Vai al commento



Rivelati i volti dei Capi Squadra di Pokémon GO e novità sul futuro del gioco durante il Comic-Con!


Keita

Post raccomandati

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Con i centri Pokèmon gli items da cura perdono valore, praticamente.

 

Dipende quanti saranno. Beh magari almeno avremo più Poké Ball dai Pokéstop? mi ritrovo con pochissime Ball e centinaia di oggetti curativi :/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokescout ha scritto:

 

Dipende quanti saranno. Beh magari almeno avremo più Poké Ball dai Pokéstop? mi ritrovo con pochissime Ball e centinaia di oggetti curativi :/

Idem. Ho circa 120 pozioni e 90 revitalizzanti, che lasciano pochissimo spazio per le Ball.. devo fare pulizia periodicamente xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Tutti a insultare i gialli, ho fatto bene a scegliere i gialli, ho trovato il mio Christian Grey mlmlml

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Easter egg che i giocatori non hanno ancora trovato"? Beh io l'altro giorno ho trovato la stanza dello spirito e del tempo (come pokestop ovviamente) e sono rimasto a bocca aperta....

Non ho nemmeno trovato su internet altri "easter egg" di questo tipo, e a questo punto mi chiedo chi abbia scelto i nomi dei pokestop

Modificato da KyogreM
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, KyogreM ha scritto:

"Easter egg che i giocatori non hanno ancora trovato"? Beh io l'altro giorno ho trovato la stanza dello spirito e del tempo (come pokestop ovviamente) e sono rimasto a bocca aperta....

Non ho nemmeno trovato su internet altri "easter egg" di questo tipo, e a questo punto mi chiedo chi abbia scelto i nomi dei pokestop

Chi abbia scelto i nomi dei pokestop? I giocatori di Ingress. La Niantic ha usato come base per sviluppare Pokemon Go il suo gioco predecessore. Le Palestre e i Pokestop sono alcuni portali dell'altro gioco. Quindi i nomi dei Pokestop non sono easteregg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Spero che per Easter Egg si intenda anche "La Patria del Cornettazzo" che ho trovato in un paese a una mezz'oretta dal mio

 

D: La..la patria del cornettazzo ? D:  wtf?

In ogni caso...carina l'idea di inserire easter egg...anche se dubito ne troverò mai qualcuno dove abito io.

 

Comunque oh alla fin fine il caposquadra giallo è il meglio (ho scelto bene XD). Chissà che genere di ruolo avranno nel gioco...

In ogni caso..per il futuro spero che implementino almeno entro l'anno gli scambi..ho letto in un alra news che intendono inserire contenuti nel corso di mesi e anni...però alcune cosine andrebbero inserite subito secondo me, anche per motivare un pò i giocatori. Il trailer che fecero era figo ma ingannevole..molte di quelle cose sono ancora in fase di studio. Comunque buona la scelta di essersi concentrati sul potenziamento dei server e la risoluzione di alcuni bug  (anche se non tutti disgraziatamente).

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Castiel ha scritto:

 

D: La..la patria del cornettazzo ? D:  wtf? Carina l'idea di inserire easter egg...anche se dubito ne troverò mai qualcuno dove abito io.

 

Comunque oh alla fin fine il caposquadra giallo è il meglio (ho scelto bene XD).

In ogni caso..per il futuro spero che implementino almeno entro l'anno gli scambi..ho letto in un alra news che intendono inserire contenuti nel corso di mesi e anni...però alcune cosine andrebbero inserite subito secondo me, anche per motivare un pò i giocatori. Il trailer che fecero era figo ma ingannevole..molte di quelle cose sono ancora in fase di studio. Comunque buona la scelta di essersi concentrati sul potenziamento dei server e la risoluzione di alcuni bug  (anche se non tutti disgraziatamente).

E già
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...