Vai al commento

Post raccomandati

24 minuti fa, letscore ha scritto:

Ho modificato il primo post sistemando il contenuto! Più tardi probabilmente farò qualche partita perché voglio raggiungere il livello 12 per sbloccare il dorso su HS! :)

Al livello 12 da eroe si sblocca? Oppure bisogna avere Hearthstone? Perchè ancora quello mi manca xD

Sto approfittando del FTP per provare Sonya...è divertentissima :D Mi ricorda il warrior DPS di WoW, con la differenza che il Bladestorm a due armi in WoW non c'era, e che la Rage (o Fury, sempre quello è) qua rimane e non decade. Probabilmente a fine della settimana gratis la acquisterò :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Strax ha scritto:

Al livello 12 da eroe si sblocca? Oppure bisogna avere Hearthstone? Perchè ancora quello mi manca xD

Sto approfittando del FTP per provare Sonya...è divertentissima :D Mi ricorda il warrior DPS di WoW, con la differenza che il Bladestorm a due armi in WoW non c'era, e che la Rage (o Fury, sempre quello è) qua rimane e non decade. Probabilmente a fine della settimana gratis la acquisterò :) 

HS è gratis per tutti come Heroes, in pratica se si arriva al livello 12 viene regalato un dorso alternativo per le carte su HS! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

On 2 aprile 2016 at 12:55, Strax ha scritto:

Per chi fosse interessato, è nuovamente possibile ottenere un ritratto personalizzato per i campionati primaverili di HotS :) 

https://www.twitch.tv/blizzheroes

Io ho seguito il 1 Aprile e seguirò un pochino oggi, speriamo che i ritratti vengano assegnati. Per caso sei a conoscenza di quanto tempo serva rimanere connessi?

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

49 minuti fa, letscore ha scritto:

Io ho seguito il 1 Aprile e seguirò un pochino oggi, speriamo che i ritratti vengano assegnati. Per caso sei a conoscenza di quanto tempo serva rimanere connessi?

Non ne ho proprio idea, oggi provo a riseguire qualche rebroadcast (perchè le dirette sono alle 4 di notte xD) e spero mi arrivi il ritrattino :D 

Korea e Cina ovunque però, tutti gli EU e NA son stati brutalmente eliminati :D 

Falken-N7.png

Link al commento

Ora che ho finito le analisi ho più tempo per giocarci, finalmente ho raggiunto il livello 10 con Raynor e gli ho comprato la skin master :D

Inoltre ho quasi gli oro sufficenti per comprarmi Kerrigan.

Per chi volesse saperlo ecco gli eroi che possiedo fino ad ora:

-Raynor (Master)

-Tychus

-Zagara

-Artanis

-Tassadar

Link al commento

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ora che ho finito le analisi ho più tempo per giocarci, finalmente ho raggiunto il livello 10 con Raynor e gli ho comprato la skin master :D

Inoltre ho quasi gli oro sufficenti per comprarmi Kerrigan.

Per chi volesse saperlo ecco gli eroi che possiedo fino ad ora:

-Raynor (Master)

-Tychus

-Zagara

-Artanis

-Tassadar

Quando ti escono le quest "gioca x partite con un eroe di Warcraft/Diablo" immagino sia il panico xD

A tal proposito, ho ancora la "gioca 8 partite" da finire...una volta fatta, potenzialmente posso comprare Dehaka coi gold in game ;)

Falken-N7.png

Link al commento

58 minuti fa, Strax ha scritto:

Quando ti escono le quest "gioca x partite con un eroe di Warcraft/Diablo" immagino sia il panico xD

A tal proposito, ho ancora la "gioca 8 partite" da finire...una volta fatta, potenzialmente posso comprare Dehaka coi gold in game ;)

Ci faccio giocare mio fratello con quelli che ci sono nella settimana :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...