fireblast Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Presto ci occuperemo anche di eliminare gli account con meno di 10 messaggi e che non sono attivi da almeno un anno. Devono verificarsi entrambe le condizioni. Quindi chi si è iscritto da meno di un anno non sarà interessato! Yeeee ♥ #FireBlastsenzailpunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Prevedo una grossa pulizia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Hm, e i pp/bambole degli utenti che verranno cancellati dove vanno nel...? Mi prenoto per le bambole di qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Hm, e i pp/bambole degli utenti che verranno cancellati dove vanno nel...? Mi prenoto per le bambole di qualcunoMi sa proprio che andranno cancellate con loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi sa proprio che andranno cancellate con loro. Sì, esattamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Hm, e i pp/bambole degli utenti che verranno cancellati dove vanno nel...?Mi prenoto per le bambole di qualcunoAh! Questi disperati di PP.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ah! Questi disperati di PP..Ma è un peccato... Almeno fate la versione di queste bambole, in una versione di bambole, come dire andate... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Yeeee ♥ #FireBlastsenzailpunto E Hades dove lo mettiamo? Dovreste eliminare questi account solo per far felici me e FireBlast :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E Hades dove lo mettiamo? Dovreste eliminare questi account solo per far felici me e FireBlast :3Io lo cancellerei anche se ha un messaggio. Sono quasi due anni che non entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma è un peccato... Almeno fate la versione di queste bambole, in una versione di bambole, come dire andate... *^*Ah, disperati di PP.Guarda che sono dati virtuali, una caspita di immagine sotto l'avatar eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Prrrrr, stupidotteri (=stupidi coleotteri)Addio dal foro u.uAlmeno ci saranno moooolti più nick (...magari c'è anche un qualcosa su Draconix *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Meglio, sinceramente non ce la faccio a vedere 200'000 utenti totali di cui oltre la metà non hanno scritto nemmeno un messaggio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Oggi 11 ottobre verranno rimossi tutti gli account che hanno meno di 10 messaggi e non effettuano l'accesso da oltre 1 anno. Entrambe le condizioni devono verificarsi contemporaneamente. Tutti gli account che hanno scritto più di 10 messaggi, indipendentemente all'ultimo accesso effettuato, non verranno rimossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ottimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Vorrei notare una cosa, gli archivi saranno eliminati o rimangono così per vedere e basta? Spero la seconda. :C Sisi, lo so che non c'entra ma la sezione delle iniziative sono spostati e non possiamo scrvere nulla di là . :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Manuel! prima che elimini l'account di mio cugino! ha solo 3 messaggi ed è DXC17, o DXC, non ricordo coem si registrò, entrò nel forum volendomi aiutare al progetto tempo fa e 10 minuti dopo essersi registrato, ha cambiato idea (anche se lo sapevo gia XD), e non è mai più tornato e non lo farà più, perchè se ne frega... Ora, potresti passarmi i suoi pp a me dato che non tornerà più e il suo account andrà eliminato? se vuoi gli richiedo la conferma, ma tanto non torna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Manuel! prima che elimini l'account di mio cugino! ha solo 3 messaggi ed è DXC17, o DXC, non ricordo coem si registrò, entrò nel forum volendomi aiutare al progetto tempo fa e 10 minuti dopo essersi registrato, ha cambiato idea (anche se lo sapevo gia XD), e non è mai più tornato e non lo farà più, perchè se ne frega... Ora, potresti passarmi i suoi pp a me dato che non tornerà più e il suo account andrà eliminato? se vuoi gli richiedo la conferma, ma tanto non torna Premesso che l'operazione è stata già eseguita, tuo cugino DXC17 si è registrato a febbraio e quindi non fa parte degli eliminati (meno di 10 post e almeno un anno di inattività ). Se vuoi i suoi PP fatteli passare direttamente da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ok, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.