StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 L'estrazione è terminata, è giunto il momento di annunciare i vincitori!!! Il micio in palio in questa estrazione era: #509 - Purrloin ★OT: Serena | ID: 37013 | TSV: 0787Nature: Jolly | Ability: PranksterMoves: Yawn - Encore - Copycat - CharmIV: 31 - 31 - 31 - 29 - 31 - 31 | Ball: Le risposte corrette alla domanda che ho posto erano le seguenti: - La macchina protagonista della saga di Ritorno al Futuro è la DeLorean DMC-12 (accettavo anche solo DeLorean).- Il suo terribile motore, noto come PRV V6, è stato realizzato da Peugeot, Renault e Volvo. Piccola curiosità : ho proposto una domanda a tema Ritorno al Futuro perchè, nel 31 ottobre 2015, cade una ricorrenza particolare: nel secondo capitolo della saga infatti, Marty e Doc si recavano in un futuro ipertecnologico, con macchine volanti e skateboard a levitazione, e la data di questo remoto futuro era...si, il 31 ottobre 2015! Ma veniamo al dunque: dei 10 partecipanti, mi hanno inviato la risposta corretta: 1) Sparcy.2) Yusuke3) -Fleepter4) MatBig5) Cm Punk6) AlbertoRafa007) Darth Mizu8) noumeno87 L'estrazione verrà effettuata su Random.org, e il risultato è... ...vince il NUMERO 4!!! MatBig!!! Contattami via MP per la consegna del tuo micino Per tutti gli altri, sia partecipanti che non, potrete riprovare non appena su quel sito balengo spam qualche hatcher deciderà di rispondermi Non appena la lotteria si concluderà in via definitiva, tutti i partecipanti (anche chi non ha azzeccato mai le risposte) avranno un premio di consolazione A presto (si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 complimenti al vincitore! Coccola il gattino con tanto amore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 È identico al mio gattino. Sono troppo felice. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Buon per te Mat!!! Aspetto il premio di consolazione eheheh Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Bella mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Buon per te Mat!!! Aspetto il premio di consolazione eheheh Potresti vincere un altro primo premio in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Bella Mat, mi fa piacere che sia stato tu a vincere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 oh. Se solo avessi visto il creatore dell'iniziativa e quindi avessi visto che era al 99% un shiny del TSV avrei partecipato, l'ho pure visto Ritorno al Futuro :oComplimenti ai vincitori*vincitorE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 oh. Se solo avessi visto il creatore dell'iniziativa e quindi avessi visto che era al 100% un shiny del TSV avrei partecipato, l'ho pure visto Ritorno al Futuro :oComplimenti ai vincitori*vincitorEFix'd Se tutto va bene ce ne saranno altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Sono le 15 passate e come preannunciato, è giunta l'ora di annunciare il vincitore del secondo micio!!! Il cucciolo in cerca di casa di questa seconda estrazione era: #509 - Purrloin ★OT: Evelyn | ID: 14828 | TSV: 1834Nature: Jolly | Ability: PranksterMoves: Yawn - Encore - Copycat - CharmIV: 31 - 31 - 31 - 18 - 31 - 31 | Ball: Di tutti i partecipanti questa volta nessuno ha sbagliato la risposta, eccezion fatta per alcuni che la risposta non me l'hanno proprio mandata; dunque i partecipanti all'estrazione sono: 1) Yusuke2) Sparcy3) Rosso934) Fenrir5) -Doom6) RoseRed7) Darth Mizu8) Flà _Pokè9) Prof. Oak10) Fanny11) christalingx12) manaphy_poké13) Sonia_Pokè Per tutti gli altri che han solo scritto "Partecipo" senza mandare la risposta via PM, vi invito nelle prossime estrazioni, se vorrete riprovare, a leggere le regole. Passiamo all'estrazione...a ognuno dei partecipanti è stato assegnato un numero casualmente fra 1 e 13, e il vincitore è stato estratto casualmente, sempre fra 1 e 13. E il vincitore è... ...il NUMERO 10 Fanny!!! Contattami via MP per ricevere il tuo micio, e ricorda: non ridistribuirlo, e coccolalo con amore <3 A presto con il terzo micio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Che fortuna grazie!!!!!!!lo terrò con cura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Terzo round completato!!! Il micio in cerca di casa di questo giro era... #509 - ãƒãƒ§ãƒãƒã‚³ ★OT: *Kanji* | ID: 03491 | TSV: 3129Nature: Jolly | Ability: PranksterMoves: Yawn - Encore - Copycat - CharmIV: 31 - 31 - 31 - 07 - 31 - 31 | Ball: Anche questa volta la risposta l'avete azzeccata praticamente tutti...era il Principio di Archimede, o Spinta di Archimede. Se già sapevate di cosa si tratta, bravi! Se invece non lo sapevate, e avete fatto una nuova scoperta, ne sono contento Ma veniamo al dunque: i partecipanti, abbinati a numeri casualmente, sono: 1) RoseRed2) -Purple- 3) Sonia_Poké4) CrazyMawi5) Alby-6) Sparcy 7) deviro8) manaphy_poké 9) Fenrir10) Flà _Poké 11) Yusuke 12) Prof Oak E il vincitore del terzo micio è... ...il NUMERO 1 RoseRed!!!!!! Dopo tanti tentativi finalmente hai vinto, complimenti Mi raccomando coccolalo come si deve e non ridistribuirlo A presto con l'ultimo micio in cerca di casa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Grats!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Queste sono soddisfazioni^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Brava Rosie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Capperi, mi sono perso il terzo round :cry: Spero ci sia un quarto!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Brava Rosie Ma grazie e sei stato bravo anche tu^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Capperi, mi sono perso il terzo round :cry: Spero ci sia un quarto!!!!!!!! Si, il quarto c'è, è in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Tempo di annunciare l'ultimo vincitore!!!! Il Pokémon in premio era. #509 - Purrloin ★OT: Badjoras | ID: 60907 | TSV: 1903Nature: Jolly | Ability: PranksterMoves: Yawn - Encore - Copycat - CharmIV: 31 - 31 - 31 - 03 - 31 - 31 | Ball: Noto con mio profondo dispiacere che ci sono stati diversi errori a questo giro...mi ferite al cuore, da grande fan di Doctor Who e del personaggio in questione, ovvero The Master (o Il Maestro). Grande amico di infanzia del Dottore, reso volutamente pazzo in giovane età da Rassilon. Tormenta il Dottore ma al contempo senza di lui non può stare...e nella sua più recente apparizione è stato interpretato da (metto sotto spoiler per chi ancora non lo sapesse)... Michelle Gomez, che interpretando il ruolo di Missy ha dato vita al primo Master donna. Dunque, partecipano a questa estrazione: 1) manaphy_poké2) Sonia_Poké3) Sparcy. 4) Darth Mizu5) -Monkey6) Yusuke 7) Fla_Poké E il vincitore è... ...il NUMERO 6 Yusuke!!!! Complimenti, mi raccomando dai al micio tante coccole e tanto amore :3 E qui si conclude questo piccolo giveaway Mi raccomando fatemi sapere se vi è piaciuto, se vi siete divertiti, e se vi farebbero piacere iniziative come questa in futuro Ricordo ancora una volta a tutti i vincitori di NON CLONARE E RIDISTRIBUIRE i mici vinti nei propri mercatini (lo so, sono un rompiballe xD), sono un piccolo trofeo di cui dovete andare fieri voi e solo voi Veniamo ora ai... PREMI DI CONSOLAZIONE! Per tutti coloro che non hanno ottenuto un micio, c'è ovviamente un premio di consolazione; anzi, due a dir la verità , starà a voi sceglierne uno soltanto, quello che più vi aggrada: 1) 0,02 PP 2) Un micio come quelli in palio, ma non shiny Postate qua cosa vorreste ricevere in premio e vedrò di accontentarvi al più presto Ciao a tutti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 strax sei un gattaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Complimenti Yusuke :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 strax sei un gattaro Si, è uguale al gatto della mia ragazza, che adoro *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Si, è uguale al gatto della mia ragazza, che adoro *__* un gatto su due zampe e viola? La dura legge di Chernobyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 un gatto su due zampe? Sta spesso su due zampe in effetti E quando lo fa, di solito è per ucciderci tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.