Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Quando vado al centro commerciale (dove ci sono sia mediaworld che GS), spesso i titoli costano 39 euro da entrambe le parti, stesso vale per la wii U che vorrei comprare ma costa un bordello Si, è troppo cara la U. Dovrebbe costare 100 euro in meno, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Si, è troppo cara la U. Dovrebbe costare 100 euro in meno, imho. una wii U sono due 3ds. Nonsense You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 una wii U sono due 3ds. NonsenseMa una U non puo' assolutamente costare 250-270 euro, dai.Se la 3DS costa 150-160, ma anche di meno, la U come massimo 200. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma una U non puo' assolutamente costare 250-270 euro, dai. Senza contare che se vuoi essere un minimo impegnato ti compri almeno 2 giochi, e si sale a 360-380 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Senza contare che se vuoi essere un minimo impegnato ti compri almeno 2 giochi, e si sale a 360-380 Esatto, too much. Secondo me è stato il motivo del flop. La NX spero la facciano più economica, anche perchè molto probabilmente la comprerò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Beh, promozioni fighe GS a volte ne fa, dai. Poche, ma le fa! >.< Mi sfuggono... Di sicuro non ai livelli delle altre catene Si, è troppo cara la U. Dovrebbe costare 100 euro in meno, imho. In realtà si trova ovunque a €200, solo al GS costa €300. Pensa che io un anno dopo il lancio (nel 2013) la trovai facilmente a €250 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 (modificato) Mi sfuggono... Di sicuro non ai livelli delle altre catene In realtà si trova ovunque a €200, solo al GS costa €300. Pensa che io un anno dopo il lancio (nel 2013) la trovai facilmente a €250 Amazon 279 euro, Media world 289 euro. Modificato 20 settembre, 2015 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Amazon 309 euro, Media world 289 euro. Se vai sul sito sì ma sennò in un qualsiasi negozio di elettronica la trovi a €200. Una volta la trovai a €150 in bundle con MH3U e il Wii U Pro Controller (nuova ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se vai sul sito sì ma sennò in un qualsiasi negozio di elettronica la trovi a €200. Una volta la trovai a €150 in bundle con MH3U e il Wii U Pro Controller (nuova ovviamente) wtf? E comunque mi dici la catena di questi qualsiasi negozi di elettronica? Da me ci sono solo Trony, GS e media world. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 wtf? E comunque mi dici la catena di questi qualsiasi negozi di elettronica? Da me ci sono solo Trony, GS e media world. Mah... Dipende dal periodo e dal gestore del negozio, non dalla catena. 2 anni fa avevo trovato il Wii U Premium a €250 (ottimo prezzo considerando che era uscito da un anno) ad una MediaWorld a Benevento (dove l' ho comprato) L' anno scorso ho trovato al Trony di Porta di Roma Wii U Premium a €200 Quest' anno (a giugno) ho trovato Wii U Premium Monster Hunter 3U (con Wii U Pro Controller incluso) a €150 in un negozio di elettronica a Napoli. (non ricordo il nome della catena, non era molto nota a livello nazionale) Basta guardarsi un po' intorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mah... Dipende dal periodo e dal gestore del negozio, non dalla catena. 2 anni fa avevo trovato il Wii U Premium a €250 (ottimo prezzo considerando che era uscito da un anno) ad una MediaWorld a Benevento (dove l' ho comprato) L' anno scorso ho trovato al Trony di Porta di Roma Wii U Premium a €200 Quest' anno (a giugno) ho trovato Wii U Premium Monster Hunter 3U (con Wii U Pro Controller incluso) a €150 in un negozio di elettronica a Napoli. (non ricordo il nome della catena, non era molto nota a livello nazionale) Basta guardarsi un po' intorno A 150 euro sembra una cosa impossibile! o_o Forse saranno usati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 A 150 euro sembra una cosa impossibile! o_o Forse saranno usati.. Erano nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 (modificato) Erano nuovi.Bah, nelle catene di negozi più famose, la Wii U si trova intorno ai 200-220 euro, senza alcun bundle. 250-270 euro con un bundle.A 150 euro, francamente, mi sembra impossibile.. Comunque, in caso la trovassi a tal cifra, ci farei un pensierino. Modificato 20 settembre, 2015 da Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Bah, nelle catene di negozi più famose, la Wii U si trova intorno ai 200-220 euro, senza alcun bundle. 250-270 euro con un bundle. A 150 euro, francamente, mi sembra impossibile.. Comunque, in caso la trovassi a tal cifra, ci farei un pensierino. Wii U (che si trova a €200) + Splatoon (che si trova facilmente a €23) = €230, un ottimo prezzo direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ma guarda che se ti si rompe la console puoi redimere i giochi in versione digitali contattando il servizio clienti di Nintendo :v Il servizio clienti di Nintendo é buona quanto l'acqua del water :v (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Il servizio clienti di Nintendo é buona quanto l'acqua del water :v (?) welp a me sono bastate 3 mail prima che l'assistente capisse qual'era il mio problema e mi rispondesse in maniera sgarbata :'''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati