Perché sono cattifo

-Perché ho sogni troppo ambiziosi (credo che si fosse capito XD)

-Perché mi sono piaciute la maggior parte dei vostri post

-Perché in un estrazione ho vinto 30 pp

-Perché perché si scrive perché non perchè

-Perché....

-Perché........

-......

-Mmh.....

-Perché SI

-Perché #votaAlex2000 è l'hashtag più bello di sempre XD

Beh, credo di aver finito XD

Allegato:

Eh be, non so che mettere, mh.... Ah si! delle cose che ho fatto ieri suPower Point 2013 che gli hanno regalato a mio cugino col suo nuovo cellulare Microsoft, e che può metterlo in qualsiasi computer! e ce l'ho dall'altro giorno, quindi gratis! yee!!! guardate:

image.pngimage.png questo è il motto di mio cugino, sempre lui, che dice sempre... vaabe, Come va lo inserito io, il primo è il motto


image.pngimage.png questo è per la mia squadra del cuore, la Grande Juve![/spoiler]
image.pngimage.png questo invece è per i miei amici e per Pokèmon Millennium, grazie PM! [/spoiler]

Beh, credo di aver finito ;) ... ringrazio in anticipo tutti coloro che mi metteranno il like, e vi preparerò delle buonissime polpette pugliesi ! XD    Buona fortuna a tutti,                                                                                                                                                                                                                                                                               Alex2000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Chary.(credo non si sia capito e.e.)

Secondo te perché dovrebbero votarti?:Mi dovete votare perchè io rivoluzionerò PM(?)no,non è vero :look: 

Dovete votarmi perchè sono un povero utente che non sa fare nulla nella vita :c

Ok,forse perchè tentar non nuoce,e io tento senza paura(?).

Seriamente voglio essere votato perchè sono abbastanza socievole,anche se delle volte sono stupido(?)mi piace scherzare e chi mi conosce credo lo sa anche se mi offendo molto facilmente e mi arrabbio molto facilmente,quindi lasciatemi in pace(?).

Beh,che dire votatemi e gg.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: MarcinGreed...

Secondo te perché dovrebbero votarti: PARTECIPO METTENDO IN GIOCO TUTTO QUELLO CHE HO... in caso di vittoria il pubblico potrà  scegliere se svelo il mistero dei puntini... Oppure non farmi usare i puntini fino al prossimo aggiornamento del forum...

Allegato: http://imgur.com/XwuCVEU...

Specifico, questa volta non userò nemmeno il glifo dei tre puntini... Quindi sarà  una cosa seria...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Charizard90

Secondo te perché dovrebbero votarti?: mah... non essendo uno dei "VIP di PM" mi voteranno quei pochi utenti che conosco e quelli a cui ho dato una mano in qualche modo qui sul forum, quindi se passo le candidature ho già  vinto; grazie a chi mi voterà  :look:

Allegato:

Bye Pokedolls :alone:

Ra6ZTOP8.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: ZarRomanov

Secondo te perché dovrebbero votarti?: Iscritto il 31 luglio 2014, ho appena compiuto un anno all'interno di questa fantastica community. 
Questi 366 giorni sono stati importanti per la mia persona grazie al raggiungimento di determinati obiettivi quali la nomina a Redattore e tante altre fantastiche esperienze che hanno sicuramente contribuito all'accrescimento del mio bagaglio culturale riguardo il mondo Pokémon e non solo.
Ritengo di essere una persona socievole, spero simpatica per gli altri, e con tanta voglia di aiutare e darmi da fare.
Appassionato di videogiochi, politica, calcio, musica rap, tecnologia, scienza e telefilm, sono riuscito a coltivare diverse amicizie anche sul web, avendo il piacere di incontrare alcune delle persone con cui ho più legato come Blue95, Pokéscout e Darph.
Inizialmente non era mia intenzione candidarmi, tuttavia, dopo una promessa fatta ad una nabba conosciuta come Lillie (o Aiko), ho deciso di mettermi in gioco. In fondo si tratta solo di un gioco!

Forse sono stato un po' troppo serio nella descrizione, e questo non fa propriamente parte del mio carattere (?). Insomma, io sono Zar, e per questo dovete votarmi.  :cool: 

 

Ps: Sono solo di Miky ewe


Allegato: 

Non ho particolari abilità  per quanto riguarda disegno, grafica e spriting, tuttavia ritengo di essere un buon "giocoliere di parole" grazie anche alla mia passione per il rap. Allego quindi uno dei miei testi già  pubblicato nella mia Word Gallery!

 

Vagavo per i cieli restando nascosto,

rimavo su un foglio sporcando d’inchiostro,
sulla Terra non ho mai trovato il mio posto,
disprezzando il mare anche in giornate d’agosto.
Arrivarono i pianti e le mie prime rime,
non sarò uno dei tanti adolescenti che si deprime,
lottando contro il fato, oh mio triste destino,
guardarlo dritto in faccia, lo sguardo mai chino.
Schiacciati a terra da una forza che ci opprime,
trovando conforto solo nella nostra fine,
se questo è il mondo io sono un clandestino,
in alto il cielo, una piuma, quella dell’Assassino.
Scelgo la mia preda giorno per giorno,
ogni tappa come un punto di non ritorno,
in mezzo ad un mare di gente senza morale
ho imparato a spiccare il volo, aquila reale.

A proteggere il nido, come un animale,
ascolto l’istinto e decido, sono irrazionale,
un pericolo? Lo sfido, al costo di cascare,
ma mi rialzo e sorrido, aquila reale. (x2)

 

Piumaggio bruno ma col capo dorato,
in volo da anni senza essere atterrato,
simbolo glorioso già  nelle terre romane,
vedo città  nude e piccole, animalesche tane,
una realtà  che ci ha solo incollato al terreno,
ci ha spacciato per ossigeno il nostro veleno,
ci basta l’indispensabile, cavallo col fieno,
vivendo imparando ad usare solo il freno,
senza chiederci del tempo cosa ci rimane,
un ricordo sbiadito che svanisce con le settimane,
e se questa è la vita io son davvero grato
di aver vissuto ogni attimo restando senza fiato.
Così rara da essere una specie protetta,
in via d’estinzione, poesia maledetta,
io rimango in alto, qui non si sente il male,
ho imparato a spiccare il volo, aquila reale.


A proteggere il nido, come un animale,
ascolto l’istinto e decido, sono irrazionale,
un pericolo? Lo sfido, al costo di cascare,
ma mi rialzo e sorrido, aquila reale. (x2)

 

But if you put a look into the sky,
you’ll see the sun in a nook, start to fly,
and although I don’t know why,
everything looks wonderful, I’m petrified.
I’ll live with the honour of a true king,
I’ll endure the most painful stings,
lost my thoughts among many things,
I’ll take away the chains from my wings.
But if you put a look into the sky,
you’ll see the sun in a nook, start to fly,
and although I don’t know why,
everything looks wonderful, I’m petrified.
The look is bold, like a golden eagle,
from the top of the sky I’ll feel no evil,
and no matter if I will feel feeble,
‘cause I’ll take the flight, as a golden eagle.

 

Il gestore è rosso, Zar è blu,
vota per me, I want you!
:look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: MarioBoss
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Boh. Ho candidato due LiT e mi piacciono i digimon pokémon. Sono un fan di Ryan e mi aspetto i like. xoxo
Allegato:

 

Q2tVAfp.pngQuesta è la mia prima fusion, colei che ha segnato il mio ingresso nel mondo dello spriting.

Bhe, che posso dire... Gl @all

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Dany1899

 

Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

 

Anche se la domanda posta è questa, preferirei rispondere ad un'altra domanda, ossia: secondo te perché non dovrebbero votarti?

I motivi sono tanti, innumerevoli, infiniti (beh, già  troppe funzioni tendono all'infinito, evitiamo che anche dei semplici motivi facciano lo stesso), ma proverò in ogni caso ad elencarli, nel modo più chiaro ed efficace possibile.

 

In primo luogo, non sono particolarmente conosciuto su PM, a parte per qualche domanda su Pokémon Rubino Omega (soprattutto al momento dell'uscita), a qualche intervento sul topic del Calciomercato o Serie A (un mio pallino da quando sono piccolo e che mi rimarrà  per sempre), qualche incursione in Arena per far divertire i pro a veder battlare un noob (troppi termini inglesi, mi ero ripromesso chiarezza, accidenti!), ed infine per le rare partecipazioni ai Lupus in Tabula (OT: se siete interessati, si svolgono nella sottosezione Iniziative Non Ufficiali, il nostro caro Zebstrika94 scrisse delle FAQ decisamente utili per comprenderne i meccanismi fondamentali; per ogni altri dubbi potere inviarmi un MP. Fine OT e fine momento pubblicitario).

 

Abbiamo a fondo sviscerato il primo motivo per cui non dovreste votarmi. Passiamo dunque al secondo: non sono particolarmente simpatico, soprattutto ai lupacchiotti dei Lupus in Tabula che si trovano spesso ingiustamente accusati senza che alcuna prova definitiva sia stata presentata contro di loro. In realtà  questo problema sarebbe facilmente risolvibile poiché è sufficiente che mi sia assegnato un ruolo da lupo, ma dato che ciò non accade più ormai da quando ancora Ibrahimovic vestiva la gloriosa maglia del Milan, non resta che rassegnarsi.

 

Terzo motivo? Non tifo Juventus. E abito a Torino. Avete presente esultare proprio a Torino, durante la finale di Champions League, ad ogni gol del Barcellona? Per fortuna non ero in piazza, altrimenti a quest'ora non starei più scrivendo qui, come potrete ben immaginare. Poiché tuttavia la maggior parte degli italiani è di fede bianconera, è immediatamente comprensibile come anche questo terzo motivo vi spinga a non votarmi.

Veniamo però al quarto motivo, perché il tempo stringe e perché in fondo è il più importante: perché non vincerei comunque la competizione e perché esistono gesti ben diversi rispetto ad un semplice like per esprimere ciò che uno pensa, e per questo ringrazio chi nel corso di questi mesi me li ha espressi.

 

Veniamo allora al dunque. Vi starete chiedendo: perché diamine ti stai iscrivendo, allora?

La risposta è semplice.

Io mi sono iscritto.

Zeb, tocca a te ora :tf:


Allegato:

Come alcuni di voi ben sapranno, adoro non sono indifferente ai LiT e approfitto di quest'occasione per fare un annuncio:

Appena terminato il LiT in corso, la Commissione annuncerà  un Questionario di Valutazione della Moderazione!

Scherzo :tf:

Il vero annuncio è il seguente. Non è un testo, ma un'immagine modificata da me. E fidatevi, è sttaoben più impegnativo per me averlo fatto! Motivo in più per iscriverti, Zeb!

50ml5g.png

Ma ci sarà  veramente?

No.

O forse sì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: The Only One
Secondo te perché dovrebbero votarti?: Sinceramente non lo so. Oramai chi mi conosce sa chi sono: un sedicenne fissato con i panda quanto Pory lo è per i sottaceti, se non peggio. Ma per fortuna non sono solo quello e chi mi ha visto almeno una volta lo sa bene. E niente, non credo debba dire altro (anche perché non so cosa dire) Porgo un particolare saluto ai miei colleghi in commissione LiT e a tutti i Littari che leggeranno le candidature, manco fossi a giocare all'"Eredita", e auguro buona fortuna a tutti i partecipanti!
Allegato: Visto che ho solo la mia art gallery, beccatevi il suo logo:
 

xvhtgOs.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Zebstrika94

Secondo te perché dovrebbero votarti? Questa sì che è una domanda complicata, in fondo chi sono io se non uno degli oltre 20.000 utenti di questo magnifico forum? Probabilmente la risposta che dovrei dare è che "sono speciale", che so fare qualcosa che gli altri non fanno, che, in poche parole, qualcosa mi rende unico e diverso. Non mi trovo per nulla d'accordo con questa aspettativa: tutti sono capaci di dirlo, ben pochi di dimostrarlo e non rientra nelle mie intenzioni.

Io, invece, posseggo la convinzione che il motivo per cui dovreste votarmi sia insito stesso nel motivo della mia partecipazione. D'altro canto se non avessi voluto prendere parte al concorso perché mai avrei dovuto scrivere questo post?

Ma partiamo dall'inizio (sì, non preoccupatevi, sarò breve, in fondo questo viene richiesto): io sono sul forum ormai dal lontano 2011 (obv seguivo anche prima il sito) e gli anni passati in vostra compagnia mi hanno regalato grandi emozioni, da gioie a dolori. Probabilmente il periodo in cui sono stato conosciuto maggiormente è stato l'anno scorso, in cui, con grande fatica, sono riuscito a farmi un nome nei contest di scrittura. Quelle bellissime gare mi hanno permesso di legare con molte persone; sembrerà  strano ma i testi scritti possono unire molto le persone perché in grado di trasmettere i sentimenti più profondi di chi li scrive. L'incontro di due persone a cui piace scrivere, di due scrittori (seppur prematuro come termine), mette a nudo le loro anime, i loro cuori. Heart to Heart. Cuore a Cuore. Già , chi mi conosce probabilmente avrà  colto la citazione da uno dei miei testi ma in fondo è così che la penso, sono un inguaribile romantico. Cosa mai ci potrò fare?

Anche se probabilmente le frasi precedenti vi avranno fatto sorridere, passiamo oltre, questa è solo una parte di ciò che sono.

Dopo la parentesi dei contest di scrittura la mia vita sul forum ha preso una svolta improvvisa: tutto per me si apprestava a cambiare.

Sono entrato a far parte di un'enorme comunità  all'interno di questa stessa piattaforma, alcuni ci chiamano littari, altri lupacchiotti, io li definisco la gentaglia dei LiT, partecipando a molte di queste iniziative e riscuotendo (perdonate la momentanea assenza di modestia ma la ritengo necessaria ai fini di una storia giusta e veritiera) un certo successo. A proposito... *musichetta pubblicitaria on* se non lo avete ancora fatto, fate un salto in Iniziative e giochi non ufficiali e date un'occhiata a queste magnifiche iniziative! Troverete un gioco in cui il ragionamento è la parte essenziale, imparerete ad accusare e a difendervi, creerete piani machiavellici, il tutto in mezzo a delle persone fantastiche, che si riveleranno degli ottimi amici! Che state aspettando? Non siete ancora corsi a vedere?! ;) *musichetta pubblicitaria off* 

Tornando in topic, partecipando a questi giochi ho scoperto il lato di me più freddo e calcolatore, credo che ognuno di noi ne abbia uno dentro e saperlo usare mi ha reso molto felice. Senza contare che ho potuto facilmente superare quella timidezza che mi ha sempre contraddistinto. Non dico di essere diventato un chiacchierone inarrestabile, ma almeno non mi preoccupo più di parlare o dire cose sbagliate. 

In contemporanea a questo ho avuto il piacere di entrare nello splendido staff di Pokémon Millennium, in cui mi sono trovato davvero bene, e grazie al ruolo di moderatore ho imparato cosa significasse stare dietro al forum, impegnarsi per gli altri, per qualcosa di diverso da sé stessi. È stata un'esperienza lunga poco più di sei mesi, alla fine dei quali ho dovuto rinunciare alla carica in quanto vari impegni in real life mi avrebbero impedito di svolgere bene il mio compito. 

Poco dopo aver ricevuto la nomina a moderatore sono stato anche incluso nel gruppo che regola lo svolgimento dei LiT, la Commissione, con i cui membri ho potuto stringere un forte rapporto di rispetto e, spero, amicizia. È quindi con il cuore in mano che ho lasciato verso la metà  di luglio anche questa carica, dopo aver ragionato a fondo su cosa significasse vivere e su quanto fosse prezioso il tempo per passarlo dietro ad uno schermo.

E giustamente ora vi starete chiedendo: ma perché allora sei qui ad iscriverti?

Prima di rispondervi voglio dirvi che no, non sono un'ipocrita, in genere quando dico qualcosa lo faccio. 

Eppure, dai lit faccio fatica a stare lontano, così come dai suoi partecipanti, e oggi mi sono ritrovato a consigliare ad un amico di partecipare. Questi in risposta mi ha detto: "Tu dovresti partecipare, non io."

Inizialmente non avevo nemmeno preso in considerazione questa idea ma, signori mie che leggete, io sono cresciuto a pane e Ritorno al Futuro (scordatevi che io usi il titolo in inglese) e, a son di guardarlo, ho preso il peggior vizio del protagonista: se mi sfidano non riesco a tirarmi indietro (il vecchio nick Zebble è una cicatrice a prova di ciò :asduj1:).

E cos'è questa (guardare il quote qui sotto) se non una sfida?

 

Veniamo allora al dunque. Vi starete chiedendo: perché diamine ti stai iscrivendo, allora?

La risposta è semplice.

Io mi sono iscritto.

Zeb, tocca a te ora :tf:

Già , quindi eccomi qui, non per la gloria, non per i PP, non per il forum.

Ma per me stesso, per il mio amico e per la nostra adorabilissima testardaggine.

 

Allegato: Come avrete capito se avete letto la mia presentazione (e so che metà  di voi non l'avrà  fatto :asduj1:) la mia passione è la scrittura. Una volta ero famoso per i testi chilometrici, il primo a superare il limite di caratteri in un post. Bei ricordi. :')

Oggi, tuttavia, vi porto un testo dalla mia Word Gallery, un testo molto corto, un'immagine di questa dura realtà . È il mio preferito, un elaborato che mi ricorda quanto siamo umani, nonostante tutto.

Tovrj1A.png

 
Soldato chi sei? Cosa fai? Dove vai?
Combatti una guerra che non è tua, combatti un nemico che non esiste.
Uccidi o verrai ucciso, questo ti hanno insegnato.
Ma vale la pena vivere in un mondo perennemente in conflitto?
No, tu non ti fai queste domande. Le riflessioni le hai sempre lasciate ai filosofi, agli scrittori.
Tu avevi un sogno, tu avevi un desiderio: salvare le persone che ami.
Parliamo di genitori che non ci sono più, di amori che devono ancora venire e che probabilmente non arriveranno mai. Parliamo di amici, parliamo di vite, di esseri umani che meritano di meglio.
Tu lo sai, lo sai che non è quello che vuoi ma cerchi di convincerti del contrario, per loro.
Impugni il fucile. Ogni volta è più pesante, ogni volta più difficile premere il grilletto.
Il tuo cuore piange quando il proiettile trafigge il nemico.
Gioia e dolore insieme, vita e morte.
Oggi la tua missione prevede l’assalto ad un villaggio.
Sei nell’avanguardia, sei tra i primi che devono iniziare il massacro.
Non dovranno esserci prigionieri, lo sai bene.
E così cominci a sparare, così cominci ad abbattere nemici, persone, ad occhi chiusi.
Non puoi sperare che quel buio ti avvolga in eterno, lo sai che dovrai assistere a quello che stai facendo.
L’aria inizia a farsi pesante, il sangue permea l’ambiente, la morte entra nelle tue narici. Il Sole aiuta solo a far puzzare tutto prima. Non puoi fare a meno di fermarti a vomitare, non ti sei ancora abituato a tutto questo. La testa ti gira, la vista si annebbia, sai che non stai bene, ma non hai il permesso di fermarti.
Vieni richiamato all’ordine e riprendi a sparare.
Un uomo, sulla cinquantina si butta in ginocchio ai tuoi piedi. Ti chiede pietà , ti chiede di lasciarlo vivere.
È disperato, sa che sei la sua unica possibilità . Fingi di non capire, diventi freddo e distaccato ma alla fine lo accontenti, alla fine hai pietà  di lui e gli spari un colpo in mezzo alla fronte. Una morte rapida è il massimo che hai potuto concedergli.
Ti guardi intorno, vedi che gli altri non si fanno problemi ad uccidere. Vorresti riuscirci anche tu, daresti tutto l’oro del mondo per riuscire a non avere rimpianti, a non avere freni. Tuttavia non sai perché qualcosa ti impedisce di essere senza scrupoli, probabilmente si tratta di semplice abitudine.
Pensieroso fai fuoco contro la porta di una casa di legno, devi controllare dentro.
L’edificio è una semplice capanna costituita da una sola stanza, ti muovi lentamente, non sai se ci possa essere qualche nascondiglio. Avanzando senti un rumore provenire dalle tue spalle, si tratta di una donna che sta tentando una fuga. Stupida, dove pensa di poter andare?
Non le corri nemmeno dietro, sai che non riuscirà  a fare neanche un passo prima di venire uccisa.
E infatti è così, quando esci dalla piccola abitazione trovi il corpo della donna a terra, sanguinante e dolorante. Ci metterà  delle ore a morire. Vorresti darle il colpo di grazia ma gli altri ti stanno osservando.
Perciò le tiri un calcio sullo stomaco e cominci ad insultarla. Dalle risa sembrano approvare quello che hai fatto. Non ci pensi, non puoi pensarci e prosegui.
Da un vicolo laterale ti sbuca di fronte una ragazzina, avrà  sì e no dieci anni. La guardi, sembra felice di vederti, evidentemente non le fai paura. Alzi il mitra pronto a sparare, ma prima che tu possa fare qualsiasi cosa lei ti abbraccia. In quel preciso momento il tuo universo crolla.
La abbracci anche tu, un soldato, una persona senza scrupoli che si ferma ad abbracciare una bambina che avrebbe dovuto uccidere. È l’ultima cosa che farai, l’ultima cosa che entrambi farete. Si sente il rumore di armi che aprono il fuoco. Un dolore lancinante ti squarcia il corpo, ma non molli la presa. Senti la sua più stretta. Siete insieme in questi ultimi attimi.
Alla fine il vostro corpo cade a terra, perché ormai siete uno solo, morti ma inseparabili.
Guardandovi lì in mezzo alla polvere si può vedere che siete alti uguali, in fondo sei solamente un bambino, soldato, un bambino di otto anni. Hai ucciso, hai visto la morte, hai visto gli eventi più brutti di questo mondo. Alla fine stai riposando in silenzio. Tutti riposeremo in silenzio prima o poi.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: SamOnTheFloor


Perché dovrebbero votarti: Beh, so di non essere molto popolare, però ho avuto tempo nei due anni trascorsi qui con voi di conoscere molta gente: tutti i miei amici dei lupus, con cui ancora spesso scrivo su whatsapp; i miei vecchi amici del progetto delle palestre online; tutte le persone che ho conosciuto nei numerosi scambi del mio vecchio mercatino. Tutti loro mi hanno lasciato qualcosa e spero anche io di aver dimostrato loro le mie qualità  :3


Sono uno scrittore, da un anno mi sto impegnando nella stesura di un romanzo fantasy, che spero otterrà  molto successo. Seppure in pochi abbiano avuto il piacere di leggere quanto ho scritto, molti hanno avuto occasione di leggere la fanfiction che ho scritto per il Millennium Magazin. Ho avuto anche esperienza come poeta, ho una raccolta di poesie qui sul forum, che ho aggiornato recentemente (in allegato vi lascio la mia preferita) e così anche una photogallery, poiché da sempre sono appassionato di fotografia.


Spero di vincere, come soddisfazione personale, ma già  partecipare mi rende felice, perché so di poter mostrare agli altri qualcosa di me.


Vi lascio in allegato una poesia e una foto, se foste curiosi di leggerne/vederne altre, nella mia firma troverete i link per entrambe.


Per il prossimo capitolo della mia fanfiction, dovrete aspettare il prossimo numero del Millennium Magazine.


Spero di non deludervi ;)


A presto, dal vostro SamOnTheFloor.


 


Allegati:


 



Tra quelle cime dove un solo vento


soffia perenne, solo si erge l'ambizioso


pino; e osserva il cambiare lento


al passaggio del Maestrale impetuoso.


 


Più in basso l'ulivo contorto e argentato


riempie le valli, ma l'orecchio non ode


la rondine volare, solo l'onorato


fagiano, vola tra le fasce nude.


 


Nel mare una sola barca


il Tirreno agitato osa affrontare


e il limite del sicuro porto varca;


ma navigando sull'inquieto mare


 


solo, un nuovo mondo vede,


triste pensando il pescator pensante,


mentre il grigio al bianco il passo cede:


è il freddo inverno con la sua morsa spossante.



 


 



1429658.jpg



 



1430050.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: BraveFox


Secondo te perché dovrebbero votarti?: 

Non ne ho idea, però visto che non l’ho mai fatto approfitto dell’occasione e  mi presento qui ^^ .

Ora ci sarebbero un sacco di cose da dire ma non è il caso sennò diventa noioso.


Tanto per cominciare non sono il ragazzo perfetto che la mattina si sveglia e saluta gli uccellini, gli scoiattoli come cenerentola J caso mai saluto il mio gattone(che trovate in allegato ;) ).


 Parlando dei miei aspetti negativi: alle volte posso sembrare noioso/antipatico perché non parlo(in realtà  sono sommerso nei miei pensieri), sono un po perfettino/pretenzioso nel fare le cose e questo può risultare pesante, infatti se devo fare una cosa o la faccio fatta bene altrimenti è meglio lasciar stare, altro aspetto negativo quando una persona mi infastidisce difficilmente riesco a ignorare, però su questo mi sto migliorando per fortuna ahahahah


Aspetti positivi: do sempre il massimo in ogni cosa che faccio ;) , mi piace la compagnia per questo frequento molto la chat  ^^, mi piace rendermi utile, nel senso che non riesco a star fermo a guardare gli altri mentre si danno da fare senza fare nulla, riprendendo il fatto di non ignorare le persone che infastidiscono, un aspetto che mi caratterizza è che non riesco a stare fermo o zitto di fronte alle ingiustizie indipendentemente da chi si tratti (da qui una parte del mio nuovo nome utente) ù.ù,  cos’altro potrei dire ? le altre caratteristiche negative e positive le potete delineare solo voi che osservate come mi relaziono bo


Alla fine non c’è un motivo per cui votarmi è solo un discorso di simpatia o meno.


Allegato:

In allegato vi lascio un po di cosucce ^^ il mio micione coccolone( e ingordo .-. ) e un paio di canzoni che amo particolarmente in questo periodo perché sono adatte a certe situazioni di vita Madcon la mia preferita in assoluto non solo per il ritmo che è travolgente, ma soprattutto per il suo significato che dice in parole povere di non preoccuparsi di nulla, fregarsene delle fatiche, della tristezza e vivere, godere,  la felicità  anche per una sola notte e ritmo unito a significato trasmettono un senso di allegria tale che mi viene sempre la pelle d’oca ogni volta che la ascolto; un’altra canzone che mi piace un sacco è the days credo per il fatto che parli dei giorni che aspettavamo†che io ancora sto aspettando in cui divertirmi bo ^^†mi piace ;)

Complimenti a chi si è annoiato a leggere fino qua ^^.Iin ogni caso per conoscermi bene credo sia meglio parlarmi e non basarsi su una banale descrizione che alla fine è soggettiva owo


 ci si becca in giro su pm ciao a tutti  ;) col cuooooore! 


[media]http://youtu.be/Wb5VOQexMBU


[media]http://youtu.be/y74UPiaK7u0


XD2fEYS.jpg?1


E poi bo lei mi sta simpatica ahahah [spoiler]http://www.dailymotion.com/video/x2qkd4n_colorado-17-05-2015-valeria-graci-panicucci_tv



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...