BraveFox Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Grazie per la tua gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 grazie arrivato!!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Grazie mille è arrivato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Buonasera! : ) Mi unisco anch' io! Nome in Game: Kyle Pokémon depositato: Doduo (M) L.29 Messaggio: Per Alexina Grazie mille! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Lady_Froslass ha scritto: Buonasera! : ) Mi unisco anch' io! Nome in Game: Kyle Pokémon depositato: Doduo (M) L.29 Messaggio: Per Alexina Grazie mille! : ) se mi dai 5 minuti che ne faccio altri xkè li ho finiti 7 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Buonasera! : ) Mi unisco anch' io! Nome in Game: Kyle Pokémon depositato: Doduo (M) L.29 Messaggio: Per Alexina Grazie mille! : ) spedito Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 9 ore fa, alexina ha scritto: Salve a tutti Volevo avvertire che Stasera verso le 21:00 o poco più tardi ci sarà il Giveaway Il pokemon verrà distribuito via GTS , quindi tornano le vecchie regole Se siete interessati il pokemon che verrà offerto è Shiny Excadrill Femmina Livello 30 AO ALEXA ID 63413 Abilità Remasabbia Natura Sicura Mosse Fossa, Unghiaguzze, Lacerazione e Frana Data 22-07-14 Provenienza: Safari amici Quindi a Stasera Ce ne sono ancora? Ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, desmond85 ha scritto: Ce ne sono ancora? Ciao grazie si ne ho 4 ancora freschi freschi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Nome savyio Messaggio per alexina richiesto excadrill offerto : ralts maschio livello 4 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, desmond85 ha scritto: Nome savyio Messaggio per alexina richiesto excadrill offerto : ralts maschio livello 4 grazie mille spedito Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: spedito Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ciao, @alexina! Ci sarebbe una copia per me ancora disponibile? Avevo provato a prenotarla oggi pomeriggio, ma non sò se ve ne era più di una! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Ciao, @alexina! Ci sarebbe una copia per me ancora disponibile? Avevo provato a prenotarla oggi pomeriggio, ma non sò se ve ne era più di una! non sono prenotabili, mi sembrava di averlo scritto nel primo post, ma forse sbaglio xD cmq si ne ho 3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Scusa, non avevo prenotato il pokemon ma ne avevo chiesta una copia! Mi sono espresso male! >.<" Comunque, due minuti e posto un pokemon in GTS! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Scusa, non avevo prenotato il pokemon ma ne avevo chiesta una copia! Mi sono espresso male! >.<" Comunque, due minuti e posto un pokemon in GTS! ^.^ si va bene Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Offerto: Wurmple(femmina, Livello 2); Messaggio: Per Alexina PM! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Dylan; Pokemon Offerto: Wurmple(femmina, Livello 2); Messaggio: Per Alexina PM! spedito Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 35 minuti fa, alexina ha scritto: spedito Arrivato! c: Grazie di nuovo! : ) Inviato feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoXD Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 33 minuti fa, alexina ha scritto: si ne ho 4 ancora freschi freschi ciao @alexina, scusami se interrompo questo thread, sono nuovo da queste parti e sto ancora cercando di ambientarmi. Ho visto che in questa discussione si organizza un giveaway, perciò volevo sapere se c'è qualche operazione preliminare che devo compiere prima di fare la richiesta, e quali sono le cose che ti devo dare in cambio:) Grazie mille in anticipo, e scusa ancora per l'ingnoranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, MarcoXD ha scritto: ciao @alexina, scusami se interrompo questo thread, sono nuovo da queste parti e sto ancora cercando di ambientarmi. Ho visto che in questa discussione si organizza un giveaway, perciò volevo sapere se c'è qualche operazione preliminare che devo compiere prima di fare la richiesta, e quali sono le cose che ti devo dare in cambio:) Grazie mille in anticipo, e scusa ancora per l'ingnoranza! tranquillo oggi il pokemon è excadrill devi semplicemente chiederlo nella GTS puoi mettere il pokemon che vuoi da darmi, basta che mi dici che pokemon è, il livello e il genere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoXD Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: tranquillo oggi il pokemon è excadrill devi semplicemente chiederlo nella GTS puoi mettere il pokemon che vuoi da darmi, basta che mi dici che pokemon è, il livello e il genere Che meraviglia! Grazie mille allora, dammi un paio di minuti per sistemare la GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 @alexina, Excadrill è arrivato! Ti ringrazio un sacco per la tua gentilezza e, soprattutto, per la tua pazienza! Ti ho piazzato un bel feedback positivo visto che te lo meritavi tanto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 3 minuti fa, MarcoXD ha scritto: Che meraviglia! Grazie mille allora, dammi un paio di minuti per sistemare la GTS! quando sei pronto scrivimi pure Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoXD Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Ecco fatto. Pokemon depositato: Whooper maschio, lv 1 nome in-game: Marco messaggio: grazie alexina Spero di averti dato tutte le informazioni necessarie:) Come ho già detto, sono un novizio e devo ancora fare un po' di pratica con il forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, MarcoXD ha scritto: Ecco fatto. Pokemon depositato: Whooper maschio, lv 1 nome in-game: Marco messaggio: grazie alexina Spero di averti dato tutte le informazioni necessarie:) Come ho già detto, sono un novizio e devo ancora fare un po' di pratica con il forum! se lo hai gia messo non lo trovo, non so se mi è scappato ma prova a rimetterlo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoXD Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: se lo hai gia messo non lo trovo, non so se mi è scappato ma prova a rimetterlo Ti prego di non ridere, ma un giapponese maledetto mi ha intercettato. Ne metto un altro: pokemon offerto: Makuhita, maschio, lv 1 nome in-game: Marco messaggio: Grazie chiedo venia, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.