Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Sono più i candidati che i votanti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, ShadoWen ha scritto: Quella luna sai chi l'ha creata? G. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Quella luna sai chi l'ha creata? G. G non creerebbe mai una cosa del genere :( Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Sono più i candidati che i votanti Lol. Quanti sono ora i candidati contando me? Adesso, Enemy ha scritto: Quella luna sai chi l'ha creata? G. Dan dan daaaann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: G non creerebbe mai una cosa del genere :( M-ma è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Candidati: MatBig: 1 Will: 1 Ema Mad Pokèkit Wen Christian Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 ragazzi, ci vuole qualcuno che prenda in mano la situazione, che sia inteligentissimo e arguto, nonchè un impareggiabile leader è per questo che non mi candiderò mai. Voto Mat (avrei votato anche Pokekit, ma non se lo merita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Comunque non capisco a cosa serva un capo.... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Pokekit a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Candidati: MatBig Will Ema Mad Pokèkit Direi di aspettare un altro po', e poi di iniziare a votare, ed eleggere il capo entro stasera, che ne dite ? Ehi ho detto che ci sono anch'io :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mat: 1 Pokèkit: 1 Altri: 0 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, ShadoWen ha scritto: Ehi ho detto che ci sono anch'io :( Ah, scusami Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Mat: 1 Pokèkit: 1 Adel: 2 Altri: 0 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Adel è candidato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Adel è candidato ? Yep, lo anno votato giù in due. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Raga, ci serve qualcuno abbastanza saggio da capire cosa voglia la maggior parte del gruppo e che cosa sia meglio fare. Se mi voterete, io vi dico che agirò soprattutto per il bene del Cassiere, di Diamond e del Mercatino. Se salvare una di queste cose dovesse significare sacrificarne un altra, tenterò di trovare un modo migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, ShadoWen ha scritto: Raga, ci serve qualcuno abbastanza saggio da capire cosa voglia la maggior parte del gruppo e che cosa sia meglio fare. Se mi voterete, io vi dico che agirò soprattutto per il bene del Cassiere, di Diamond e del Mercatino. Se salvare una di queste cose dovesse significare sacrificarne un altra, tenterò di trovare un modo migliore. Peggio dei politici, madò. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Peggio dei politici, madò. Non sono così cattivo :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Yep, lo anno votato giù in due. Ehm... no. Adel non si è candidato, l'avete votato a vuoto. Però dai, siate seri, c'è bisogno di uno che è sempre disponibile, e che sia abbastanza saggio, e che sappia cosa fare. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ehm... no. Adel non si è candidato, l'avete votato a vuoto. Però dai, siate seri, c'è bisogno di uno che è sempre disponibile, e che sia abbastanza saggio, e che sappia cosa fare. A parte gli scherzi, io non voto nessuno. Credo che questo capo sarebbe una figura inutile. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: A parte gli scherzi, io non voto nessuno. Credo che questo capo sarebbe una figura inutile. Probabilmente si, ma dobbiamo sceglierne uno per forza :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ehm... no. Adel non si è candidato, l'avete votato a vuoto. Però dai, siate seri, c'è bisogno di uno che è sempre disponibile, e che sia abbastanza saggio, e che sappia cosa fare. Tipo me o te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Probabilmente si, ma dobbiamo sceglierne uno per forza :/ Io non voto, a meno che non si candidi qualcun'altro. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Io non voto, a meno che non si candidi qualcun'altro. :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.