Visitatore Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Quanto mi piacerebbe venirci... E allora vienici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E allora vienici! Magari! Il problema è che in questo periodo comincio a risparmiare dindini per le feste natalizie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Magari! Il problema è che in questo periodo comincio a risparmiare dindini per le feste natalizie^^ Sei molto lontana? Alla fine il biglietto non costa così tanto, se non vieni perché hai paura di lasciare i big money dentro alla fiera ti capisco, per fortuna a me lo stipendio arriva il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Sei molto lontana? No, abito a mezz'oretta di treno da Milano. Però sì, è una questione di fondi, il mio stipendio non si può nemmeno considerare tale visto che faccio solo cose saltuarie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Presente il Sabato, ma che formato seguirà il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Presente il Sabato, ma che formato seguirà il torneo? Forse dovresti cercare i tornei dal sito, prova. C: Metto anche qua la foto per chi volete venire il sabato, se vedete quel cartellone sono io. :°° Ho completato il lavoro del disegno sul cartellone, manca ancora lo stotch e il bastone da attaccare. Lel. Scusate per la pessima qualità , lavoravo con la lampada messa lì sulla scrivania, ahahah. Spero per Cydonia che veda quel cartellone, qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 ma i regionali della games week dal 23 al 25 sono 3 tornei distinti o è un mega regionale di più giorni? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati