Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 riguardo all'incongruenza del pianeta di re kaio ho trovato la traduzione della rivista su cui viene pubblicato il manga di db Super goku è proprio uno scassa cosi, io l'avrei ammazzato di botte senza pietà
Darki Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 goku è proprio uno scassa cosi, io l'avrei ammazzato di botte senza pietà Da divinita' piu' importante dell'universo ad amicone a cui rovinare i piani. Poor King Kai You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
fireblast Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Mi avete aperto un mondo! :oDragon Ball è pienissimo di incongruenze, aiut-
Prince Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Non so se l'hanno già scritto ma ricordo questa incongruenza:Vegeta dice a Goku che i Sayan non sono in grado di rimanere nello spazio e che morirebbero istantaneamente se succedesse..beh, pochi episodi dopo si vede Goku che tranquillo viaggia nello spazio, senza tuta spaziale s'intende. lologic.
Darki Inviato 9 settembre, 2015 Inviato 9 settembre, 2015 Non so se l'hanno già scritto ma ricordo questa incongruenza: Vegeta dice a Goku che i Sayan non sono in grado di rimanere nello spazio e che morirebbero istantaneamente se succedesse..beh, pochi episodi dopo si vede Goku che tranquillo viaggia nello spazio, senza tuta spaziale s'intende. lologic. Accade anche quando vegeta e nappa vamno per la prima volta sulla terra e durante il viaggio distruggono un pianeta di insetti restando a godersi lo spettacolo nello spazio. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Alternis Inviato 9 settembre, 2015 Autore Inviato 9 settembre, 2015 Non so se l'hanno già scritto ma ricordo questa incongruenza:Vegeta dice a Goku che i Sayan non sono in grado di rimanere nello spazio e che morirebbero istantaneamente se succedesse..beh, pochi episodi dopo si vede Goku che tranquillo viaggia nello spazio, senza tuta spaziale s'intende.lologic.Riguardo a questo cè ne sono tante:-In Dragon Ball (il primo) Goku va sulla luna. Alla fine Toriyama non sapeva ancora che sarebbe diventato un Saiyan perciò facciamo finta di niente.-Freezer dice che i Saiyan non possono resistere nello spazio. Nell'OAV tutti i Saiyan si trovano nello spazio quando il Pianeta Vegeta esplode e tutti loro vengono sterminati.-Durante il suo allenamento nella saga degli Androidi, Vegeta stesso si muove nello spazio aperto.-In Dragon Ball Super Goku e Bills combattono nello spazio. Anche se questo potrebbe essere giustificato dal fatto che Goku sia diventato un dio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.