Forci Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 ok allora Sneasel Maschio Livello 11 nome in game Andrea Messaggio: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: ok allora Sneasel Maschio Livello 11 nome in game Andrea Messaggio: Per Alexina io non lo vedo, lo hai gia messo? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 non mi funziona internat ci metterò un po' mi sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: non mi funziona internat ci metterò un po' mi sà allora quando funziona riscrivi...alle 23 chiudo il giveaway e se rimangono copie lo continuo domani Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: allora quando funziona riscrivi...alle 23 chiudo il giveaway e se rimangono copie lo continuo domani ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Dwebble(Femmina, L. 21-30); Pokemon Offerto: Eevee(Maschio, L. 30, Presagio, Ingenua); Messaggio: Per Alexina! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 7 minuti fa, alexina ha scritto: allora quando funziona riscrivi...alle 23 chiudo il giveaway e se rimangono copie lo continuo domani ok, l'ho messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ok, l'ho messo sta arrivando Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ciao! Partecipo anch'io al giveaway :3 Offro Froakie liv.1 maschio timido e con mutatipo, richiedendo un dwebble livello 21-30. IGN: Marco Messaggio: Per alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 @alexina, Dwebble è arrivata! Grazie per la tua gentilezza e grazie per Dwebble! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Ciao! Partecipo anch'io al giveaway :3 Offro Froakie liv.1 maschio timido e con mutatipo, richiedendo un dwebble livello 21-30. IGN: Marco Messaggio: Per alexina non lo vedo, lo hai gia messo? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Sera! : D Nome in Game: Kyle Pokemon Offerto: poochyena (F) L.2 Messaggio: Per Alexina Grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, alexina ha scritto: non lo vedo, lo hai gia messo? Si lo ho messo, provo a toglierlo e rimetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: Si lo ho messo, provo a toglierlo e rimetterlo si prova, a volte fa cosi (non so i motivi) se non lo vedo facciamo uno scambio normale per codice amico Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Fatto, prova ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Fatto, prova ora :3 ninte non me lo fa vedere ti vedo tra i conoscenti, ti chiedo uno scambio normale Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: ninte non me lo fa vedere ti vedo tra i conoscenti, ti chiedo uno scambio normale Va bene Un secondo che ritiro froakie Grazie mille @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 grazie @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Chiudo il giveaway per stasera Riapro domani per gli ultimi 3 Disponibili Alle 21:00 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Buonasera volevo informare che questo Mercoledì non potrò fare il giveaway Tenterò Giovedì Sera ma non è ancora sicuro Mi scuso per l'imprevisto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Salve Purtroppo sono costretta a rinviare il giveaway alla prossima settimana mi spiace molto ma mi farò perdonare Appena le notifiche torneranno a funzionare mi farò perdonare con una piccola lotteria gratuita a presto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Eccomi xD vi presento il pokemon previsto per domani sera verso le 21:00 Il mio Shiny Latios soft resettato Ao Alexa id 22810 Livello 30 Mosse Ondasana, Dragospiro, Abbagliante e Psicotrasfer Abilità Levitazione Natura Ritrosa Data 13-3-2015 Isola Remota Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ci sarò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Il mio Shiny Latios soft resettato Ao Alexa id 22810 Livello 30 Mosse Ondasana, Dragospiro, Abbagliante e Psicotrasfer Abilità Levitazione Natura Ritrosa Data 13-3-2015 Isola Remota Copie:11 Regole sempre le stesse depositate il pokemon in gts dicendomi il nome, genere e livello Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.