letscore Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Bellissimi anche questi nuovi dettagli! Sono sicuro che riporterà il brand molto in alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Solo io non mi spiego da sempre una cosa?Hanno sempre ripetuto il fatto che la megaevoluzione è un metodo evolutivo che avviene tramite il legame di amicizia fra Allenatore e Pokémon, ma fin da subito nella sigla degli episodi speciali sulle megaevoluzioni si vedevano Pokémon megaevoluti in stato brado lottare gli uni contro gli altri e adesso anche qui in Super Mistery Dungeon ci si potrà megaevolvere senza però avere un Allenatore. Non sono un po' dei controsensi?può essere Sal,ma questo non è uno spin off?Il villaggio dove c'erano gruppi di Shaymin nella serie principale non ci sono mai stati ad esempio,per non parlare dei continenti e il fatto che i pokemon qui parlino(in un certo senso),troppe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Solo io non mi spiego da sempre una cosa?Hanno sempre ripetuto il fatto che la megaevoluzione è un metodo evolutivo che avviene tramite il legame di amicizia fra Allenatore e Pokémon, ma fin da subito nella sigla degli episodi speciali sulle megaevoluzioni si vedevano Pokémon megaevoluti in stato brado lottare gli uni contro gli altri e adesso anche qui in Super Mistery Dungeon ci si potrà megaevolvere senza però avere un Allenatore. Non sono un po' dei controsensi?Gli Spin-off non sono da considerare in questo modo proprio perchè sono spin-off. Non c'entra nulla con la trama principale...Come per esempio in SuperRumble, i pokémon si megaevolvono senza nessun tipo di legame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Lo voglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Aggiornata la notizia con tantissime nuove meravigliose immagini e qualche piccolo dettaglio che può sicuramente suscitare interesse (e feels à§_à§)! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 ne ho bisogno à§VৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Se ampharos ricopre il ruolo di capo io ... MADONNA !!!! Anche se il leggendario wigglytuff è unico e irripetibile XD (non per nulla è il mio personaggio preferito di PMD esploratori dell'oscurità /tempo/cielo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Sembra che non sarà per niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Klefki che apre i forzieri è geniale!Kingdom Hearts.Btw, promette bene il gioco, mi incuriosisce però le megaevoluzioni che non ce il legame con un umano, per ora è difficile da capire come funziona, vedremo nel gioco quando uscirà , yeeeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 In realtà l'umano c'è,ma è trasformato in pokemon"fugge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 In realtà l'umano c'è,ma è trasformato in pokemon"fugge"Questo è vero, ma gli altri senza di lui, soprattutto nel post-storia? Seems logic. *me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Questo è vero, ma gli altri senza di lui, soprattutto nel post-storia? Seems logic. *me fugge Magari fanno in modo che senza il personaggio principale non si possa effettuare la MegaEvoluzione, anche se sarebbe assai limitante. Oppure il tipo si vuole talmente bene che si auto-MegaEvolve (?) pff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 (modificato) In realtà l'umano c'è,ma è trasformato in pokemon"fugge"In realtà credo che nell'universo MD esistano gli umani, ma siano una specie rarissima (alla Mew) di cui si parla nelle leggende. Infatti in MD2/3 Grovyle era affiancato da un umano, in MD1 il lab. cadente viene detto costruito dagli umani, in generale i pokémon conoscono la parola "umano"Gli Spin-off non sono da considerare in questo modo proprio perchè sono spin-off. Non c'entra nulla con la trama principale...Come per esempio in SuperRumble, i pokémon si megaevolvono senza nessun tipo di legame.Im Rumble sono giocattoli, grazie XD (quest'ultimo non sono nemmeno sicuro si svolga in un universo a parte, credo che un azienda abbia sviluppato dei giocattoli dall'intelligenza artificiale poi relegati su un'isola disabitata) Modificato 13 agosto, 2015 da Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 In realtà credo che nell'universo MD esistano gli umani, ma siano una specie rarissima (alla Mew) di cui si parla nelle leggende. Infatti in MD2/3 Grovyle era affiancato da un umano, in MD1 il lab. cadente viene detto costruito dagli umani, in generale i pokémon conoscono la parola "umano"Im Rumble sono giocattoli, grazie XD (quest'ultimo non sono nemmeno sicuro si svolga in un universo a parte, credo che un azienda abbia sviluppato dei giocattoli dall'intelligenza artificiale poi relegati su un'isola disabitata)Ma ...sicuramente.Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 (modificato) Ma ...sicuramente.LolQuale delle due risposte?XD Modificato 13 agosto, 2015 da Tipo_triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Oddiooo. Ne ho sempre più bisogno à§wà§Ma Kangaskhan che cambia lavoro? Dove deposito i miei strumenti ora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 fico NON VEDO L'ORA CHE ESCA!!!!!!!!!!!!!!! tra l'altro ho ricominciato a giocare a mystery dungeon squadra blu SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Questo si prospetta essere il miglior Mystery Dungeon di tutta la serie.E' stupendo il fatto che si possa viaggiare per i continenti e visitare altre città .Ma poi, quanto mi ricorda la gilda questa scena qui y_y E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Jirachi fa parte della squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Speriamo che Mystery Dungeon torni alla vecchia gloria (ಥ_ಥ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati