Lugas Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Spero apprezziate i miei lavori, almeno quanto li adoro io! Pokémon Ombra (Recolor)Kanto:Articuno OmbraZapdos OmbraMoltres OmbraMewtwo OmbraMew Ombra JohtoRaikou OmbraEntei OmbraSuicune OmbraHo-oh Ombra Lugia OmbraCelebi Ombra HoennRegirock OmbraRegice OmbraRegisteel OmbraLatias OmbraLatios OmbraKyogre OmbraGroudon OmbraRayquaza OmbraJirachi OmbraDeoxys Ombra SinnohUxie OmbraMesprit OmbraAzelf Ombra Dialga OmbraPalkia OmbraHeatran OmbraRegigigas OmbraGiratina OmbraCresselia OmbraPhione OmbraManaphy OmbraDarkrai OmbraShaymin OmbraArceus Ombra UnimaVictini OmbraCobalion OmbraTerrakion OmbraVirizion OmbraTornadus Ombra Thundurus Ombra Reshiram Ombra Zekrom OmbraLandorus Ombra Kyurem OmbraKeldeo OmbraMeloetta OmbraGenesect Ombra KalosXerneas OmbraYveltal OmbraZygarde OmbraDiancie Ombra Hoopa Ombra Volcanion Ombra Megaevoluzioni:MegaMewtwo X OmbraMegaMewtwo Y OmbraMegaLatias OmbraMegaLatios Ombra ArcheoKyogre OmbraArcheoGroudon Ombra MegaRayquaza Ombra MegaDiancie OmbraPer gli sprite di sesta generazione si ringraziano terze fonti. Fusion Il fiammeggiante Blaziken Thu-Fi-Zer Al prossimo sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Alcuni sono proprio bellini :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Sono molto carini, Dialga Ombra in particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 mi piacciono molto, ma sembrano usciti da una camera per sviluppare fotografie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Bravissimo Lugas! Mi piacciono tanto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Sono molto carini, Dialga Ombra in particolare! Sisi, devo dire che Dialga mi è venuto particolarmente bene! mi piacciono molto, ma sembrano usciti da una camera per sviluppare fotografie Aahah hai ragione XD Molto belli! Alcuni sono proprio bellini :3 Bravissimo Lugas! Mi piacciono tanto *^* Grazie mille! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Ottimo lavoro. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Keldeo e Meloetta sono favolosi :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Aggiunta una chicca: le icon dei pokémon Ombra! Sono state aggiunte anche al primo post, vicino al pokémon che rappresentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Aggiunta una chicca: le icon dei pokémon Ombra! Sono state aggiunte anche al primo post, vicino al pokémon che rappresentano Bravissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 New Sprite: Fusion!Ecco qui una fusion: Blaziken il fiammeggiante! Ho usato Charizard per le ali, Mienshao per i prolungamenti in testa e vicino ai polsi di Blaziken e infine la fiamma sulla coda di Monferno per le lingue di fuoco.Tutto ciò durante la maratona di Ritorno al Futuro di Venerdì scorso, mi ha riattivato l'immaginazione e dopo aver finito lo sprite ho pensato: GRANDE GIOVE! XDA voi, spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Scusa, posso farti una domanda? XD ma tu fai solo recolor degli sprite ombra o li crei anche? perchè molti (kalos in poi, fino megaevo) assomigliano tremendamente a sprites di gente come Quanyails su DA (la quale richiede che vengano messi dei crediti se si utilizzano i suoi sprites) c: nel caso facessi solo recolor è meglio che tu specifici a chi "appartengono" i singoli sprites originali che hai usato, in caso contrario o comunque, bella gallery il mio preferito è Moltres, la palette delle fiamme è stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 New Sprite: Fusion!Ecco qui una fusion: Blaziken il fiammeggiante! Ho usato Charizard per le ali, Mienshao per i prolungamenti in testa e vicino ai polsi di Blaziken e infine la fiamma sulla coda di Monferno per le lingue di fuoco.Tutto ciò durante la maratona di Ritorno al Futuro di Venerdì scorso, mi ha riattivato l'immaginazione e dopo aver finito lo sprite ho pensato: GRANDE GIOVE! XDA voi, spero vi piaccia! Molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 New Sprite: Fusion!Ecco qui una fusion: Blaziken il fiammeggiante! Ho usato Charizard per le ali, Mienshao per i prolungamenti in testa e vicino ai polsi di Blaziken e infine la fiamma sulla coda di Monferno per le lingue di fuoco.Tutto ciò durante la maratona di Ritorno al Futuro di Venerdì scorso, mi ha riattivato l'immaginazione e dopo aver finito lo sprite ho pensato: GRANDE GIOVE! XDA voi, spero vi piaccia! Molto carina questa fusion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Scusa, posso farti una domanda? XD ma tu fai solo recolor degli sprite ombra o li crei anche? perchè molti (kalos in poi, fino megaevo) assomigliano tremendamente a sprites di gente come Quanyails su DA (la quale richiede che vengano messi dei crediti se si utilizzano i suoi sprites) c: nel caso facessi solo recolor è meglio che tu specifici a chi "appartengono" i singoli sprites originali che hai usato, in caso contrario o comunque, bella gallery il mio preferito è Moltres, la palette delle fiamme è stupenda Gli sprite di sesta generazione li ho presi dal pokédex di Smogon. Adesso non so se è spam mettere i crediti, perché Smogon ha comunque un forum sui pokémon Molto carino! Molto carina questa fusion. Grazie mille ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Gli sprite di sesta generazione li ho presi dal pokédex di Smogon. Adesso non so se è spam mettere i crediti, perché Smogon ha comunque un forum sui pokémon Grazie mille ad entrambi! Ah ecco perchè XD se non erro, Quanyails era una degli Featured Artist che contribuiva anche con vari fakemon alle gallery però ovviamente gli sprites sono gli stessi che ha postato su DA, quindi come chiede i crediti li, sicuramente li chiede in qualsiasi altro sito in cui posta la sua roba ^^''' e come lei tutti gli altri artisti, mi sembra naturale come cosa xDanche se non sai di chi sono, anche senza fare "spam" puoi semplicemente scrivere che gli sprites che hai utilizzato non li hai fatti tu direttamente senza complicarti troppo la vita XD bisogna sempre specificare quando richiesto -&--> si lavora con materiale altrui, lo dico perchè nel caso, in futuro potresti passar guai per questo motivo anche senza averlo fatto di proposito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ah ecco perchè XD se non erro, Quanyails era una degli Featured Artist che contribuiva anche con vari fakemon alle gallery però ovviamente gli sprites sono gli stessi che ha postato su DA, quindi come chiede i crediti li, sicuramente li chiede in qualsiasi altro sito in cui posta la sua roba ^^''' e come lei tutti gli altri artisti, mi sembra naturale come cosa xDanche se non sai di chi sono, anche senza fare "spam" puoi semplicemente scrivere che gli sprites che hai utilizzato non li hai fatti tu direttamente senza complicarti troppo la vita XD bisogna sempre specificare quando richiesto -&--> si lavora con materiale altrui, lo dico perchè nel caso, in futuro potresti passar guai per questo motivo anche senza averlo fatto di proposito :cOk risolvo subito, grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ok risolvo subito, grazie del consiglio! Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 New Sprite: Fusion!Ed ecco una nuova fusione: per tutti gli appassionati del manga Pokémon Adventures, Thu-Fi-Zer! La fusione dei tre uccelli leggendari Moltres, Articuno e Zapdos, usata per scopi malvagi dal Team Rocket! Allego immagine: Ho già in mente il prossimo sprite, stay tuned! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 New Sprite: Fusion!Ed ecco una nuova fusione: per tutti gli appassionati del manga Pokémon Adventures, Thu-Fi-Zer! La fusione dei tre uccelli leggendari Moltres, Articuno e Zapdos, usata per scopi malvagi dal Team Rocket! Allego immagine: Ho già in mente il prossimo sprite, stay tuned! Grande! Continua così! Stai andando bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 New Sprite: Fusion!Ed ecco una nuova fusione: per tutti gli appassionati del manga Pokémon Adventures, Thu-Fi-Zer! La fusione dei tre uccelli leggendari Moltres, Articuno e Zapdos, usata per scopi malvagi dal Team Rocket! Allego immagine: Ho già in mente il prossimo sprite, stay tuned! Veramente fatto bene, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Grande! Continua così! Stai andando bene. Veramente fatto bene, complimenti! Grazie mille ad entrambi! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.