Cava27 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Il mio è senza dubbio "The Best Damn Thing", mi piace molto ogni singola canzone! e il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Il mio è senza dubbio "The Best Damn Thing", mi piace tantissimo ogni singola canzone! e il vostro? Mi dispiace, non mi piace Avril Lavigne. É carina la sua cover di Knockin On Heaven's Door però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 io li ho tutti i suoi cd ma creso under my skin Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 io li ho tutti i suoi cd ma creso under my skin A essere sincero i primi due album li ho ascoltati ma forse non così tanto come avrei dovuto xD però davvero nell'album "The Best Damn Thing" ogni canzone mi sembra davvero azzeccata, non saprei perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 A essere sincero i primi due album li ho ascoltati ma forse non così tanto come avrei dovuto xD però davvero nell'album "The Best Damn Thing" ogni canzone mi sembra davvero azzeccata, non saprei perchè Ah si ti capisco..sembra quasi che parli di parte della tua vita avvolte xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ah si ti capisco..sembra quasi che parli di parte della tua vita avvolte xD Forse è anche per quello direi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 "Tutti" vale come risposta? XDXD No vabbè, dovendo scegliere quoto The Best Damn Thing, è stato il primo dei suoi album a farmi cantare a squarciagola saltando in giro per casa come una matta XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 "Tutti" vale come risposta? XDXD No vabbè, dovendo scegliere quoto The Best Damn Thing, è stato il primo dei suoi album a farmi cantare a squarciagola saltando in giro per casa come una matta XDXDXD Sono tutti belli ma di "The Best Damn Thing" mi piace molto ogni singola canzone, è uno di quegli album perfetti così come sono, anche proprio come successione di canzoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sono tutti belli ma di "The Best Damn Thing" mi piace molto ogni singola canzone, è uno di quegli album perfetti così come sono, anche proprio come successione di canzoni! Verissimo, penso che emani un'energia incredibile, ti mette una carica pazzesca quel cd. Poi non nego che a me la canzone "Innocence" fa piagere di brutto, mi è proprio entrata nel cuore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Beh a me piacciono tutti ma se devo scegliere un preferito allora è Goodbye Lullaby seguito da TBDT! :3Mentre la mia canzone preferita è When you're gone! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.