StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 "Screams break the silenceWaking from the dead of nightVengeance is boilingHe's returned to kill the lightThen when he's found who he's looking forListen in awe and you'll hear him......bark at the moon!" E proprio sulle parole della splendida canzone di Ozzy Osbourne, a cui questo concorso è ispirato, diamo il via al mio secondo quiz-giveaway! Un tema perfetto vista la imminente Spooky Cup, no? Infatti, ora che Halloween si avvicina e con il PGL che fa radunare a tanti giocatori i Pokémon più spooky della storia (più Pikachu), questo branco di Houndour SFPB si è messo a caccia! Per la precisione, a caccia di un padrone che possa aiutarli a scatenare la loro furia su tutti i partecipanti alla Spooky Cup, portandoli alla vittoria! Sarete voi i padroni? Oppure sarete le prede? FAQ ​Q: Si ok tutta sta storiella è carina...ma cosa c'è in palio???A: Degli Houndour Hasty, con 4 egg moves, abilità Flash Fire, e 5IV -Def. Shiny TSV-abused, con prove di legittimità . Q: Come -Def? Perchè?A: Per via della natura Hasty, ideale per un mixed attacker. E poi Houndoom ha 50 Base Defense... Q: Ok, mi intriga...come li vinco?A: Semplice: per ognuno ci sarà un mini-quiz a cui rispondere seguito da un'estrazione! Q: Ah, come coi mici?A: Si, non ho fantasia. E sto ridipingendo casa quindi ho poco tempo per pensare cose creative. xD Q: Io ho vinto un micio nella lotteria precedente...posso ripartecipare?A: Ovviamente SI, questo è un concorso nuovo! Ricordo fra l'altro a tutti che QUA trovate il topic per chiedere i premi di consolazione, per chi ha partecipato ma non vinto. Q: Posso clonarli e metterli nel mercatino se li vinco?A: NO!!! Se qualche vincitore viola questa regola e lo fa, non vedrete mai più iniziative del genere da parte mia!!! Se invece rispettate la regola, ne vedrete ancora tante Q: Ok, ok, non urlare, stai calmino...ma quando arrivano sti SFPB?A: Adesso!!!! Il primo segugio a caccia di un padrone è lui... #228 - Houndour ★OT: Will | ID: 59874 | TSV: 1247Nature: Hasty | Ability: Flash FireMoves: Sucker Punch - Reversal - Counter - Destiny BondIV: 31 - 31 - 23 - 31 - 31 - 31 | Ball: Ed ecco a voi, al solito, il da farsi se lo volete:Postate in questo topic che volete partecipare all'iniziativa; solo i primi 10 verranno presi in considerazione!!!! Qualunque adesione successiva alla decima sarà banalmente ignorata da me medesimo. Inviatemi via MP la risposta alla seguente domanda: Come si chiama l'ex-direttore di Volkswagen, appena dimessosi dopo lo scandalo Dieselgate? Un solo tentativo è concesso: se la sbagliate, avete perso. Punto. Ci saranno altre estrazioni successive a questa: se vincete questo segugio, non potete partecipare alle estrazioni successive. A fine lotteria (deciderò io quando) ci saranno dei premietti di consolazione per tutti Buona fortuna a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Eccomiiiii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo! Ora ti invio la risposta~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 non partecipo perchè mi hai già regalato quello splendido uovo col mio TSV quindi lascio agli altri la possibilità di vincere ma come sempre grazie per i tuoi giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 non partecipo perchè mi hai già regalato quello splendido uovo col mio TSV quindi lascio agli altri la possibilità di vincere ma come sempre grazie per i tuoi giveaway Figurati, aveva il tuo TSV, era il minimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Eccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Eccomi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Aggiunta una regola importante di cui mi ero dimenticato E' la stessa dei mici, la conoscete già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Partecip...ah no, sono la 11esima. Cherrogna Beh, good luck ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Partecip...ah no, sono la 11esima. Cherrogna Beh, good luck ~ In via del tutto eccezionale, visto quanto in fretta siamo arrivati a 10, per questa estrazione facciamo che arrivo a 11 quindi manda la risposta anche tu FINE DI QUESTA ESTRAZIONE!!! AVETE FINO ALLE 21 DI STASERA PER INVIARMI LA RISPOSTA, DOPODICHÉ VERRÀ ANNUNCIATO IL PRIMO VINCITORE!!! A PRESTO CON IL SECONDO SEGUGIO :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 In via del tutto eccezionale, visto quanto in fretta siamo arrivati a 10, per questa estrazione facciamo che arrivo a 11 quindi manda la risposta anche tu Ahw grazie mille xx ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 SECONDA ESTRAZIONE!!! Ora della seconda estrazione!! Ecco a voi il secondo membro di questo branco di Houndour: #228 - Houndour ★OT: Naomi | ID: 02129 | TSV: 0966Nature: Hasty | Ability: Flash FireMoves: Sucker Punch - Reversal - Counter - Destiny BondIV: 31 - 31 - 14 - 31 - 31 - 31 | Ball: Se volete portarvelo a casa, ecco cosa dovete fare:Postate in questo topic che volete partecipare all'iniziativa; solo i primi 10 verranno presi in considerazione!!!! Qualunque adesione successiva alla decima sarà banalmente ignorata da me medesimo.Inviatemi via MP la risposta alla seguente domanda: In quale famoso videogioco open-world è contenuta la canzone ispiratrice di questo giveaway?Un solo tentativo è concesso: se la sbagliate, avete perso. Punto.Ci saranno altre estrazioni successive a questa: se vincete questo segugio, non potete partecipare alle estrazioni successive.A fine lotteria (deciderò io quando) ci saranno dei premietti di consolazione per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Grazie!Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Partecipo again grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Partecipo ancora, ci riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Partecipo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 partecipo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.