Keita Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 KEITA'Sstuff Alla fine mi sono deciso ad aprire una gallery! Per ora c'è poco materiale, ho caricato lavori eseguiti recentemente che mi appagano particolarmente. Detto questo godetevi quel poco che c'è e fatemi sapere cosa ne pensate, i commenti possono essere molto costruttivi ☛ Icons ☛ Doctor Who's moments ...[in aggiornamento]... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Vedo tanti Undicesimi Dottori, e la cosa mi piace. Quest'icon è bellissima, molto cartoonesca e adoro questa tonalità di viola. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 prevedo gallerie inondate di dottori del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Ci sarà anche il mio dottore della famiglia? Comunque questi primi lavori sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Too much Ethan 7.8/10(cit) Comunque bei lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Le icon sono decisamente troppo semplici. Non noto grandi modifiche se non il resize. Il template che hai usato per le scritte nella prima sign è molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Icon a caso da questo stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Molto carini gli avatar di Gold, ma come ha detto Roman, anch'io gli darei un tocco più personale! Mi piace moltissimo l'avatar di DW però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Wowow mi potresti postare lo stock se lo hai ancora del dottore sulla panchina :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Rocco :°D Vero, sono molto semplici i tuoi lavori però mi piacciono un sacco I miei preferiti sono quei due trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Wowow mi potresti postare lo stock se lo hai ancora del dottore sulla panchina :o ? Ecco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ecco qua Grazie ** mi ispira molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Belle, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Aggiornamento! Non avendo nulla da fare, ho fatto questa piccola cosa (?) su Doctor Who (tanto per cambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 altro aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Cose a caso. G. Méliès Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Cose a caso. G. Méliès Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 La noia fa male... IL RITORNO DEL GUERRIERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 La noia fa male... IL RITORNO DEL GUERRIERO HASTA LA VISTA SALVEENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Tutti i Dottori moderni in uno OMG (w i fotomontaggi volutamente squallidi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.