Vai al commento


Uncharted 4: Fine di un ladro [PS4]


Post raccomandati

Uncharted 4: Fine di un ladro


 


Uncharted-4-A-Thiefs-End.jpg


 


Uncharted 4: Fine di un ladro è un videogioco d'azione-avventura in terza persona pubblicato da Sony Computer Entertainment, in sviluppo da Naughty Dog. Si tratta del quarto capitolo della serie Uncharted ed uscirà  esclusivamente su Playstation 4.


 


Tale gioco è stato tra i grandi protagonisti dell'E3 di Los Angeles, tenutosi lo scorso giugno. 


Sicuramente si tratta di uno dei titoli più attesi per PS4.


 


La trama avvincente vede alternarsi azione e sentimento che trascineranno il giocatore all'interno di quello che pare un vero e proprio film.


 


Nathan Drake, il protagonista, sarà  nuovamente alla ricerca di un tesoro e per farlo, questa volta, si spingerà  fino a Libertalia, una cittadina abitata da pirati e situata nel cuore delle foreste del Madagascar.


 


uncharted-4-th.jpg


 


Il gioco si svolge tre anni dopo gli eventi di Uncharted 3: L'inganno di Drake (il precedente capitolo).


Sam va a trovare il fratello Nathan chiedendogli disperatamente di aiutarlo. Sam e Nathan cercheranno di trovare il tesoro perduto del capitano Henry Avery attraversando centri urbani, vette innevate e giungle.


 


Tra gli altri personaggi che saranno presenti in Uncharted 4 vi saranno anche Elena e Sully, volti già  noti ai conoscitori di tale saga, mentre faranno il loro primo ingresso Rafe e Nadine, due cacciatori di tesori antagonisti della famiglia Drake.


Le grandi potenzialità  di PlayStation 4 hanno consentito a Sony e Naughty Dog di dare vita ad ambientazioni non solo più vaste, ma anche più belle da visitare grazie a nuove texture in alta definizione ed effetti speciali molto realistici. 


 


naughty-dog-featured.jpg


 


Sarà  ovviamente presente una modalità  multiplayer online con un frame rate di 60fps a differenza dei 30fps in Full HD di quella in single player.


 


L'uscita del gioco è prevista per il 18 marzo 2016 (solo su PS4).


 


Sony ha inoltre svelato l'esistenza di alcuni contenuti scaricabili per l'action di Naughty Dog. Non si conosce ancora nel dettaglio la natura di tali DLC, ma si sa che faranno parte di un Triple Pack (incluso nella Deluxe Edition digitale del gioco o venduto separatamente).


Il post sul blog ufficiale di Playstation afferma:


“Il Triple Pack include l’accesso futuro al primo add-on della storia single-player per la serie Uncharted e due pacchetti multiplayer per sbloccare nuovi, rari e leggendari elementi multiplayerâ€.


 


Di seguito il trailer del gioco


 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=cpEGFlRrDRs


 


 


Voi cosa ne pensate di tale gioco? Avete giocato ai capitoli precedenti? Pensate di acquistarlo? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uncharted 4 definirà  i nuovi standard per tecnica e grafica! Come ha fatto precedentemente The Last of Us! Sono sicuro che sarà  il miglior titolo della saga. Se riusciranno a implementare bene il multiplayer, per quanto mi riguarda farà  un altro salto di qualità ! :) 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio al Day 1 omg!!1!!!111!!1!


/fangirl


 


Fa parte di una cerchia ristretta di titoli che si sono guadagnati l'acquisto al lancio da parte mia. Lo comprerò sicuramente, avendo amato i precedenti capitoli. E prima di Uncharted 4; A Thief's End, comprerò la Nathan Drake Collection per godermi al meglio Uncharted, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L'Inganno di Drake.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero sarà  l'ultimo capitolo ?   Ditemi di no vi prego  :cry2:

 

Ahahah, ma no! Era inteso l'ultimo per ora, non che non ne usciranno più. Comunque ho modificato, non si sa mai che altri fraintendano. XD

Mio al Day 1 omg!!1!!!111!!1!

/fangirl

 

Fa parte di una cerchia ristretta di titoli che si sono guadagnati l'acquisto al lancio da parte mia. Lo comprerò sicuramente, avendo amato i precedenti capitoli. E prima di Uncharted 4; A Thief's End, comprerò la Nathan Drake Collection per godermi al meglio Uncharted, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e Uncharted 3: L'Inganno di Drake.

 

Ahahahah chissà  perché immaginavo ti piacesse. Mentre scrivevo la trama ho pensato proprio "a Light piacerà  di sicuro".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah chissà  perché immaginavo ti piacesse. Mentre scrivevo la trama ho pensato proprio "a Light piacerà  di sicuro".

Obviously, Naughty Dog è una garanzia. Comunque, purtroppo, sembrerebbe sia davvero l'ultimo capitolo della saga di Nate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obviously, Naughty Dog è una garanzia. Comunque, purtroppo, sembrerebbe sia davvero l'ultimo capitolo della saga di Nate.

Già , Naughty Dog ha confermato che sarà  "la conclusione al lungo viaggio di Nathan Drake" quindi sicuramente sarà  l'ultimo episodio con questo personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ''Fine di un ladro'' ti fa davvero pensare che sia l'ultimo capitolo D:

 

 

Obviously, Naughty Dog è una garanzia. Comunque, purtroppo, sembrerebbe sia davvero l'ultimo capitolo della saga di Nate.

 

 

Già , Naughty Dog ha confermato che sarà  "la conclusione al lungo viaggio di Nathan Drake" quindi sicuramente sarà  l'ultimo episodio con questo personaggio.

 

Ah sì, del personaggio sì, della serie probabilmente no. E' una serie di troppo successo, non penso la vogliano far terminare. Non penso sarebbe una grande mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah sì, del personaggio sì, della serie probabilmente no. E' una serie di troppo successo, non penso la vogliano far terminare. Non penso sarebbe una grande mossa.

Se le vendite promettono bene di sicuro andranno avanti con la serie, in questi casi però è sempre una scommessa rilanciare un titolo senza il suo protagonista.

Comunque se ne riparlerà  tra molti anni, per ora godiamoci il 4 e la Collection  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' confermato, sarà  l'ultimo Uncharted che vede Nathan protagonista. Ma non si sa nulla in merito ad un nuovo capito al momento! :)

 

Beh allora è confermato anche il fatto che,dopo aver completato il gioco, andrò a rinchiudermi in uno stanzino a piangere per ore  :cry2:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un DLC single-player che espanderà  la trama.

Ho letto che l'accesso al DLC è incluso nella Deluxe Edition quindi chi prenderà  la Standard dovrà  pagarselo a parte (:()

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che l'accesso al DLC è incluso nella Deluxe Edition quindi chi prenderà  la Standard dovrà  pagarselo a parte ( :()

 

É chiaro, alla fine lo paghi in ogni modo! Chissà  come saranno questi dlc... :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É chiaro, alla fine lo paghi in ogni modo! Chissà  come saranno questi dlc... :(

Si quelli si, era riferito al fatto che da altre parti (tipo TW3) li dan gratis anche con la Standard...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'uscita del gioco è prevista per il 18 marzo 2016 (solo su PS4).


 


Sony ha inoltre svelato l'esistenza di alcuni contenuti scaricabili per l'action di Naughty Dog. Non si conosce ancora nel dettaglio la natura di tali DLC, ma si sa che faranno parte di un Triple Pack (incluso nella Deluxe Edition digitale del gioco o venduto separatamente).


Il post sul blog ufficiale di Playstation afferma:


“Il Triple Pack include l’accesso futuro al primo add-on della storia single-player per la serie Uncharted e due pacchetti multiplayer per sbloccare nuovi, rari e leggendari elementi multiplayerâ€.


 




Annunciata la data d'uscita: 18 marzo 2016. Hanno presentato anche le varie edizioni speciali e forse (non mi sono ancora informato) un DLC single-player che espanderà  la trama.




 


Grazie per avermelo detto. Sono un po' sovrappensiero e non ci avrei mai controllato in questi giorni. Grazie mille. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei segnalare che domani alle 18:00 partirà la beta multiplayer scaricabile dal PlayStation Store dal peso di 7GB.

 

Edit: Alla beta potranno partecipare esclusivamente i possessori di Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...