Savannah Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ed eccoci qui, a una fantastica iniziativa.... ma non indugiamo ecco i premi!1 Premio 3 coccole e un mondo di bene2 Premio 2 coccole e un continente di bene3 Premio 1 coccola e una nazione di beneConsolazione: una consolazione e un box di leggendari SFPB battle ready! (Forse peró scappano)Come vi ho detto è GRATUITA, quindi mettete like o vi BANNO a vita.Se vi è piaciuta lasciate feed e invitate gli amici, magari ne inizieró un'altra!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 non mi è chiarissimo ma partecipo lolgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Partecipo, ma il like posso mettertelo domani? Oggi li ho finiti per darli tutti a Mr PM evergreen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Siiiii coccoleeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Una coccola, altrimenti mi sento sola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Partecipooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=aKLQNSd8QO0 anyway sono in XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Partecipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Partecipo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Part. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Se c'è qualcosa che non vi è chiaro basta darmi 1 pp e avrete subito una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 E se volete ho uova di zubat a 2 pp!Offerta imbattibile!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Io metto like ma non partecipo >:Cniente coccole oggi AYYY LMFAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Non si capisce una ceppa, ma ok... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=7rJgMM78zxM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 partecipo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.