Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Deku ha scritto:

@Spyro190 domani ci sei per il test?

Sì, ma non serve che ti prenoti. Ti basta taggarmi quando sono online:attention:

Inviato

Kkk @ArcheoPlayer assalta la palestra ricco di cattive intenzioni, mi ruba la medaglia umore, ma appena spunta il mio Drowzee alto tre metri fugge senza prendersi un souvenir dell'evento.

Kkk @Gioviger04 mi paralizza con la forza dei suoi bodyslam, peccato che i Reuniclus non abbiano molto bisogno di muoversi per picchiare.

Perdonami @Dark_PM, ma tra poco devo andare.

Inviato
1 minuto fa, CATB ha scritto:

Kkk @ArcheoPlayer assalta la palestra ricco di cattive intenzioni, mi ruba la medaglia umore, ma appena spunta il mio Drowzee alto tre metri fugge senza prendersi un souvenir dell'evento.

Kkk @Gioviger04 mi paralizza con la forza dei suoi bodyslam, peccato che i Reuniclus non abbiano molto bisogno di muoversi per picchiare.

Perdonami @Dark_PM, ma tra poco devo andare.

ok facciamo poi no problem

kkk @EtheriousYuudai riesce ad evadere dalla tempesta di sabbia conquistando non una ma ben due medaglie GG!!

Inviato

Annuncio che sarò assente fino a lunedì (compreso) causa Games Week, quindi se volete essere testati chiedete ai miei colleghini u.u 

Ritornerò attivo martedì! :3 

Inviato
15 ore fa, Dark_PM ha scritto:

io

kkk @D3in0 come Gioviger04 rimane intrappolato nelle mie segrete, potrà riprovare tra 3g GG!!

kkk @D3in0 tenta nuovamente di sfuggire nuovamente con quest'ultimo ma non riesce nell'intento, potrà riprovare tra 3g GG!!

@jackdamius dove sei finito?

Scusa dark ho avuto un problema di connessione, risolto solamente sul tardi serata

Inviato
Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Ok, allora ti sfido! ^^

Tier?

Doubles OU

Inviato
1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

giorno di tempesta

palestra aperta ^^ 

Eccomi! La tier?

Inviato

kkk @Jace_Marik viene infastidito dai miei volatili.

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Tier?

Doubles OU, finisco con Gioviger

Inviato
Adesso, Gioviger04 ha scritto:

Ti sfido tier?

NU. Builda pure mentre lotto con Green.

Inviato

kkk @Jace_Marik stava per giustiziarmi sul patibolo di Rogue Town, ma all'ultimo interviene un fulmine a salvarsi, GG

ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale

e.e

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Ah, amo la pioggia :love_emote:

Comunque tra poco dovrei riuscire ad aprire la palestra, perciò fatevi avanti ù.ù

@Green ci sei tra mezz'ora ancora? 

Yaay, Doubles OU. :3

Inviato

kkk Apro la palestra, gl. (?)

Green, ci sei? e.e

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...