Vai al commento

Errori e incongruenze in Dragon Ball

Post raccomandati

riguardo all'incongruenza del pianeta di re kaio ho trovato la traduzione della rivista su cui viene pubblicato il manga di db Super

Y2YZwT2.png

goku è proprio uno scassa cosi, io l'avrei ammazzato di botte senza pietà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

goku è proprio uno scassa cosi, io l'avrei ammazzato di botte senza pietà 

Da divinita' piu' importante dell'universo ad amicone a cui rovinare i piani.

Poor King Kai

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Non so se l'hanno già  scritto ma ricordo questa incongruenza:

Vegeta dice a Goku che i Sayan non sono in grado di rimanere nello spazio e che morirebbero istantaneamente se succedesse..beh, pochi episodi dopo si vede Goku che tranquillo viaggia nello spazio, senza tuta spaziale s'intende.

lologic.

Link al commento

Vegeta dice a Goku che i Sayan non sono in grado di rimanere nello spazio e che morirebbero istantaneamente se succedesse..beh, pochi episodi dopo si vede Goku che tranquillo viaggia nello spazio, senza tuta spaziale s'intende.

lologic.

Accade anche quando vegeta e nappa vamno per la prima volta sulla terra e durante il viaggio distruggono un pianeta di insetti restando a godersi lo spettacolo nello spazio.

:fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

lologic.

Riguardo a questo cè ne sono tante:

-In Dragon Ball (il primo) Goku va sulla luna. Alla fine Toriyama non sapeva ancora che sarebbe diventato un Saiyan perciò facciamo finta di niente.

-Freezer dice che i Saiyan non possono resistere nello spazio. Nell'OAV tutti i Saiyan si trovano nello spazio quando il Pianeta Vegeta esplode e tutti loro vengono sterminati.

-Durante il suo allenamento nella saga degli Androidi, Vegeta stesso si muove nello spazio aperto.

-In Dragon Ball Super Goku e Bills combattono nello spazio. Anche se questo potrebbe essere giustificato dal fatto che Goku sia diventato un dio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...