Joker98 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 secondo voi in cuesto remaik ci vincera goku o bills secondo me goku come sara lepisodio 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Auhm... Da quando Adel ha quell'avatar? owo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Auhm... Da quando Adel ha quell'avatar? owo mi piace non mi va di cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 mi piace non mi va di cambiarlo Hai l'avatar di un mod? Bah... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Hai l'avatar di un mod? Bah... è un bug quello, avvenuto perché ho approvato le sue discussioni dato che è in coda mod :3 Ora basta ot comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 è un bug quello, avvenuto perché ho approvato le sue discussioni dato che è in coda mod :3 Ora basta ot comunque Ah ok Mi scuso per l'off topic - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 C'è già un topic riferito a super Comunque chiaramente vince bills, visto che nei due film bills e whis sono superiori a Goku e vegeta. Secondo toriyama:Goku: 6Bills: 10Whis: 15 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.