Vai al commento

[Lugas95] The Djinn's Sprite Gallery!

Lugas

Post raccomandati

Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Spero apprezziate i miei lavori, almeno quanto li adoro io! ^^

Pokémon Ombra (Recolor)

Kanto:

2cven3d.pngTeEVVc1.pngArticuno Ombra

29Q6bYI.pngNzvijbU.pngZapdos Ombra

3Fuqxzp.pngdqbdBuF.pngMoltres Ombra

BfpbUTo.pngXpHUcdF.pngMewtwo Ombra

vInKrCH.pngjjeamyk.pngMew Ombra

Johto

zc2JBXO.pngopLq02Q.pngRaikou Ombra

v7IJ6xH.pngp1uq61g.pngEntei Ombra

jbeRtbl.pngFJb7KQr.pngSuicune Ombra

eIXsiM5.pngiHIUFPx.pngHo-oh Ombra

r1pzmfB.pngbDmOiMQ.png Lugia Ombra

s1qayna.pngPYKRmMV.pngCelebi Ombra

Hoenn

eOQKUD1.pngLfcmDGO.pngRegirock Ombra

zbf5ll7.pngQUXaNOy.pngRegice Ombra

raqrC0e.pnglQ1xhET.pngRegisteel Ombra

NpvZUAm.pngH40D1ii.pngLatias Ombra

YhDXDDW.pngVm16x66.pngLatios Ombra

AxQKguv.pngQ1x15zX.pngKyogre Ombra

9Z1CwTA.pngd5xTQUY.pngGroudon Ombra

Hi4AEdd.pngNuSopig.pngRayquaza Ombra

6oAPwgJ.pngsbZD5O5.pngJirachi Ombra

m1Himam.png8zui7wi.pngfzkKH3l.pngjxZIXvA.pngp6Jku6r.pngc6qrUYy.pngEpn4zKh.pngphBryzT.pngDeoxys Ombra

Sinnoh

11leaaE.png4jxQD88.pngUxie Ombra

Zc5zFEX.pngA4YLMmj.pngMesprit Ombra

pfSTM2Y.pngamFNA0P.pngAzelf Ombra

pTMClP6.pngpphzaDc.png Dialga Ombra

828cb5h.pngWw5eKt3.pngPalkia Ombra

2iCEcJ4.pnghlyEmG3.pngHeatran Ombra

KTmkRiz.png5ixoliJ.pngRegigigas Ombra

lku5nZ5.pngSriqvps.pngmNMgF7x.pngp0vBQMF.pngGiratina Ombra

QL8n8SY.pnglswngCG.pngCresselia Ombra

cEHJDcA.pnguLu5fQP.pngPhione Ombra

HKmmj3T.pngMzmn3MO.pngManaphy Ombra

xdaXDdW.pngzyhpLCJ.pngDarkrai Ombra

PxpXGPO.pngUSINIjM.pngIeRmAck.pngrENr9t2.pngShaymin Ombra

Q00fGnt.pngzyKnMmD.pngArceus Ombra

Unima

fHh9SgB.pngyKC6CN8.pngVictini Ombra

abi7Z4Y.pngzd6XYPr.pngCobalion Ombra

dIgganH.pngCbBm50T.pngTerrakion Ombra

EKcdMbB.pngi4sgsjY.pngVirizion Ombra

T5nSEU2.pngrxPTZJc.pngBM4uTPD.pngJppqriQ.pngTornadus Ombra

EJpt62U.pngr6juyA4.png3bjwU1y.pngwgASiEo.png Thundurus Ombra

0F56JqI.pngSbIIUB1.png Reshiram Ombra

uV2ZE84.pngsf7zYN1.png Zekrom Ombra

OYAuiL3.pngMnxcXtC.pngP1k2UpF.pngXohDrYT.pngLandorus Ombra

d2eVRfA.pngmiu8XHH.pngl60Ct6M.png ApkQ7eF.png easnjfy.png  2xL7oid.png  Kyurem Ombra

q6O5Mal.pngWyIeQAI.pngfwMbJu1.png2wXYkhd.pngKeldeo Ombra

Fkoe63i.pngNcFwW6Y.pngvTkiEom.pngKLAK9SS.pngMeloetta Ombra

EAbGbyN.pngyTNh8w4.pngGenesect Ombra

Kalos

cU4jkn1.pngv2mqXHf.pngXerneas Ombra

4SZYHsi.png9cAHLi3.pngYveltal Ombra

Bs17ocZ.pngUmvvnKu.pngZygarde Ombra

jTmhTM5.pngOubOiQb.pngDiancie Ombra

ajTi3ym.pngJq7vUhO.pngD6J3u4J.png R4Yh3eH.png   Hoopa Ombra

AZrhxz4.pngqMpcNl2.png  Volcanion Ombra

Megaevoluzioni:

eZC4l9B.pngkKDzwAY.pngMegaMewtwo X Ombra

5gWVRxC.pngJrEILKk.pngMegaMewtwo Y Ombra

0T8roYt.pngLeCG0LD.pngMegaLatias Ombra

1pGc01d.png9Z7faYI.pngMegaLatios Ombra

sg1TRjF.pngLW8bcHc.png ArcheoKyogre Ombra

TDS1zyg.pnghiTRMNt.pngArcheoGroudon Ombra

KyfaQFW.png 7cfOZvs.png MegaRayquaza Ombra

oV7UUSi.pngM6mj96D.png MegaDiancie Ombra

Per gli sprite di sesta generazione si ringraziano terze fonti.

Fusion

MuKn0UY.png Il fiammeggiante Blaziken

bgf95Qk.png Thu-Fi-Zer

Al prossimo sprite! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto carini, Dialga Ombra in particolare! :D

Sisi, devo dire che Dialga mi è venuto particolarmente bene!

mi piacciono molto, ma sembrano usciti da una camera per sviluppare fotografie :P

Aahah hai ragione XD

Molto belli! :)

Alcuni sono proprio bellini :3

Bravissimo Lugas! Mi piacciono tanto *^*

Grazie mille! *^*

Link al commento

New Sprite: Fusion!

MuKn0UY.png

Ecco qui una fusion: Blaziken il fiammeggiante! Ho usato Charizard per le ali, Mienshao per i prolungamenti in testa e vicino ai polsi di Blaziken e infine la fiamma sulla coda di Monferno per le lingue di fuoco.

Tutto ciò durante la maratona di Ritorno al Futuro di Venerdì scorso, mi ha riattivato l'immaginazione e dopo aver finito lo sprite ho pensato: GRANDE GIOVE! XD

A voi, spero vi piaccia! ^^

Link al commento

Scusa, posso farti una domanda? XD ma tu fai solo recolor degli sprite ombra o li crei anche? perchè molti (kalos in poi, fino megaevo) assomigliano tremendamente a sprites di gente come Quanyails su DA (la quale richiede che vengano messi dei crediti se si utilizzano i suoi sprites) c: nel caso facessi solo recolor è meglio che tu specifici a chi "appartengono" i singoli sprites originali che hai usato, in caso contrario o comunque, bella gallery ^^ il mio preferito è Moltres, la palette delle fiamme è stupenda  :D

Link al commento

MuKn0UY.png

Ecco qui una fusion: Blaziken il fiammeggiante! Ho usato Charizard per le ali, Mienshao per i prolungamenti in testa e vicino ai polsi di Blaziken e infine la fiamma sulla coda di Monferno per le lingue di fuoco.

Tutto ciò durante la maratona di Ritorno al Futuro di Venerdì scorso, mi ha riattivato l'immaginazione e dopo aver finito lo sprite ho pensato: GRANDE GIOVE! XD

Molto carino! :)
Link al commento

MuKn0UY.png

Molto carina questa fusion. ;)

Link al commento

Scusa, posso farti una domanda? XD ma tu fai solo recolor degli sprite ombra o li crei anche? perchè molti (kalos in poi, fino megaevo) assomigliano tremendamente a sprites di gente come Quanyails su DA (la quale richiede che vengano messi dei crediti se si utilizzano i suoi sprites) c: nel caso facessi solo recolor è meglio che tu specifici a chi "appartengono" i singoli sprites originali che hai usato, in caso contrario o comunque, bella gallery ^^ il mio preferito è Moltres, la palette delle fiamme è stupenda  :D

Gli sprite di sesta generazione li ho presi dal pokédex di Smogon. Adesso non so se è spam mettere i crediti, perché Smogon ha comunque un forum sui pokémon :(

Molto carino! :)

Molto carina questa fusion. ;)

Grazie mille ad entrambi! ^^

Link al commento

Gli sprite di sesta generazione li ho presi dal pokédex di Smogon. Adesso non so se è spam mettere i crediti, perché Smogon ha comunque un forum sui pokémon :(

Grazie mille ad entrambi! ^^

Ah ecco perchè XD se non erro, Quanyails era una degli Featured Artist che contribuiva anche con vari fakemon alle gallery  :) però ovviamente gli sprites sono gli stessi che ha postato su DA, quindi come chiede i crediti li, sicuramente li chiede in qualsiasi altro sito in cui posta la sua roba  ^^''' e come lei tutti gli altri artisti, mi sembra naturale come cosa xD

anche se non sai di chi sono, anche senza fare "spam" puoi semplicemente scrivere che gli sprites che hai utilizzato non li hai fatti tu direttamente :D senza complicarti troppo la vita XD bisogna sempre specificare quando richiesto -&--> si lavora con materiale altrui, lo dico perchè nel caso, in futuro potresti passar guai per questo motivo :attention:  anche senza averlo fatto di proposito :c

Link al commento

Ah ecco perchè XD se non erro, Quanyails era una degli Featured Artist che contribuiva anche con vari fakemon alle gallery  :) però ovviamente gli sprites sono gli stessi che ha postato su DA, quindi come chiede i crediti li, sicuramente li chiede in qualsiasi altro sito in cui posta la sua roba  ^^''' e come lei tutti gli altri artisti, mi sembra naturale come cosa xD

anche se non sai di chi sono, anche senza fare "spam" puoi semplicemente scrivere che gli sprites che hai utilizzato non li hai fatti tu direttamente :D senza complicarti troppo la vita XD bisogna sempre specificare quando richiesto -&--> si lavora con materiale altrui, lo dico perchè nel caso, in futuro potresti passar guai per questo motivo :attention:  anche senza averlo fatto di proposito :c

Ok risolvo subito, grazie del consiglio! ^^

Link al commento

New Sprite: Fusion!

bgf95Qk.png

Ed ecco una nuova fusione: per tutti gli appassionati del manga Pokémon Adventures, Thu-Fi-Zer! La fusione dei tre uccelli leggendari Moltres, Articuno e Zapdos, usata per scopi malvagi dal Team Rocket! Allego immagine:

dkzs4Hk.png

Ho già  in mente il prossimo sprite, stay tuned! ;)

Link al commento

New Sprite: Fusion!

bgf95Qk.png

Ed ecco una nuova fusione: per tutti gli appassionati del manga Pokémon Adventures, Thu-Fi-Zer! La fusione dei tre uccelli leggendari Moltres, Articuno e Zapdos, usata per scopi malvagi dal Team Rocket! Allego immagine:

dkzs4Hk.png

Grande! Continua così! Stai andando bene. ;)

Link al commento

bgf95Qk.png

dkzs4Hk.png

Veramente fatto bene, complimenti! :D
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...