Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Sono più i candidati che i votanti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, ShadoWen ha scritto: Quella luna sai chi l'ha creata? G. - But even the sun sets in paradise -
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Quella luna sai chi l'ha creata? G. G non creerebbe mai una cosa del genere :( Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Sono più i candidati che i votanti Lol. Quanti sono ora i candidati contando me? Adesso, Enemy ha scritto: Quella luna sai chi l'ha creata? G. Dan dan daaaann
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: G non creerebbe mai una cosa del genere :( M-ma è bellissima
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Candidati: MatBig: 1 Will: 1 Ema Mad Pokèkit Wen Christian Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
FraktheYukihira Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 ragazzi, ci vuole qualcuno che prenda in mano la situazione, che sia inteligentissimo e arguto, nonchè un impareggiabile leader è per questo che non mi candiderò mai. Voto Mat (avrei votato anche Pokekit, ma non se lo merita)
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Comunque non capisco a cosa serva un capo.... - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Candidati: MatBig Will Ema Mad Pokèkit Direi di aspettare un altro po', e poi di iniziare a votare, ed eleggere il capo entro stasera, che ne dite ? Ehi ho detto che ci sono anch'io :(
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Mat: 1 Pokèkit: 1 Altri: 0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, ShadoWen ha scritto: Ehi ho detto che ci sono anch'io :( Ah, scusami Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Mat: 1 Pokèkit: 1 Adel: 2 Altri: 0 - But even the sun sets in paradise -
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Adel è candidato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Adel è candidato ? Yep, lo anno votato giù in due. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Raga, ci serve qualcuno abbastanza saggio da capire cosa voglia la maggior parte del gruppo e che cosa sia meglio fare. Se mi voterete, io vi dico che agirò soprattutto per il bene del Cassiere, di Diamond e del Mercatino. Se salvare una di queste cose dovesse significare sacrificarne un altra, tenterò di trovare un modo migliore.
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, ShadoWen ha scritto: Raga, ci serve qualcuno abbastanza saggio da capire cosa voglia la maggior parte del gruppo e che cosa sia meglio fare. Se mi voterete, io vi dico che agirò soprattutto per il bene del Cassiere, di Diamond e del Mercatino. Se salvare una di queste cose dovesse significare sacrificarne un altra, tenterò di trovare un modo migliore. Peggio dei politici, madò. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Peggio dei politici, madò. Non sono così cattivo :(
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Yep, lo anno votato giù in due. Ehm... no. Adel non si è candidato, l'avete votato a vuoto. Però dai, siate seri, c'è bisogno di uno che è sempre disponibile, e che sia abbastanza saggio, e che sappia cosa fare. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ehm... no. Adel non si è candidato, l'avete votato a vuoto. Però dai, siate seri, c'è bisogno di uno che è sempre disponibile, e che sia abbastanza saggio, e che sappia cosa fare. A parte gli scherzi, io non voto nessuno. Credo che questo capo sarebbe una figura inutile. - But even the sun sets in paradise -
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: A parte gli scherzi, io non voto nessuno. Credo che questo capo sarebbe una figura inutile. Probabilmente si, ma dobbiamo sceglierne uno per forza :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ehm... no. Adel non si è candidato, l'avete votato a vuoto. Però dai, siate seri, c'è bisogno di uno che è sempre disponibile, e che sia abbastanza saggio, e che sappia cosa fare. Tipo me o te :/
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Probabilmente si, ma dobbiamo sceglierne uno per forza :/ Io non voto, a meno che non si candidi qualcun'altro. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Io non voto, a meno che non si candidi qualcun'altro. :(
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.