StraxSilverhand Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 24 minuti fa, letscore ha scritto: Ho modificato il primo post sistemando il contenuto! Più tardi probabilmente farò qualche partita perché voglio raggiungere il livello 12 per sbloccare il dorso su HS! Al livello 12 da eroe si sblocca? Oppure bisogna avere Hearthstone? Perchè ancora quello mi manca xD Sto approfittando del FTP per provare Sonya...è divertentissima Mi ricorda il warrior DPS di WoW, con la differenza che il Bladestorm a due armi in WoW non c'era, e che la Rage (o Fury, sempre quello è) qua rimane e non decade. Probabilmente a fine della settimana gratis la acquisterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 20 ore fa, Strax ha scritto: Al livello 12 da eroe si sblocca? Oppure bisogna avere Hearthstone? Perchè ancora quello mi manca xD Sto approfittando del FTP per provare Sonya...è divertentissima Mi ricorda il warrior DPS di WoW, con la differenza che il Bladestorm a due armi in WoW non c'era, e che la Rage (o Fury, sempre quello è) qua rimane e non decade. Probabilmente a fine della settimana gratis la acquisterò HS è gratis per tutti come Heroes, in pratica se si arriva al livello 12 viene regalato un dorso alternativo per le carte su HS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Per chi fosse interessato, è nuovamente possibile ottenere un ritratto personalizzato per i campionati primaverili di HotS https://www.twitch.tv/blizzheroes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 2 aprile 2016 at 12:55, Strax ha scritto: Per chi fosse interessato, è nuovamente possibile ottenere un ritratto personalizzato per i campionati primaverili di HotS https://www.twitch.tv/blizzheroes Io ho seguito il 1 Aprile e seguirò un pochino oggi, speriamo che i ritratti vengano assegnati. Per caso sei a conoscenza di quanto tempo serva rimanere connessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 49 minuti fa, letscore ha scritto: Io ho seguito il 1 Aprile e seguirò un pochino oggi, speriamo che i ritratti vengano assegnati. Per caso sei a conoscenza di quanto tempo serva rimanere connessi? Non ne ho proprio idea, oggi provo a riseguire qualche rebroadcast (perchè le dirette sono alle 4 di notte xD) e spero mi arrivi il ritrattino Korea e Cina ovunque però, tutti gli EU e NA son stati brutalmente eliminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ora che ho finito le analisi ho più tempo per giocarci, finalmente ho raggiunto il livello 10 con Raynor e gli ho comprato la skin master Inoltre ho quasi gli oro sufficenti per comprarmi Kerrigan. Per chi volesse saperlo ecco gli eroi che possiedo fino ad ora: -Raynor (Master) -Tychus -Zagara -Artanis -Tassadar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 29 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ora che ho finito le analisi ho più tempo per giocarci, finalmente ho raggiunto il livello 10 con Raynor e gli ho comprato la skin master Inoltre ho quasi gli oro sufficenti per comprarmi Kerrigan. Per chi volesse saperlo ecco gli eroi che possiedo fino ad ora: -Raynor (Master) -Tychus -Zagara -Artanis -Tassadar Quando ti escono le quest "gioca x partite con un eroe di Warcraft/Diablo" immagino sia il panico xD A tal proposito, ho ancora la "gioca 8 partite" da finire...una volta fatta, potenzialmente posso comprare Dehaka coi gold in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 58 minuti fa, Strax ha scritto: Quando ti escono le quest "gioca x partite con un eroe di Warcraft/Diablo" immagino sia il panico xD A tal proposito, ho ancora la "gioca 8 partite" da finire...una volta fatta, potenzialmente posso comprare Dehaka coi gold in game Ci faccio giocare mio fratello con quelli che ci sono nella settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Comprato Kerrigan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.