Guest Ravenblack Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Non vedo l'ora di vedere Pikachu esibirsi in una Six One Nine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Direi che è una bella notizia. Purtroppo non ho la Wii u( sono sempre in tempo a comprarla, ma non saprei).Spero vivamente che durante il corso dei mondiali svelino qualcosa di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Da comprare la WiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sarebbe ancora più bello un pack:Wii U + Pokkén E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 MA VERAMENTE? Ci sono oltre 700 Pokémon e loro scelgono Pikachu CHE C'E' GIA'? Non potevate metterlo come skin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 MA VERAMENTE? Ci sono oltre 700 Pokémon e loro scelgono Pikachu CHE C'E' GIA'? Non potevate metterlo come skin? Eemh, guarda che ci saranno un sacco di altri personaggi giocabili! Con il tempo li annunceranno! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Eemh, guarda che ci saranno un sacco di altri personaggi giocabili! Con il tempo li annunceranno! ;D Si, ma una slot è ormai occupata per un Pokémon che c'è già . Quindi hai 2 Pikachu, avresti potuto avere un Pikachu e un'altro Pokémon e invece no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma magari è solo una skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Non aspettavo altro che questo annuncio *^*Mio al day one ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Si, ma una slot è ormai occupata per un Pokémon che c'è già . Quindi hai 2 Pikachu, avresti potuto avere un Pikachu e un'altro Pokémon e invece no E vabbè, è un gioco soprattutto per grandi, magari con più Pikachu lo comprano anche i bambini (?) LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ok, adesso sono pienamente convinto di comprare la Wii U E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sono decisamente deluso-.-Non mi interessa di pokken, io voglio un titolo della serie principale... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sono decisamente deluso-.-Non mi interessa di pokken, io voglio un titolo della serie principale...Ma almeno cambia un po', invece del solito gioco - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci speravo veramente ovviamente lo compro subito, anzi lo prenoto ormai il wii u ha decisamente le carte in regola per rimontare e essere venduta alla grande E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ma almeno cambia un po', invece del solito gioco Lo so ma decisamente volevo un annuncio per Zygarde...o roba simile..E poi non ho la wii U e non credo l'avrò mai, quindi non mi interessa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Non ho la Wii U, anche se comunque non l'avrei comprato. lol Non vedo l'ora di vedere Pikachu esibirsi in una Six One Nine (?)...R.K.O!! Modificato 21 agosto, 2015 da Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Lo prenderò sicuramente su NX se la console sarà retrocompatibile/faranno un porting E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Splendida notizia, finalmente abbiamo una data e soprattutto la certezza di poterlo giocare. È sempre stato un mio desiderio poter controllare totalmente gli attacchi e i movimenti dei Pokémon in battaglia e la Wii U ha le potenzialità per valorizzare questo titolo, anche se ritengo che uscirà successivamente pure per NX (magari Pokkén 2 o più probabilmente retrocompatibile). Lo comprerò sicuramente. E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sono felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Beh... dato che ho Wii U e il trailer mi ha convinto... lo comprerò sicuramente!!! Da notare che alcuni dicono che lo compreranno su NX (se uscirà ): come fate ad essere sicuri che NX sarà migliore di Wii U? (in proporzione ovviamente), bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Felice che esca su console P.S Se notate il Lucario che carica la forzasfera a inizio trailer è un chiaro omaggio a costui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 che bella notizia *__* (anche se io non ho i mezzi per giocare)il trailer mi fa impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Stupenda notizia! D'altronde l'avevo previsto. Non vedo l'ora di poterci giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Felice che esca su console P.S Se notate il Lucario che carica la forzasfera a inizio trailer è un chiaro omaggio a costui xD potrebbe essere un riferimento a Goku :v, di fatto Lucario come Pokémon ha molte caratteristiche in comune con GokuBeh... dato che ho Wii U e il trailer mi ha convinto... lo comprerò sicuramente!!! Da notare che alcuni dicono che lo compreranno su NX (se uscirà ): come fate ad essere sicuri che NX sarà migliore di Wii U? (in proporzione ovviamente), bah...se Nx viene dopo Wii U come console fissa a livello Hardware deve essere per forza migliore, basta che sia retro compatibile e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 è una notizia stupenda, peccato solo che non ho e non intendo comprare la wii u :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati