Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

AVVISO!

Dopo una conversazione poco consona da parte dell'utente @Deku, gli vengono aggiunti altri due punti warn oltre quelli già assegnati precedentemente. Avendo quattro punti warn, in caso diventassi capopalestra, sarai escluso dal gruppo dei capi, non sarai considerato staffer e non verrai a conoscenza delle novità e delle decisioni prese. 

In caso prendessi un altro warn, non potrai ricoprire nessun ruolo se non quello di sfidante. Per le prossime volte ti consiglio di mostrare un comportamento più adeguato, cercando anche di moderare il linguaggio. Grazie per l'attenzione! ^^ 

Inoltre colgo l'occasione per chiudere le palestre. :3 

Inviato
3 minuti fa, Sparcy ha scritto:

AVVISO!

Dopo una conversazione poco consona da parte dell'utente @Deku, gli vengono aggiunti altri due punti warn oltre quelli già assegnati precedentemente. Avendo quattro punti warn, in caso diventassi capopalestra, sarai escluso dal gruppo dei capi, non sarai considerato staffer e non verrai a conoscenza delle novità e delle decisioni prese. 

In caso prendessi un altro warn, non potrai ricoprire nessun ruolo se non quello di sfidante. Per le prossime volte ti consiglio di mostrare un comportamento più adeguato, cercando anche di moderare il linguaggio. Grazie per l'attenzione! ^^ 

Inoltre colgo l'occasione per chiudere le palestre. :3 

quali discussioni scusa di che parli? O-O

Inviato
Adesso, Sparcy ha scritto:

La discussione avuta su Showdown con @Purple. :o 

e quindi? mica sta scritto sul regolamento se nn sbaglio,era una discussione fuori dalla League,riguardava cmq la league ma era una discussione esterna,qua si parla di impedire la libertà di opinione e pensiero nn di regole

Inviato
1 ora fa, Deku ha scritto:

e quindi? mica sta scritto sul regolamento se nn sbaglio,era una discussione fuori dalla League,riguardava cmq la league ma era una discussione esterna,qua si parla di impedire la libertà di opinione e pensiero nn di regole

E allora, questo ti giustifica a essere volgare e maleducato?

Inviato
2 minuti fa, Forci ha scritto:

E allora, questo ti giustifica a essere volgare e maleducato?

1 era su sd  2 sono le stesse cose che ho detto nel'urloscatola davanti a voi,lì ho usato parole diverse perché su SD è consentito

Inviato
1 minuto fa, Deku ha scritto:

"Riguardava la League" ti sei già risposto da solo, che sia su SD o qui non cambia nulla.

C'è stato un atteggiamento poco consono, un linguaggio volgare con tanto di bestemmie, il che credo sia più che sufficiente.

Un comportamento del genere non ha giustificazioni dato che si può parlare civilmente e in totale calma.

I warn scadranno con il tempo a seconda del comportamento, dunque mi aspetto un miglioramento da parte tua dato che di certo non sei un cattivo ragazzo!

Inviato

era su sd 1 2 sono le stesse cose che ho detto nel'urloscatola davanti a voi,lì ho usato parole diverse perché su SD è consentito

1 ora fa, Green ha scritto:

"Riguardava la League" ti sei già risposto da solo, che sia su SD o qui non cambia nulla.

C'è stato un atteggiamento poco consono, un linguaggio volgare con tanto di bestemmie, il che credo sia più che sufficiente.

Un comportamento del genere non ha giustificazioni dato che si può parlare civilmente e in totale calma.

I warn scadranno con il tempo a seconda del comportamento, dunque mi aspetto un miglioramento da parte tua dato che di certo non sei un cattivo ragazzo!

Ti ha risposto lui

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

lo so ma sono le stesse cose che ho detto ieri a forci,spyro e gianmarco sull'urlo,ho usato termini diversi perché lì potevo

Inviato
1 ora fa, Modality ha scritto:

Capi On?

Io ^^

lo so ma sono le stesse cose che ho detto ieri a forci,spyro e gianmarco sull'urlo,ho usato termini diversi perché lì potevo

Mi dici che centra? L'educazione si vede da questo

Inviato

@Forci sono nuovo,se non è un disurbo mi spieghi velocemente cosa devo fare per sfidarti?

devi loggare su Showdown, farti un team nella tier che scelgo io e sfidarmi ^^

Inviato
Adesso, Forci ha scritto:

Io ^^

Mi dici che centra? L'educazione si vede da questo

ma che c'entra l'educazione che ha 5 anni i bambini dicono parolacce per nn parlare delle bestemmie,se io sono ateo o ce l'ho con Dio nn potete assegnarmi 1 warm perché bestemmio,è come se assegnate 1 warm ad un musulmano perché prega per strada

Inviato
1 minuto fa, Forci ha scritto:

devi loggare su Showdown, farti un team nella tier che scelgo io e sfidarmi ^^

ok,grazie mille,che tier decidi?:P

Inviato

Evitare un linguaggio volgare nei confronti degli altri utenti

questa è la regola il mio linguaggio nn era diretto a Purple o a nessun altro e nn mi pare che la League sia un utente

Inviato

ma che c'entra l'educazione che ha 5 anni i bambini dicono parolacce per nn parlare delle bestemmie,se io sono ateo o ce l'ho con Dio nn potete assegnarmi 1 warm perché bestemmio,è come se assegnate 1 warm ad un musulmano perché prega per strada

Non esisti solo te in questo progetto, ci sono persone a cui le bestemmie non fanno piacere, inoltre è questione di educazione

questa è la regola il mio linguaggio nn era diretto a Purple o a nessun altro e nn mi pare che la League sia un utente

Si, ma chi lo gestisce il progetto, utenti e facendo questo e come se offendessi tutti noi

ok,grazie mille,che tier decidi?:P

Tier RU

Inviato
4 minuti fa, Deku ha scritto:

Questo significa che non hai rispetto verso ciò che ti circonda, nient'altro.

2 minuti fa, Deku ha scritto:

E ti riporto alla frase scritta poco sopra.

Ad ogni modo continuare a discuterne non porta da nessuna parte, ci sono stati dei fatti e delle conseguenze.

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

Questo significa che non hai rispetto verso ciò che ti circonda, nient'altro.

E ti riporto alla frase scritta poco sopra.

Ad ogni modo continuare a discuterne non porta da nessuna parte, ci sono stati dei fatti e delle conseguenze.

resta cmq che nel regolamento nn c'è alcun riferimento a questo,io nn ho insultato nessun utente né nessun capo particolare ma neanche tutti insieme

Inviato
1 minuto fa, Deku ha scritto:

resta cmq che nel regolamento nn c'è alcun riferimento a questo,io nn ho insultato nessun utente né nessun capo particolare ma neanche tutti insieme

Quella regola basta per farlo capire, una bestemmia equivale a mancanza di rispetto verso gli altri.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...