Vai al commento

[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!

Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Ma non si era evoluto un paio di volte, quel Porygon di cui parli?

Tanto lo sanno tutti a chi mi riferisco xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno votato MarioBoss, ora sono solo in 2

Che qualcuno voti Ema :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Si crede in g e si vota EmaOshawott. Che la "g" sia con te Ema, e con il tuo spirito (?).

Evviva :mki:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Qualcuno ha tolto il voto a MarioBoss xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

Dobbiamo corrompere gli utenti, Ema non può essere eliminato per primo :(

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

xOHYxbJ.png

Salve a tutti, e benvenuti alla seconda eliminazione del Battle of the Regions!

Ieri si è concluso il mini-contest di fotografia, che ha decretato chi si salverà  dal ballottaggio e chi dovrà  rischiare l'eliminazione. Ci congratuliamo con tutte le squadre, perché le foto meritevoli erano più di una, ma alla fine abbiamo dovuto scegliere un solo vincitore: stiamo parlando del Team Gonnelby! Gli appartenenti alla regione di Kalos si salveranno, e non solo! Potranno godere infatti di un enorme vantaggio che renderà  imprevedibili i veri risultati delle votazioni!

Ma di che vantaggio si tratta, più precisamente?

I membri del team in questione dovranno

stilare delle classifiche delle altre squadre, assegnando da 2 a -2 voti. I voti aggiunti o tolti saranno conteggiati alla fine delle eliminazioni di oggi.

Dovranno essere create classifiche per tutti i cinque team che andranno al ballottaggio, in modo simile all'esempio seguente:

Team Tinacipollari:

+2 punti a Chaos

+1 punto a Porygon-Z

0 punti a Chube

-1 punto a Snorlax97

-2 punti a Blue95

Tali punteggi saranno aggiunti o sottratti al totale delle votazioni di domani. In caso di parità , sarà  eliminata la persona più in basso nella graduatoria delle due o più che hanno pareggiato. Nei team composti da quattro persone, dovrà  essere omesso lo zero.

Il team vincitore dovrà  necessariamente consegnare domani entro le 18:00 le cinque graduatorie.

Passiamo invece ai team che dovranno affrontare il ballottaggio, rischiando l'eliminazione di uno dei membri. Gli utenti potranno votare una sola persona per ognuno di questi. Anche i concorrenti in gara potranno votare, tuttavia l'autovoto è assolutamente escluso! Il voto è in positivo, e conta come salvataggio, quindi la persona con meno voti a favore sarà  eliminata.

Tali team sono:

• Il Team Farfestar, composto da: â˜PeterPanâ˜, Ghilgakia, Haku, MarioBoss
  • Il Team Snubblix, composto da: MarcinGreed, Marpy, Kuro`, Chicco`
  • Il Team Feekoth, composto da: Samajd, IoCentroConKawaiiCleffa, Marpy., Luke88
  • Il Team Drifolu, composto da: Vulpah, Prismatic, Oceania, -Soul-
  • Il Team Snisbuck, composto da: Dany1899, -Demos, TOU-NNY, Lugas95, -Dunsparcy

Le votazioni chiuderanno il giorno 28/08/2015 alle ore 23:59

Votate il vostro concorrente preferito, e che vinca la miglior regione!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Votato (a malincuore pure per il mio team). Oggi ho votato quelli che mi stanno simpatici ma che nella prima eliminatoria sono stati alcuni degli ultimi o non hanno ricevuto voti da parte mia (Chicco e Marphy.)

Ah dimenticavo, @teamGooonnelby il mare si muoveva o era solo una mia impressione?

Link al commento

Votato (a malincuore pure per il mio team). Oggi ho votato quelli che mi stanno simpatici ma che nella prima eliminatoria sono stati alcuni degli ultimi o non hanno ricevuto voti da parte mia (Chicco e Marphy.)

Ah dimenticavo, @teamGooonnelby il mare si muoveva o era solo una mia impressione?

Infatti era un gif , il mare si muoveva

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...