Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Apre l'Area Vip di Pokémon Millennium! Benvenuti ai Gold User!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Dopo una lunga attesa sono finalmente arrivati i Gold User!

I Gold User sono gli Utenti della Community che sono rimasti costantemente attivi nella community con nuovi post e interessanti discussioni! Si diventa automaticamente Gold User una volta raggiunti i 1200 Messaggi all'interno della community, ma attenzione! Il numero di messaggi o le modalità  per entrare a far parte dei Gold User potrebbe variare in ogni momento, purtroppo l'Area Vip è anche un po' malvagia! Insieme ai Gold User, da questo momento è disponibile anche l'esclusiva Area Vip di Pokémon Millennium! Nell'Area Vip potrai...

• Scoprire in anteprima tutte le prossime iniziative e attività  del Pokémon Millennium Club
  • Ottenere informazioni esclusive sulle prossime novità  del Sito e della Community tra cui nuove skin grafiche, nuovi servizi, eventi, guide e sezioni!
  • Leggere le notizie esclusive dal mondo Pokémon in anteprima!
  • Guardare i nostri Videoreportage dagli eventi prima della pubblicazione su Pokémon Millennium.
  • Divertirsi con giochi esclusivi, guadagnare ancora più PokéPoints a accedere ad uno Star Catalogo con sconti e premi esclusivi.
  • Accedere al Pokémon Millennium Bar, l'esclusivo "locale" in cui scambiare qualche chiacchiera da Vip!
  • Proporre Idee per le prossime iniziative, attività  e anteprime
  • Molto altro ancora!

Ricordiamo che per quanto fosse un po banale, i Giochi da Forum costituiscono un modo per divertirsi e giocare insieme a tanti altri utenti, inoltre la sezione ha diverse limitazioni per evitare post solamente per aumentare il numero di messaggi di un utente.

Discussione aggiornamento

Inviato

presto anche io diventerò gold user cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif quel che mi fa pensare però è che ci sono utenti che hanno il doppio dei miei messaggi ma la metà  dei mi piace magari potremmo diventare gold user anche grazie ai mi piace

Inviato

Manuel , e quelli che dovevano provare il gold user (5 estratti e 5 con più messaggi) quando lo proveranno?

Inviato

Non diventerò mai Gold User *yaoming*

Torna a spammare e.e

Comunque, \ò/, finalmente apre **

Inviato

Mi manca poco :P :X all the Y mode on: rispondere a tutte le discussioni senza +1 inutili! Bene Manuel, grazie per averci spiegato tutto ^^ sono felice!

Inviato

Mi manca poco :P :X all the Y mode on: rispondere a tutte le discussioni senza +1 inutili! Bene Manuela, grazie per averci spiegato tutto cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif sono felice!

Mi manca poco :P :X all the Y mode on: rispondere a tutte le discussioni senza +1 inutili! Bene Manuela, grazie per averci spiegato tutto cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif sono felice!

loool manuel meglio che modifichi
Inviato

Ohohoh, che idea allettante! L'idea del Bar è magnifica, sparleremo degli altri utenti faremo chiacchiere intelligenti. Grazie a voi! :)

Inviato

Peccato che non sono Gold User... E' troppo bella l'area VIP! Voi saprete in anteprima la grandi notizie del mondo Pokemon! Io sarei felicissimo! E poi c'è anche il Bar: bellissimo *-* Spero di diventarlo! Mi mancano solo 829 messaggi ^^'....... *Se ne va in angolo a piangere*

Inviato

Peccato che non sono Gold User... E' troppo bella l'area VIP! Voi saprete in anteprima la grandi notizie del mondo Pokemon! Io sarei felicissimo! E poi c'è anche il Bar: bellissimo *-* Spero di diventarlo! Mi mancano solo 829 messaggi cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif'....... *Se ne va in angolo a piangere*

ma lool
Inviato

Peccato che non sono Gold User... E' troppo bella l'area VIP! Voi saprete in anteprima la grandi notizie del mondo Pokemon! Io sarei felicissimo! E poi c'è anche il Bar: bellissimo *-* Spero di diventarlo! Mi mancano solo 829 messaggi cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif'....... *Se ne va in angolo a piangere*

attento che se spammi troppo ti warnano eh xdxd(ne so qualcosa look)
Inviato

devo riuscire a diventare gold user anch'io

buon allenamento
Inviato

presto anche io diventerò gold user cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif quel che mi fa pensare però è che ci sono utenti che hanno il doppio dei miei messaggi ma la metà  dei mi piace magari potremmo diventare gold user anche grazie ai mi piace

Quotatissimo! :sisi:

Prima o poi riuscirò ad arrivare a 1200 messaggi! XD

Inviato

[proposta] magari si ptrebbe diventare gold user anche ai 200 mi piace? per i mi piace è un numero alto da raggiungere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...