PokeMoon Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Che carino;) io suppongo che gli altri esemplari del Pokemon siano addormentati o terrificanti dalla paura!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 spero tanto che Masuda annunci qualcosa ai campionati mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Inutile discuterne, la sola presenza di Zygarde in quel poster spiega tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Vorrei far notare che le foto usate per la notizia evidenziano bene che sia la macchia rossa davanti che quelle verdi scure sul retro hanno una simpatica forma esagonale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Non se se l'ha già notato qualcuno, se no ve lo faccio notare io :3 Guardate nel "cerchio" rosso (realizzato con paint, si vede? )Si può notare che la melmina è per terra, non in aria come gli altri. E in che posizione sta? Esattamente come Zygarde, e come lui forma una Z.Esagono + forma di Z + colore verde = forma alternativa di Zygarde o comunque qualcosa che abbia a che fare con quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Non se se l'ha già notato qualcuno, se no ve lo faccio notare io :3 Guardate nel "cerchio" rosso (realizzato con paint, si vede? ) Si può notare che la melmina è per terra, non in aria come gli altri. E in che posizione sta? Esattamente come Zygarde, e come lui forma una Z. Esagono + forma di Z + colore verde = forma alternativa di Zygarde o comunque qualcosa che abbia a che fare con quest'ultimo. Credevo fosse appurato che avesse a che fare con Zygarde... Il problema è che non si sa in che modo... Se è una foprma alternativa di Zygarde, se è un nuovo pokemon, se è solo una sua scorporazione non utilizzabile in gioco (e quindi ne un nuovo pokemon, ne nuova forma). L'hype è troppo alto e non so davvero più a cosa pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Alla fine la mia boutade sul fatto che degli scienziati avessero in mano uno o più esserini si è rivelata fondata,per ora so che al VGC ci sarà un nuovo Sharpedo distribuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 A me sembra che in questo screenshot le 5 melmine (di cui una con l'occhio normale e le altre con l'occhio verde) si stiano fondendo tra di loro avvicinandosi l'un l'altra, in modo da formare un Zygarde completo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Adoro quella caccolina verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 A me sembra che in questo screenshot le 5 melmine (di cui una con l'occhio normale e le altre con l'occhio verde) si stiano fondendo tra di loro avvicinandosi l'un l'altra, in modo da formare un Zygarde completo (?) spero che non sia così semplice la cosa,sarebbe deludente(anche se nell'altro topic dicevo la stessa cosa),vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Qualcosa in questo trailer mi ricorda Mewtwo e Mew... Sembra che questi scienziati stiano tentando di clonare Zygarde...Che peccato, è l'ultimo Speciale Potevano evitare di bruciarsi subito la carta Zygarde ma ammetto che, dopo aver realizzato una puntata come quella con ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza, sarebbe stato difficile attirare l'attenzione puntando su dei Pokémon comuni Senza contare che Zygarde sarà protagonista anche del prossimo film Pokémon e che avranno quindi voluto distanziare il più possibile i due prodotti, in modo da renderli entrambi godibili... Ad ogni modo, ne sono dispiaciuta Facci caso, gli speciali sono sempre 4 : Origins, Megaevoluzioni.... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Sono interessatissimo a questo episodio, non solo per il nuovo Pokémon ma in generale sembra essere ad high budget, ottimo! E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Qualcosa in questo trailer mi ricorda Mewtwo e Mew... Sembra che questi scienziati stiano tentando di clonare Zygarde...Facci caso, gli speciali sono sempre 4 : Origins, Megaevoluzioni....oddio anche gli scenziati usano il powersave?"fugge" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma quanto è bellino? *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 e se fossero degli embroni artificiali cloni di zygardi? cosi almeno si spiegano gli scienziati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 e se fossero degli embroni artificiali cloni di zygardi? cosi almeno si spiegano gli scienziatiQuelli sono Platan e il suo team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Cosa hanno visto i miei occhi! Ma questi episodi speciali sono disponibili in italiano o perlomeno sottotitolati in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Sembrano "pezzi di Zygarde" Non vorrei che in realta zygarde sia formato da questi piccoli esseri tutti uniti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati