Ila Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Siamo andati a Gardaland perché siamo stati invitati a un compleanno e quindi non potevamo invitare tutti, ma a breve organizzeremo un altro raduno! <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Il compleanno era di mia sorella, quindi ad un prossimo compleanno molto probabilmente faremo un altro raduno. Per chi se lo stesse chiedendo, le persone nella foto sono (partendo da sinistra): @BraveFox @Kiyro @RedHawk006 @Ila @scared @Fusillo @Yume940 (la persona che faceva gli anni) @Nana Naturalmente questa sarà l'unica foto sul forum. Tutte le altre sono troppo compromettenti (#PigiamaTime) E' stata aggiunta una reazione da Ila, BraveFox e Iperbole 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 On 23/8/2016 at 17:19, Glicine ha scritto: Ma quanto siete amorevoli? Notare, Ila, Vib e colui che mette sempre la faccina che ride lacrimando su WA, ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 19 minuti fa, Blade ha scritto: Notare, Ila, Vib e colui che mette sempre la faccina che ride lacrimando su WA, ahahahah A chi ti riferisci ? Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 17 minuti fa, BraveFox ha scritto: A chi ti riferisci ? Owo Ad una certa Volpe Furtiva, forse... chissá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Un raro esemplare di TOO selvatico in assetto "Martedì Pomeriggio Sciallo" (E con la barba da pareggiare) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, JustCocco, yohohoho e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 5 ore fa, TheOnlyOne ha scritto: Un raro esemplare di TOO selvatico in assetto "Martedì Pomeriggio Sciallo" (E con la barba da pareggiare) Apri contenuto nascosto Con popcorn e cocacola E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 14/8/2016 at 23:34, Flamio ha scritto: Nascondi contenuto "Poppppcorrn"/"Robbbcop" • Merkatinokiuso @Ila A quanto il matrimonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 30/8/2016 at 18:10, TheOnlyOne ha scritto: Un raro esemplare di TOO selvatico in assetto "Martedì Pomeriggio Sciallo" (E con la barba da pareggiare) Nascondi contenuto Ti ricordavo diversissimo xD E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e TheOnlyOne 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 23/8/2016 at 15:03, Ila ha scritto: Mi sentivo in dovere di postare questa foto scattata sui gommoni di Gardaland nella giornata del 21 agosto ♥ Nascondi contenuto Ma che bellini! E comunque quei gommoni sono uno spasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Io la posterei anche qualche foto hot di @Flamio se la volete Kappa E' stata aggiunta una reazione da Flamio, yohohoho, Crystal96 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 E se poi mi dicono che sono brutta? v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 2 ore fa, Gengarx ha scritto: E se poi mi dicono che sono brutta? v.v Un sacco di gente brutta l'ha postata una foto tanto (io no non facendo parte della gente brutta ) E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 7 ore fa, Darph ha scritto: Io la posterei anche qualche foto hot di @Flamio se la volete Kappa no grz non mi minacciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Spoiler @Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 On 14/9/2016 at 20:42, scared ha scritto: Nascondi contenuto @Ila ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 On 14/9/2016 at 20:42, scared ha scritto: Apri contenuto nascosto @Ila Quanto #Acquario in questa foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 (modificato) Eh vabbè. No hate pls Spoiler Una più recente (di oggi lol) Spoiler Che imbarazzo... Modificato 15 settembre, 2016 da Gengarx E' stata aggiunta una reazione da Sunny, RossoAllenatore, Prince e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Gengarx ha scritto: Eh vabbè. No hate pls Nascondi contenuto Una più recente (di oggi lol) Nascondi contenuto Sei di una bellezza disarmante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Ksiege ha scritto: Sei di una bellezza disarmante addirittura o___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Gengarx ha scritto: addirittura o___o Ho detto quello che penso; se vuoi ritratto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, Gengarx ha scritto: Eh vabbè. No hate pls Nascondi contenuto Una più recente (di oggi lol) Nascondi contenuto Preferisco il rossetto della prima foto e il colore dei capelli della seconda, ma per il resto nulla da dire, carinissima Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Preferisco il rossetto della prima foto e il colore dei capelli della seconda, ma per il resto nulla da dire, carinissima Haha il rossetto in realtà è un effetto di Snapchat (: il colore è molto più tenue, non amo i rossetti troppo scuri! E i capelli si, amo il rosa ma è durato poco per lasciare il posto al mio amato rosso (che oltretutto è la tinta numero 666 haha) Comunque grazie sei molto gentile <3 E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Gengarx ha scritto: Haha il rossetto in realtà è un effetto di Snapchat (: il colore è molto più tenue, non amo i rossetti troppo scuri! E i capelli si, amo il rosa ma è durato poco per lasciare il posto al mio amato rosso (che oltretutto è la tinta numero 666 haha) Comunque grazie sei molto gentile <3 Difficilmente faccio complimenti, perché io stessa non sopporto quando me li fanno, ma non si può negare la verità E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chillwave 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 16 minuti fa, Gengarx ha scritto: Eh vabbè. No hate pls Apri contenuto nascosto Una più recente (di oggi lol) Apri contenuto nascosto Che imbarazzo... Serious? E stai pure in ansia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati