Vai al commento

Il New Nintendo 3DS arriva in Corea del Sud!

Post raccomandati

Inviato

Dopo aver recentemente trattato il successo che il New Nintendo 3DS sta avendo in America e sul mercato in generale, arriva una buona notizia per i fan della Grande N in Corea del Sud. 

New 3DS Corea del Sud

Il sito ufficiale coreano di Nintendo ha annunciato che il New Nintendo 3DS sarà  finalmente disponibile per i giocatori coreani dal 10 settembre 2015 al prezzo di 188 mila won (ovvero 143€ circa) in un bundle che includerà  una cover a tema Super Mario. La versione XL del New 3DS è invece già  in vendita da maggio.

Inviato

Dopo aver recentemente trattato il successo che il New Nintendo 3DS sta avendo in America e sul mercato in generale, arriva una buona notizia per i fan della Grande N in Corea del Sud. 

New-3DS-Corea-del-Sud-300x175.png

Il sito ufficiale coreano di Nintendo ha annunciato che il New Nintendo 3DS sarà  finalmente disponibile per i giocatori coreani dal 10 settembre 2015 al prezzo di 188 mila won (ovvero 143€ circa) in un bundle che includerà  una cover a tema Super Mario. La versione XL del New 3DS è invece già  in vendita da maggio.

OMG è uscita prima da noi che da loro la New 3ds?? WOW

Inviato

Alla buon'ora :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Probabilmente il primo ed unico prodotto Nintendo al mondo ad essere uscito prima da noi in Italia e poi in Corea. Valle a capire queste strategie di Marketing

• Mi Piace 1
Inviato

Uh, per quale motivo? :(

Perchè negli USA sono stati venduti tantissimi 3DS XL base perciò hanno ritenuto non necessario fare il New 3DS base

Inviato

No aspetta, il NN3DS XL é in vendita in Corea prima del NN3DS? What..?

Negli states stanno tipo facendo protesta da dei mesi perché hanno solo L'XL e loro sono tipo i peggio collezionisti per le cover plate :v

• Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...