spotlessaxe015 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Cercai tester on io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Tier e tipo? Terra OU Spoiler Per la felicità della maggior parte degli utenti della pokélague Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: io non sei un tester (non per diventare capo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ok aspetta un aptra mezz'ora allora che sto mangiando Io voglio lottare ;_; Scusate se ho già detto di esserci per poi scomparire. Ora ci sono, c'è qualcuno disponibile? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Terra OU Nascondi contenuto Per la felicità della maggior parte degli utenti della pokélague non sei un tester ok ho pensato tester come cavia per un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Terra OU Nascondi contenuto Per la felicità della maggior parte degli utenti della pokélague credo di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Apro la palestra! Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, spotlessaxe015 ha scritto: io Non sei un tester della PokéLeague. Adesso, Dark_PM ha scritto: Terra OU Apri contenuto nascosto Per la felicità della maggior parte degli utenti della pokélague Oki, arrivo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Apro la palestra! Capi on? IO, arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 ora fa, LadyTogetic ha scritto: Io voglio lottare ;_; Scusate se ho già detto di esserci per poi scomparire. Ora ci sono, c'è qualcuno disponibile? :3 Io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: Apro la palestra! Capi on? ti sfido moda a rando da jojo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Ora ci sono, c'è qualcuno disponibile? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: Io :3 Lil Cup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 1 minuto fa, Forci ha scritto: Io :3 Ou. Io sono Laedy :3 (challa tu perché non ho ben capito come si fa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Kkk Dark_PM non supera il Test per la Palestra Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 ECCOLO !!! L'uomo più atteso, con il numero 96 .... Gianmarco palestra aperta por todos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ECCOLO !!! L'uomo più atteso, con il numero 96 .... Gianmarco palestra aperta por todos Io! Ru. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Kkk @Shark e @LadyTogetic vincono la medaglia. GG Kkk @Char e @spotlessaxe015 non vincono la medaglia. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Kkk Forci viene strangolato da Tangrowth, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 kkk @LadyTogetic arriva in cima alla Torre Pokemon, purtroppo proprio quando stava per prendere la medaglia, questa le viene rubata da uno Spiritello birbantello e.e , Prova ad inseguirlo ma inutilmente, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: kkk @LadyTogetic arriva in cima alla Torre Pokemon, purtroppo proprio quando stava per prendere la medaglia, questa le viene rubata da uno Spiritello birbantello e.e , Prova ad inseguirlo ma inutilmente, GG Riferimenti puramente casuali xD Comunque una domanda: dove posso leggere le regole delle tier? (per evitare altri fail) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 3 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Riferimenti puramente casuali xD Comunque una domanda: dove posso leggere le regole delle tier? (per evitare altri fail) Nei vari link in prima pagina :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, Green ha scritto: Nei vari link in prima pagina :o Okay grazie, pensavo di aver letto tutto, ma mi è sfuggito. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 @Spyro190 Sono passati tre giorni mi potresti testare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 2 minuti fa, lucinda91 ha scritto: @Spyro190 Sono passati tre giorni mi potresti testare ? Tier e mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Tier e mono? doubles ou normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.