Vai al commento




Parliamo di Sonic the Hedgehog


ecco il sondaggio, sono i personaggi principali.  

12 utenti hanno votato

  1. 1.

    • sonic
      2
    • tails
      4
    • knuckles
      0
    • eggman (non lo voterà nessuno secondo me)
      3
    • amy rose
      0
    • shadow
      2
    • metal sonic (questo forse...)
      0
    • rouge
      0
    • cream
      0
    • silver
      0
    • blaze
      0
    • omega
      0
    • vector
      1
    • expio
      0
    • charmy
      0


Post raccomandati

eccoci qua dopo tanto che non aprivo una nuova discussione, parliamo del mitico SONIC quello sbruffone e presuntuoso porcospino blu che ama correre, (un po come me  :) ) che ha fatto parte dell infanzia di almeno il 90% dei videogiocatori/gamer. 


la mia domanda è qual'è il vostro/i personaggo/i preferito/i 


 


 


 


inizio io, 


 


vector e tails, sono due fighi :lol:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelta difficile, ma...


...


...


penso voterò Miles Prower, o come lo chiamano tutti, Tails!


Comunque è stata una scelta dura, perché io adoro ogni singolo personaggio (anche Eggman)  :)


 


In ogni caso..


ma che razza di voci hanno dato ai personaggi da quando hanno deciso di doppiare i giochi in Italiano? Renato Novara doppia Sonic ed Amy è doppiata dalla stessa doppiatrice di Vera (di cui non ricordo il nome)!?!? 0_0 


Preferisco il doppiaggio di Sonic X, dove il protagonista ha la stessa voce di Nelson de i Simpson...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scelta difficile, ma...

...

...

penso voterò Miles Prower, o come lo chiamano tutti, Tails!

Comunque è stata una scelta dura, perché io adoro ogni singolo personaggio (anche Eggman)  :)

 

In ogni caso..

ma che razza di voci hanno dato ai personaggi da quando hanno deciso di doppiare i giochi in Italiano? Renato Novara doppia Sonic ed Amy è doppiata dalla stessa doppiatrice di Vera (di cui non ricordo il nome)!?!? 0_0 

Preferisco il doppiaggio di Sonic X, dove il protagonista ha la stessa voce di Nelson de i Simpson...

bellissimo quel anime, lo guardavo sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Si calma*

 

Okay: ammetto di aver avuto una reazione esagerata. xD 

Ti chiedo scusa.

Mi fa piacere vedere che ti sia reso conto da solo della tua reazione un po' esagerata ed accetto volentieri le tue scuse.

In ogni caso, non vedo niente di male nel parlare nella stessa discussione del videogioco uscito nel 2006 Sonic the Hedgehog e parlare anche del proprio personaggio preferito di questa serie, alla fine sono discorsi molto legati tra di loro.

 

Comunque ammetto il mio sbaglio nell'unirle, non sarò stato attento nel rileggere più volte le cose, per cui chiedo anche io scusa, come è giusto che sia. ^^

Ora, per ricompensare, aggiusto la discussione in modo da far capire che si parla sia del videogioco che dei personaggi preferiti.

 

Ho risolto ricreandoti la discussione, click. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere vedere che ti sia reso conto da solo della tua reazione un po' esagerata ed accetto volentieri le tue scuse.

In ogni caso, non vedo niente di male nel parlare nella stessa discussione del videogioco uscito nel 2006 Sonic the Hedgehog e parlare anche del proprio personaggio preferito di questa serie, alla fine sono discorsi molto legati tra di loro.

 

Comunque ammetto il mio sbaglio nell'unirle, non sarò stato attento nel rileggere più volte le cose, per cui chiedo anche io scusa, come è giusto che sia. ^^

Ora, per ricompensare, aggiusto la discussione in modo da far capire che si parla sia del videogioco che dei personaggi preferiti.

 

Ho risolto ricreandoti la discussione, click. ^^

Grazie e scusa ancora per i miei sbalzi d'umore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma almeno, prima di farlo, LE HAI LETTE?

Perché questa discussione è per parlare di Sonic in generale e votare il proprio personaggio preferito, mentre quella che avevo incominciato io era per discutere sul videogame reboot uscito 8/9 anni fa per Playstation 3/Xbox 360 (hai letto il titolo: "Sonic the Hedgehog (videogioco 2006)" ??????) 

Poi, non lo so... se vogliamo parlare in quest'unica discussione di tutto quel che riguarda il franchise del nostro riccio preferito... fate come volete... 

 

 

*Si calma*

 

Okay: ammetto di aver avuto una reazione esagerata. xD 

Ti chiedo scusa.

con chi c'è l'hai???

dannato lag da connessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo si sia persa la k dal nome del povero Knuckles...ohi ohi


Facendo parte della vecchissima generazione (quella dove Eggman veniva ancora chiamato Dottor Ivo Robotnik) devo escludere buona parte dei personaggi nuovi, in parte perchè non li ho mai visti/giocati.


Quindi che dire? Tails ed Amy Rose con l'outfit di Sonic CD


 


edit: blargh pure io, Amy non Emy xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo si sia persa la k dal nome del povero Knuckles...ohi ohi

Facendo parte della vecchissima generazione (quella dove Eggman veniva ancora chiamato Dottor Ivo Robotnik) devo escludere buona parte dei personaggi nuovi, in parte perchè non li ho mai visti/giocati.

Quindi che dire? Tails ed Amy Rose con l'outfit di Sonic CD

 

edit: blargh pure io, Amy non Emy xD

corretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...