Vai al commento



[KillerFrost] Richieste Grafiche


UndeadBan

Post raccomandati

Salve, qui scriverò le mie richieste grafiche :3

1 Vorrei un wallpaper con icon a tema buio 

Non so bene quali siano le dimensioni migliori, per la icon credo 80x80 e per il wallpaper 100x100 (dite se sbaglio), e vorrei uno sfondo cupo con toni del nero, porpora e rosso scuro. Davanti un mega houndoom e Karen di fianco, niente richieste varie... Si può fare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Salve, sono nuovo in questo formato, quindi non so da dove iniziare :XD:

Beh, vorrei una immagine da mettere in prima pagina del profilo e come immagine profilo, e questa immagine dovrebbe contenere queste due immagini che posterò

  Nascondi contenuto

Karen.jpgm. houndoom 1.jpg

ecco, ora vorrei uno sfondo cupo, con toni del nero- rosso - porpora che richiamino le fiamme di un houndoom.

poi houndoom e subito davanti che copra un poco il busto del cagnolone Karen, si può fare? Ripeto, sono nuovo perciò mi fareste un grande piacere dicendomi se ho sbagliato qualche cosa, grazie in anticipo!

 

Devi mettere anche le dimensioni desiderate dell'immagine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KillerFrost ha scritto:

grazie, quali dovrebbero essere?

vorrei fosse giusta per l'immagine del profilo.... che grandezza mi consigli?

Boh, io adesso provo a farne una con le immagini "da profilo"... ti avverto che sono alle prime armi e che non ti prometto nulla di eccezionale!

P.S. Vorresti qualche scritta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Boh, io adesso provo a farne una con le immagini "da profilo"... ti avverto che sono alle prime armi e che non ti prometto nulla di eccezionale!

P.S. Vorresti qualche scritta?

Hu grazie, ho già messaggiato serena ma magari mandami la tua ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo della discussione nella quale si chiedono richieste va formulato con il nickname e il tipo di lavoro richiesto, ad esempio così:

 

[KillerFrost] Richiesta avatar

 

Mentre invece per far lavorare con più chiarezza il grafico dovresti compilare questo modulo:

 

1. Tipo di lavoro: (indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.);
2. Dimensioni: (se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.));
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: (se vuoi che venga modificata un'immagine in particolare, dovrai aggiungerla qui. Altrimenti scrivi semplicemente il personaggio di cui desideri l'avatar, la firma, ecc.;)
4. Altre note varie: (indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..)

 

Appena potrà un Moderatore modificherà il titolo, ricorda che la discussione rimarrà aperta per eventuali richieste grafiche future! ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Purple ha scritto:

Il titolo della discussione nella quale si chiedono richieste va formulato con il nickname e il tipo di lavoro richiesto, ad esempio così:

 

[KillerFrost] Richiesta avatar

 

Mentre invece per far lavorare con più chiarezza il grafico dovresti compilare questo modulo:

 

1. Tipo di lavoro: (indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.);
2. Dimensioni: (se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.));
3. Soggetto/Immagini da utilizzare: (se vuoi che venga modificata un'immagine in particolare, dovrai aggiungerla qui. Altrimenti scrivi semplicemente il personaggio di cui desideri l'avatar, la firma, ecc.;)
4. Altre note varie: (indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..)

 

Appena potrà un Moderatore modificherà il titolo, ricorda che la discussione rimarrà aperta per eventuali richieste grafiche future! ^^

Ah grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Lavoro: Icona e Firma

Dimensioni: Quelle perfette per il forum

Soggetto: KillerFrost, non dei Fumetti come questa 

Spoiler

tumblr_opnqowIieq1uguhr1o3_1280.jpg

Se ne trovate di migliori potete anche usarle, basta sia Killerfrost della serie televisiva :3

Note varie: Nella Firma vorrei la scritta " I am afraid that I am gonna wake up and be her" mentre nella icon giusto "KillerFrost"

 

Taggo gente bellla : @Green 

@Kio_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Tipo di Lavoro: Icona e Firma

Dimensioni: Quelle perfette per il forum

Soggetto: KillerFrost, non dei Fumetti come questa 

  Apri contenuto nascosto

tumblr_opnqowIieq1uguhr1o3_1280.jpg

Se ne trovate di migliori potete anche usarle, basta sia Killerfrost della serie televisiva :3

Note varie: Nella Firma vorrei la scritta " I am afraid that I am gonna wake up and be her" mentre nella icon giusto "KillerFrost"

 

Taggo gente bellla : @Green 

Ci provo! o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Lavoro: Icona, Firma e cover

Dimensioni: Quelle perfette per il forum

Soggetto: Kisame

Spoiler

th?id=OIP.hNL6SOTolhitjJe18Ims2gEEEs&pid  Per la icon

 

Hoshigaki.Kisame.full.1340314.jpg

Per la Cover

tumblr_nv1gbyj9ZH1rpyyxoo1_500.gifPer la firma

se trovate di meglio ditemi :3, se possibile nella firma una gif

Note varie: Nella icon nulla, nella firma "Kisame Hoshigaka" e nella cover "The Tailles Tailed Beast"

 

tag: @Chube @Green @Kio_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Mi spiace un sacco ma non ho proprio tempo :cry2:

Quei poveracci che mi hanno chiesto set tempo fa stanno ancora aspettando ahaha

reep :cry:

al massimo se neanche green può mi puoi consigliare qualcuno? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

reep :cry:

al massimo se neanche green può mi puoi consigliare qualcuno? :3

Non saprei, ci sono un sacco di persone valide qui sul forum ma non so chi ha tempo per le richieste :confused:

Spoiler

Se hai pazienza di aspettare qualche millennio giorno posso provarti a fare la icon, per la sign me ne lavo le mani ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Non saprei, ci sono un sacco di persone valide qui sul forum ma non so chi ha tempo per le richieste :confused:

  Apri contenuto nascosto

Se hai pazienza di aspettare qualche millennio giorno posso provarti a fare la icon, per la sign me ne lavo le mani ahah

 

grazie comunque :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...