Vai al commento

Pokkén Tournament sarà  disponibile per Wii U nella primavera 2016!

ZarRomanov

Post raccomandati

Eemh, guarda che ci saranno un sacco di altri personaggi giocabili! Con il tempo li annunceranno! ;D

Si, ma una slot è ormai occupata per un Pokémon che c'è già . Quindi hai 2 Pikachu, avresti potuto avere un Pikachu e un'altro Pokémon e invece no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma una slot è ormai occupata per un Pokémon che c'è già . Quindi hai 2 Pikachu, avresti potuto avere un Pikachu e un'altro Pokémon e invece no

E vabbè, è un gioco soprattutto per grandi, magari con più Pikachu lo comprano anche i bambini (?) LOL.

Link al commento

Sono decisamente deluso-.-

Non mi interessa di pokken, io voglio un titolo della serie principale...

Ma almeno cambia un po', invece del solito gioco :P

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci speravo veramente ovviamente lo compro subito, anzi lo prenoto ;)

ormai il wii u ha decisamente le carte in regola per rimontare e essere venduta alla grande ;)

Link al commento

Splendida notizia, finalmente abbiamo una data e soprattutto la certezza di poterlo giocare. 

È sempre stato un mio desiderio poter controllare totalmente gli attacchi e i movimenti dei Pokémon in battaglia e la Wii U ha le potenzialità  per valorizzare questo titolo, anche se ritengo che uscirà  successivamente pure per NX (magari Pokkén 2 o più probabilmente retrocompatibile). Lo comprerò sicuramente.

Link al commento

Beh... dato che ho Wii U e il trailer mi ha convinto... lo comprerò sicuramente!!!

Da notare che alcuni dicono che lo compreranno su NX (se uscirà ): come fate ad essere sicuri che NX sarà  migliore di Wii U? (in proporzione ovviamente), bah...

Link al commento

Felice che esca su console ^^

P.S Se notate il Lucario che carica la forzasfera a inizio trailer è un chiaro omaggio a costui xD

8ADnHkw.gif

potrebbe essere un riferimento a Goku :v, di fatto Lucario come Pokémon ha molte caratteristiche in comune con Goku

Beh... dato che ho Wii U e il trailer mi ha convinto... lo comprerò sicuramente!!!

Da notare che alcuni dicono che lo compreranno su NX (se uscirà ): come fate ad essere sicuri che NX sarà  migliore di Wii U? (in proporzione ovviamente), bah...

se Nx viene dopo Wii U come console fissa a livello Hardware deve essere per forza migliore, basta che sia retro compatibile e gg

Link al commento