SuperManuel Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Il 27 agosto 2015 è andato in onda su TV Tokyo un nuovo episodio di Pokémon: Serie XY intitolato Fotobiettivi su Moltres! Fotografando la Leggenda!! nel quale il Fletchinder di Ash ha lottato contro un potente Moltres selvatico. Riassunto di Fotobiettivi su Moltres! Fotografando la Leggenda!!Ash ad i suoi amici continuano il loro viaggio ai piedi di un vulcano, luogo in cui incontrano Trovato ed il suo Charmeleon. Il ragazzo sostiene di aver le prove che in quel cono risieda Moltres, l’unico uccello leggendario di cui non ha ancora una fotografia, e che per questo è alla sua ricerca. I nostri eroi decidono di aiutare l’amico nell'impresa, così Lem manda un robot alla ricerca zona esatta cui dovrebbe trovarsi il Pokémon Fiamma. Dopo aver ricevuto un calcio da Jessie mentre il gruppo era rimasto indietro, la macchina impazzisce e cade in una pozza di magma determinando l'ennesimo fallimento del povero scienziato. Il Team Rocket cattura poi Pikachu e durante la lotta Gourgeist fa crollare un macigno nella lava. Da questa esce il leggendario Moltres, che si libera dei tre ladri e comincia ad attaccare i ragazzi. Fletchinder, dapprima mandato al tappeto, si evolve nel disperato tentativo di salvare il suo Allenatore da una mossa Fuoco ed assume l’aspetto di un Talonflame. Nonostante il mostriciattolo di Kalos si batta coraggiosamente usando Baldeali, la Fuocobomba di Moltres gli fa perdere conoscenza. Fortunatamente Ash si tuffa nel cratere per afferrare il suo Pokémon e, grazie alle Frobolle di Frogadier, i due vengono messi in salvo! Assistendo ad una scena del genere, il leggendario uccello di Fuoco capisce di non trovarsi di fronte a malintenzionati e vola via. Una volta tornati ai piedi della montagna, Ketchum e gli altri possono riprendere il viaggio~  Lista delle prossime puntateClem la Custode!! Il Tyrunt Viziato!!, prevista per il 10 settembre 2015.Memorie del Treno! Lem e Bunnelby!!, prevista per il 17 settembre 2015.Il 24 settembre 2015, invece, dovrebbe essere trasmesso un episodio intitolato L'Eevee che è Timido con gli Estranei!? Il Cacciatore nel Giardino Fiorito!!. Non si hanno ulteriori informazioni a riguardo, tuttavia è altamente probabile che in questa puntata Serena catturerà il Pokémon Evoluzione! Anteprima dell’episodio Clem la Custode!! Il Tyrunt Viziato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Che belli...Italia muoviti a doppiare T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Io sono indietro di un paio di episodi... Ma Serena ha catturato Eevee? O.oÈ da secoli che si vede nelle sigle (mentre invece non si vedeva Talonflame xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Io sono indietro di un paio di episodi... Ma Serena ha catturato Eevee? O.oÈ da secoli che si vede nelle sigle (mentre invece non si vedeva Talonflame xD) No, non ancora. Moltres pare piuttosto colpito da Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 in italia a che ep siamo arrivati? io sono indietro devo assolutamente recuperare!! mi piace molto l'anime di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 No, non ancora.Boh, le faranno avere direttamente Sylveon se vanno avanti così? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 in italia a che ep siamo arrivati? io sono indietro devo assolutamente recuperare!! mi piace molto l'anime di XY Siamo arrivati al 67° episodio , "Il mega legame di Garchomp!". In Giappone sono 17 episodi più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Siamo arrivati al 67° episodio , "Il mega legame di Garchomp!". In Giappone sono 17 episodi più avanti ah ok grazie non siamo così indietro. mi devo mettere al pari!! devo incominciare kalos quest, ho sempre rimandato xD, ma è arrivato il momento di vederla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Si sa se Tyruntum verrà catturato da Lem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Si sa se Tyruntum verrà catturato da Lem? Io credo di no, anche se lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Si evolve comunque il dinosauro di tipo drago? Me lo immagine mi sembra di si.Per una volta complimentiamoci con San dai un falegname svoltasi durante la lotta con moltres .... bravo nabboTrovato ora ha tutte le foto degli uccelli leggendari bravo pure lui.Tra un po' tocca a Serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Quote Moltres pare piuttosto colpito da Ash Non ti preoccupare che anche se fosse pronto a farsi catturare volontariamente da Ash, quest'ultimo rifiuterebbe friendzonandolo o, nel caso più estremo, dopo un paio di episodi lo liberebbe! é un pokemon troppo potente e faigo per entrare o stare nel team di Ash..basta pensare a Meloetta in Best Wishes che lo adorava e, a momenti, sembrava quasi una fidanzatina e, alla fine, non è entrata nel team di Ash(e potrei dire che sia quasi stata friendzonata da quanto era "simil-mieloso" il loro rapporto..)! >.<" E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ash si tuffa nel cratere. Ma siamo seri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Deja vù o cosa?(Solo che qui hanno messo Moltres e non Articuno.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ash si tuffa nel cratere. Ma siamo seri?Si è già tuffato dalla torre di Luminopoli e da non so quanti altri posti, quindi normalità per lui xD E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati