Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Okay abbiamo anche il secondo Magikarp lool ci è voluto poco Quindi direi di non mandare nessuno dei due, ora sappiamo che uno di voi due è lupo al 100%, ci sarà sicuramente utile in futuro o nei prossimi giorni quest'informazione Very well. Se ci fosse Gaetano sapremmo tutti cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Cosa avevi scritto di bello? Lo vogliamo sapere in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Cosa avevi scritto di bello? Very well. Se ci fosse Gaetano sapremmo tutti cosa fare. Forse non hai letto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Forse non hai letto.... Non avevo letto il post di Bot dove diceva di non mandare Astrale al rogo, penso basti la sua parola per non mandare Astrale. Non so se mi spiego (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A me no che non stanno cercando di monopolizzare la nostra attenzione, direi di diffidare sia di astrale che kin. Vi ricordo di una caterva di giocatori che devono ancora scrivere, abbiamo tutto il tempo per capire cosa fare stasra.Per la questione di jaeck, il votarci a gruppi sarebbe considerata tattica sindaco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ok ne abbiamo due, per un buono non avrebbe senso fingersi uno dei due. Quindi abbiamo questo: due lupi che tentano di fare confusione oppure il magikarp e malinconia. Probabilmente uno dei duè è la carpa/maliconia, altrimenti non avrebbe senso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non avevo letto il post di Bot dove diceva di non mandare Astrale al rogo, penso basti la sua parola per non mandare Astrale. Non so se mi spiego (?) Chi è adesso che fa pisicologia inversa? Ragazzi non arrogatalo che altrimenti il lit si può considerare perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non avevo letto il post di Bot dove diceva di non mandare Astrale al rogo, penso basti la sua parola per non mandare Astrale. Non so se mi spiego (?) Abbastanza . Pensi che non bisogni arrogare nessuno di voi due oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A me no che non stanno cercando di monopolizzare la nostra attenzione, direi di diffidare sia di astrale che kin. Vi ricordo di una caterva di giocatori che devono ancora scrivere, abbiamo tutto il tempo per capire cosa fare stasra.Per la questione di jaeck, il votarci a gruppi sarebbe considerata tattica sindaco?Credo di no :/Ma hydcoso è kin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Credo di no :/Ma hydcoso è kin?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non avevo letto il post di Bot dove diceva di non mandare Astrale al rogo, penso basti la sua parola per non mandare Astrale. Non so se mi spiego (?) Si, non si deve mandare nessuno dei due oggi, sarebbe un rischio troppo grande creare un "lupo" immortale, invece da domani in poi avremo la sicurezza che uno tra voi due sia lupo e quindi potremmo pensare bene cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non avevo letto il post di Bot dove diceva di non mandare Astrale al rogo, penso basti la sua parola per non mandare Astrale. Non so se mi spiego (?)No kin, lo pensiamo in tanti che per il momento non è il caso di saltare a conclusioni. Stai sospettando di bot? Credo di no :/Ma hydcoso è kin?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 No kin, lo pensiamo in tanti che per il momento non è il caso di saltare a conclusioni. Stai sospettando di bot?SiNon è che sta dicendo che magikarp è bot?Ha detto:"basta la sua parola" (?)Troppa gente che si spaccia per magikarp,quanti bei lupachiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma ho letto male io oppure in questo lit il mago non esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ripeto, oggi si manda uno dei due sperando nel magikarp, poi questa sera il mago chiede il ruolo dell'altro e gg *mago o chi per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Chi è adesso che fa pisicologia inversa? Ragazzi non arrogatalo che altrimenti il lit si può considerare persoAddirittura perso?Non stiamo esagerando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non è che sta dicendo che magikarp è bot?Ha detto:"basta la sua parola" (?) Troppa gente che si spaccia per magikarp,quanti bei lupachiotti Wut io non c'entro nulla con voi due lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 A me no che non stanno cercando di monopolizzare la nostra attenzione, direi di diffidare sia di astrale che kin. Vi ricordo di una caterva di giocatori che devono ancora scrivere, abbiamo tutto il tempo per capire cosa fare stasra.Per la questione di jaeck, il votarci a gruppi sarebbe considerata tattica sindaco?A questo penso posso rispondere io. No, non è considerata tattica del Sindaco in quanto non comporta la scoperta del Sindaco stesso, appunto.Ma dobbiamo stare attenti a come suddividere i gruppi, nel PMiT Peter essendo Jack non seguì la tattica fingendo una scusa che non ricordo, non vorrei capitasse di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ripeto, oggi si manda uno dei due sperando nel magikarp, poi questa sera il mago chiede il ruolo dell'altro e gg*mago o chi per luiAssolutamente no, sarebbe una tattica a favore tantissimo dei lupi, visto che c'è il 50% di mandare al rogo Malinconia. Da domani non valgono più i loro poteri e potremo rogare uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 La 'Tattica del Jack' non è considerata una variante di quella del Sindaco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ripeto, oggi si manda uno dei due sperando nel magikarp, poi questa sera il mago chiede il ruolo dell'altro e gg*mago o chi per lui Mi sembra troppo rischioso, preferirei non dare vantaggi a nessuna delle due fazioni piuttosto che rischiare di avvantaggiare di molto i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ripeto, oggi si manda uno dei due sperando nel magikarp, poi questa sera il mago chiede il ruolo dell'altro e gg*mago o chi per luiIn questo lit prende il suo posto il "Sacerdote Supremo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ripeto, oggi si manda uno dei due sperando nel magikarp, poi questa sera il mago chiede il ruolo dell'altro e gg*mago o chi per luiAssolutamente no, sarebbe una tattica a favore tantissimo dei lupi, visto che c'è il 50% di mandare al rogo Malinconia. Da domani non valgono più i loro poteri e potremo rogare uno dei duePer di più presuppone che il mago si riveli lol non avrebbe proprio senso farlo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Ma ho letto male io oppure in questo lit il mago non esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Abbastanza . Pensi che non bisogni arrogare nessuno di voi due oggi? Basta che non si arroghi Astrale, poi per il resto a me fa piacere essere vivo ed avere l'immunità da sbranamento perché sospetto a vita toplel. L'importante è che non si creda a chi vuole ingannare, per il resto è stato già detto che arrogare chiunque sia Magikarp non è benevolo quanto lo sia non arrogare Malinconia (Che potrebbe fare casini atroci con le penalità ; arrogando Magikarp si avrebbe solo un voto extra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.