Ila Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Martedì 4 ottobre saranno rivelate nuove informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) Ok, quindi due settimane teorizzando cosa potrebbero mostrare...escludo gli starter rimandandoli a coro coro (seppur impegnato col tipo 0). In effetti mancherebbe il pupazzo di neve ma... Il 4 Ottobre, data interessante comunque ..Masuda, in rappresentanza di Arceus ad Assisi, mostrerà il nuovo trailer XD Modificato 20 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 mo vedete che sposta il tutto poi per il games week di milano; o mostrerà qualcosa pure lì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 ottobre=Nuovo trailer= Chi sará il prossimo pokemon ad essere lanciato in orbita? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: 4 ottobre=Nuovo trailer= Chi sará il prossimo pokemon ad essere lanciato in orbita? Il team rocket ah no aspetta non sono pokemon forse potremmo avere le evo degli starter chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Dai voglio gli starter stavolta però ;( ormai non saprei che altro potrebbero rivelare... Se dicono tutto prima dell'uscita poi il bello 'ndo sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Ma sempre di martedì Cmq forse siamo vicini all'evoluzione degli starter… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il team rocket ah no aspetta non sono pokemon forse potremmo avere le evo degli starter chi lo sa Basta che li lancino in aria poi per me va bene qualsiasi pokemon nuovo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Basta che li lancino in aria poi per me va bene qualsiasi pokemon nuovo Esatto chi non ha mai voluto lanciare in aria un pikachu almeno una volta nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Lanceranno in aria Wailord.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Il 4 ottobre è il mio onomastico e spero che GF mostri le evo degli starter come regalo xD E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 On 21/9/2016 at 14:50, Targaryen ha scritto: Lanceranno in aria Wailord.. Non so perchè,ma un'idea del genere mi era giá BALENATA in mente Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Devo fare un rituale cinese per sperare che questa volta si tratti di starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 ore fa, TORUKO- ha scritto: Devo fare un rituale cinese per sperare che questa volta si tratti di starter? Forse è meglio un rituale giapponese visti che masuda e co sono giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse è meglio un rituale giapponese visti che masuda e co sono giapponesi Ahaha. Ahah. Ah. No. Vabbè. Farò un rituale giappohawaiano. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 6 ore fa, TORUKO- ha scritto: Ahaha. Ahah. Ah. No. Vabbè. Farò un rituale giappohawaiano. (?) Meglio ancora magari ti ingrazi solgaleo e lunala e otteniamo gli starter il 4. Io lo reputo probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meglio ancora magari ti ingrazi solgaleo e lunala e otteniamo gli starter il 4. Io lo reputo probabile Io venero solo Lunala, Solgaleo è Made in China. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 14 ore fa, TORUKO- ha scritto: Io venero solo Lunala, Solgaleo è Made in China. Ahah sei un grande parole soavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 (modificato) Io spero sulla evo di pikipek ormai ci siamo quasi all'uscita e ci saranno altri 3-4 trailer Modificato 25 settembre, 2016 da Keldeo66 E' stata aggiunta una reazione da Leon91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 On 25/9/2016 at 14:18, Keldeo66 ha scritto: Io spero sulla evo di pikipek ormai ci siamo quasi all'uscita e ci saranno altri 3-4 trailer Bravo anche io spero in questo perché sono davvero curioso di vedere come si evolverà è poi vorrei che rivelassero anche un' altro pokemon tipo elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Spero anche sulle evo intermedie degli starter. Quando uscirà il prossimo episodio della serie XYX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati