christalingx Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ho visto per ora : Sao , sao 2Attack on titan Mirai nikkyNarutoDragonballOne piece Full metal alchemistDeath note Qualche consiglio ? Su un anime che comunque abbia tanti colpi di scena e una trama interessante e intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Qualche consiglio ? Su un anime che comunque abbia tanti colpi di scena e una trama interessante e intrigante Non avrà nè colpi di scena nè una trama intrigante (anzi, non ce l'ha proprio una trama LOL) ma se vuoi farti due risate guardati Gintama, è la fiera del non-sense XDXDXD Credimi che ti ritroverai a rotolare sul pavimento a forza di ridere, è uno dei miei anime preferiti e ora sto seguendo anche il manga^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ao No Exorcist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Se gradisci lo stile splatter guardati Shiki, sennò Assassination Classroom, ma quello è meglio leggere il manga visto che l'anime non è nemmeno finito (all'inizio è noioso ma poi diventa fighissimo, fidati xD )Se ti piace lo yuri/yaoi vediti Shinsekai Yori, sennò se ti piace lo yuri e gli orsi guardati Yuri kuma Arashi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Guarda Code Geass (secondo me, l'unico alla pari di FMA). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 visto che tutte le serie che hai elencato sono disponibili in italiano, eccezione fatta per SAO II, credo che "Gurren lagann" sia giusto per te... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Guarda Code Geass (secondo me, l'unico alla pari di FMA). lo stavo per consigliare io (ora inizierò FMA anche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Tokyo Ghoul ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 soul eaterfairy tailfull metal panic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ti consiglio Hunter x Hunter, che sicuramente già conoscerai. É davvero un anime eccellente dal mio punto di vista, personaggi carismatici, ottima trama e giusto mix tra azione e dialoghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ti consiglio Hunter x Hunter, che sicuramente già conoscerai. É davvero un anime eccellente dal mio punto di vista, personaggi carismatici, ottima trama e giusto mix tra azione e dialoghi. Quoto, bellissimo hxh, agli anime che ti hanno consigliato ti aggiungo anche Soul Eater, shonen non male e Jojo. P.s. invece un anime che c'entra poco con gli shonen è GTO, davvero molto bello e divertente (Ed in italiano!), non farti intimorire dalla grafica un po' vecchiotta perchè vale davvero tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 guarda monster musume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Quoto, bellissimo hxh, agli anime che ti hanno consigliato ti aggiungo anche Soul Eater, shonen non male e Jojo. P.s. invece un anime che c'entra poco con gli shonen è GTO, davvero molto bello e divertente (Ed in italiano!), non farti intimorire dalla grafica un po' vecchiotta perchè vale davvero tanto! Tutto ma non GTO please, l'anime è troncato e il "finale" è totalmente diverso da quello del manga. Di GTO esiste solo il manga da seguire! Ovviamente dopo aver letto Shonan Junai Gumi e Bad Company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Tutto ma non GTO please, l'anime è troncato e il "finale" è totalmente diverso da quello del manga. Di GTO esiste solo il manga da seguire! Ovviamente dopo aver letto Shonan Junai Gumi e Bad Company Yep concordo, però anche l'anime non è male se non hai mai letto il manga, il manga è sicuramente superiore certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ti consiglio Hunter x Hunter, che sicuramente già conoscerai. É davvero un anime eccellente dal mio punto di vista, personaggi carismatici, ottima trama e giusto mix tra azione e dialoghi. Ma non è nemmeno finito HxH lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 ti consiglio yu yu hakusho è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-shadow Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Dipende da cosa ti piace.. Se ti piacciono storie particolari ma non troppo "adulte" ti consiglio Video Girl Ai. Diciamo che è uno dei miei anime preferiti. Segue quasi alla lettera il manga, non è infinitamente lungo (sono pochi episodi) ed ha una storia a mio parere abbastanza innovativa. Unica pecca: è abbastanza vecchiotto, del 1992 non aspettarti la fluidità di anime odierni.Trailer in spoiler[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=XUd-HhNAE4E Altrimenti, se ti piacciono storie un pochino più 'strane' che si basano quasi del tutto sulle leggende metropolitane giapponesi, non posso che dirti di leggere/vedere absolutely Hell Girl (che io amo ).Trailer in spoiler:[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Zo5wuctIMWk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ma non è nemmeno finito HxH lol. Mi dispiace contraddirti ma è finito, almeno l'anime. Il manga probabilmente non finirà mai perché Togashimrd si è operato ancora alla schiena, per cui non potrà disegnare per altri 7 anni minimo Comunque JoJo, Gurren Lagann, Baccano!, Hunter x Hunter e Steins;Gate sono ottimi anime, se fossi in te sceglierei tra uno di questi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lockeye Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Ce ne sono tanti davvero belli ma quelli che ti consiglio sono Tokyo Ghoul, Fairy Tail e Hunter x Hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 ancora non capisco perchè la gente insiste nel consigliare fairy tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 ancora non capisco perchè la gente insiste nel consigliare fairy tail O Tokyo Ghoul, mi piace la caratterizzazione dei personaggi, i combattimenti pure, ma trama 0 (non ho ancora visto la seconda serie). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Grazie mille a tutti dei consigli :3 continuate pure a suggerire preferirei anime con pochi episodi o comunque una sola stagione tipo che ne sò 24 episodi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Grazie mille a tutti dei consigli :3 continuate pure a suggerire preferirei anime con pochi episodi o comunque una sola stagione tipo che ne sò 24 episodi ? allora ecco una lista degli anime che a mio modesto parere andrebbero visti almeno una volta nella vita usagi drop tutte le serie dei digimon FMA brotherhood Inuyasha Monster Musume (questo prima di tutti gli altri ) Neon Genesis Evangelion Overlord Seitokai Yakuindomo HxH 2011 so che alcuni di essi sono molto lunghi,ama ne valgono assolutamente la pena poi se vuoi anche serie non giapponesi,dimmelo,che posso consigliarti altra roba interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 preferirei anime con pochi episodi o comunque una sola stagione tipo che ne sò 24 episodi ? Gintama ne ha proprio 24 se non sbaglio. Se invece vuoi vedere qualcosa di brevissimo allora ti suggerisco Devil May Cry (12 episodi) e Il Club della Magia (6 episodi), quest'ultimo poi è davvero carinissimo e simpatico^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Hunter X Hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.