Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 13 Novembre 2005 - 13 Novembre 2015 Ebbene si, sono passati esattamente 10 anni dalla morte di uno dei wrestler più carismatici della storia: Eddie Guerrero. R.I.P campione, noi non ti dimentichiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Mi ricordo che all'epoca seguivo molto il Wrestling, e piansi come un matto per la sua morte. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Sono già passati 10 anni?! Come passa in fretta il tempo. Mi era dispiaciuto moltissimo per lui. Non lo dimenticheremo mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Era il mio preferito, la notizia mi colpì moltissimo. Sono già passati 10 anni, come passa il tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Pensa che io da allora non ho più seguito il Wrestling Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Il mio preferito era John Cena. Seguito da Undertaker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Il mio preferito era John Cena. Seguito da Undertaker. Il mio era proprio Guerrero... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Il mio era proprio Guerrero... Guerreri piaceva anche a me, sopratutto in coppia con Rey Mysterio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 non era il mio preferito ma come dimenticare la sua frog splash .....RIP mitico il mio preferito ultimamente era Rey Misterio con la sua 619 e prima di lui il migliore di tutti TRIPLE H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Rip seppur ero molto piccolo quando lo guardavo mi rimane sempre in mente la sua Frog Splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Preferisco ricordarlo con il suo sorriso beffardo, con quella sedia picchiata a terra mentre l'arbitro non vedeva e finita poi nelle mani di Mr.Kennedy in uno degli ultimi incontri. Un attore, un comico, un combattente e un grande wrestler. La WWE ha perso molto con la sua scomparsa, e per quanto non s'annoverasse fra i miei preferiti ho imparato ad apprezzarlo a tutto tondo. Per non parlare poi della tragedia di Chris Benoit poco dopo la sua scomparsa.. R.I.P. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Seriamente sono passati 10 anni?! Me lo ricordo come fosse l'anno scorso :/ vecchiaia che avanza... Mi dispiacque tanto anche perché successe quando stava passando da cattivo a buono tornando in coppia con Rey Mysterio, un altro dei miei preferiti... Viva la raza siempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 questo per ricordarli entrambi (io di questa scena ero all'oscuro, l'ho appena trovata e vista): Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=hYN9akZIndU e qui...: Spoiler W la Razaaaa https://www.youtube.com/watch?v=Np8l1TQSF6I comunque una volta provai la frog splash, dal letto a castello. un male a gomiti e ginocchia quando sono atterrato... xD avevo fatto anche il video che feci vedere poi a tutta la classe lol. 10 anni... e qua capisci che stai invecchiando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 @Jaiss90 Ti capisco! hahaha All'epoca andava molto di moda imitare le mosse delle super star! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.