Guest Ravenblack Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 ore fa, Venere_M ha scritto: Tadààà! XD eccomi XD La maglia dei Maiden. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 (modificato) 4 ore fa, Venere_M ha scritto: Tadààà! XD eccomi XD Ah-ah ecco perché "moonchild" nel nick di Instagram. Spoiler #stalker Modificato 29 maggio, 2017 da MedicalRipple Tolto lo spoiler perché conteneva un termine non permesso | Bastava togliere il termine LOL tra l'altro nel quote di Venere qua sotto è rimasto ri-LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Ogni tanto posto anche io qualcosa Foto di due settimane fa con HypnoticSoul e Monochromatic Foto 1: Spoiler Foto 2: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MashMikan e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 ore fa, Venere_M ha scritto: Tadààà! XD eccomi XD Cara *^* 2 ore fa, Blazengard ha scritto: Blazengard Svelato Mi ricordi qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 3 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Cara *^* Mi ricordi qualcuno Ciao :333 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Venere_M ha scritto: Ciao :333 Ciau E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 15 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Ah-ah ecco perché "moonchild" nel nick di Instagram. Apri contenuto nascosto #stalkerdimmerda Esattamente!! 19 minuti fa, Blue98 ha scritto: La maglia dei Maiden. Eh *^* E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Non vedrete mai la mia bellissima faccia~semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Non vedrete mai la mia bellissima faccia~semicit. Ma perchèèè D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 17 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Mi ricordi qualcuno Chi ti dovrei ricordare eh ? E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 13 minuti fa, Blazengard ha scritto: Chi ti dovrei ricordare eh ? Un attore... ora mi sfugge il nome XD... scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Mi piace farmi fotografare nei boschi 'nsomma si era capito eheh ♡ wild Prince appeareddd Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Frablue, Chillwave e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 3 ore fa, Venere_M ha scritto: Tadààà! XD eccomi XD Kawaii :3 mi piace anche l'effetto E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 58 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Kawaii :3 mi piace anche l'effetto Grazie! :3 1 ora fa, Prince ha scritto: Mi piace farmi fotografare nei boschi 'nsomma si era capito eheh ♡ wild Prince appeareddd Nascondi contenuto Bosco lover , insomma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 4 ore fa, Venere_M ha scritto: Tadààà! XD eccomi XD Mah ciao ^ ^ (notare Toad dietro XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: Mah ciao ^ ^ (notare Toad dietro XD) Ciao a te :333 ! Toad è sempre vicino a me u.u E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, Prince ha scritto: Mi piace farmi fotografare nei boschi 'nsomma si era capito eheh ♡ wild Prince appeareddd Nascondi contenuto Correggiamo, a te piace farti fotografare in qualunque posto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Correggiamo, a te piace farti fotografare in qualunque posto ahahah Beh oh se la gente mi chiede di mettermi in posa mica dico di no sks (DAMN NON USO 'SKS' DAL 2012 CREDO) E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 9 ore fa, Venere_M ha scritto: Tadààà! XD eccomi XD Eh io ti conosco già,sempre molto fotogenica :3 E' stata aggiunta una reazione da KandrakarHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 42 minuti fa, Fenrir ha scritto: Eh io ti conosco già,sempre molto fotogenica :3 Eh già, te mi conosci xD grazie carissimo E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 9 ore fa, Prince ha scritto: Mi piace farmi fotografare nei boschi 'nsomma si era capito eheh ♡ wild Prince appeareddd Nascondi contenuto Nto si bell ♡ e si, io compaio dal nulla solo per dirti quanto sei bello. Già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 @Alohomora Perché il "Mi-Piace" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, Blazengard ha scritto: @Alohomora Perché il "Mi-Piace" ? ahha non entravo da giorni e la giacca è stra bella E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Alohomora ha scritto: ahha non entravo da giorni e la giacca è stra bella :-) Spoiler Blaze, non schiattare dalla rabbia, fammi questo favore Modificato 31 maggio, 2017 da Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 On 30/5/2017 at 01:18, Chillwave ha scritto: Nto si bell ♡ e si, io compaio dal nulla solo per dirti quanto sei bello. Già. cuore mio bellixx ♡ Adesso, Blazengard ha scritto: Nascondi contenuto Blaze, non schiattare dalla rabbia, fammi questo favore Perché ti stai arrabbiando da solo aiuto sembra il sequel di Split lmao E' stata aggiunta una reazione da Chillwave, Iperbole, FraktheYukihira e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati