Vai al commento



È ora possibile giocare Pokémon Giallo sul proprio Apple Watch


ZarRomanov

Post raccomandati

14 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Lo Voglio!!!!'nnon c'é un App anche per IOS and Android? :cry:

l'emulatore per ios si chiama iNDS (fino a ios 9 c'era anche nds4ios).

Per installarlo sulla versione non jailbreak ufficialmente è necessario compilarlo da codice sorgente (scaricando il codice sorgente da github).

Non è un'operazione semplicissima e per farlo c'è bisogno di un mac (anche su macchina virtuale). Inoltre l'app installata in questo modo va reinstallata ogni 7 giorni (a meno di non avere l'account da sviluppatore apple che costa 99 dollari l'anno e permette di pubblicare app sullo store e che rende valido il tutto per un anno).

Gli emulatori sono contro le regole degli store apple e google (non perchè siano illegali gli emulatori di per se, ma piuttosto perchè non sono sandbox) quindi se li trovi su store sei fortunato/a ma di solito li rimuovono quasi subito.

 

In alternativa c'è un sito chiamato iemulators che distribuisce anche questo emulatore sul sito (probabilmente compilato da loro).

 

Su android è più facile perchè si possono installare gli apk non firmati senza limitazioni, però anche andare su iemulators e seguire le istruzioni per l'installazione non è poi così difficile.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Lief ha scritto:

l'emulatore per ios si chiama iNDS (fino a ios 9 c'era anche nds4ios).

Per installarlo sulla versione non jailbreak ufficialmente è necessario compilarlo da codice sorgente (scaricando il codice sorgente da github).

Non è un'operazione semplicissima e per farlo c'è bisogno di un mac (anche su macchina virtuale). Inoltre l'app installata in questo modo va reinstallata ogni 7 giorni (a meno di non avere l'account da sviluppatore apple che costa 99 dollari l'anno e permette di pubblicare app sullo store e che rende valido il tutto per un anno).

Gli emulatori sono contro le regole degli store apple e google (non perchè siano illegali gli emulatori di per se, ma piuttosto perchè non sono sandbox) quindi se li trovi su store sei fortunato/a ma di solito li rimuovono quasi subito.

 

In alternativa c'è un sito chiamato iemulators che distribuisce anche questo emulatore sul sito (probabilmente compilato da loro).

 

Su android è più facile perchè si possono installare gli apk non firmati senza limitazioni, però anche andare su iemulators e seguire le istruzioni per l'installazione non è poi così difficile.

Ti ringrazio della spiegazione! Avendo (recentemente) Ios mi ero accorto subito che fosse più difficile istallare emulatori, ma non avrei mai pensato così tanto, essendo stato sempre abituato con Android. :)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ti ringrazio della spiegazione! Avendo (recentemente) Ios mi ero accorto subito che fosse più difficile istallare emulatori, ma non avrei mai pensato così tanto, essendo stato sempre abituato con Android. :)

fino a iOS 7 uno sviluppatore era persino obbligato a comprare la licenza sviluppatore apple per installare le proprie app private. Ora fortunatamente non è più necessario.

Vero che questa chiusura rende iOS più sicuro e che per gli emulatori la community si attiva sempre subito per renderli disponibili in qualche modo (sul sito iemulators ad esempio). E alcuni dei migliori giochi escono prima su ios (ff7, super mario run ad esempio sono usciti entrambi un anno prima su iOS... inoltre giochi come the longest journey remastered sono esclusive iOS)... Ma personalmente trovo le protezioni apple comunque abbastanza esagerate.

Sul mio iphone 5s jailbreak ho potuto ad esempio, dopo aver acquistato final fantasy 7 sullo store, scaricare l'ipa tramite itunes (quindi in maniera completamente ufficiale), decomprimerlo, usare la patch ita fatta dai fan (la stessa che si usa per la versione steam), ricomprimere il gioco in ipa e installarlo. In questo modo ora ho Final fantasy 7 in italiano su iOS (regolarmente acquistato).

 

Su dispositivo non jailbreak l'app può essere installata ma non avviata perchè viene riconosciuta come modificata... Anche se l'ho acquistata (quindi teoricamente il fatto che sia modificata è affar mio), e non ha acquisti in-app (quindi non c'è alcun motivo per limitare la modifica).

Viene persino riconosciuta dallo store come se fosse la versione originale (ed essendo stata acquistata è anche logico), ma non si può avviare.

Insomma il modding è impossibile.

 

È anche vero che non tutti si mettono a smanettare così, rappresento una minoranza infinitesimale... tanto è vero che pure android (con altre limitazioni) mi sta stretto come sistema. Preferisco windows, mac o linux come sistemi operativi.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Già immagino i BM che urleranno a braccio teso che è tempo di combattere. :jump:

Spoiler

Risultati immagini per hitler

 

''Guarda Giancarlo, ho catturato Tauros!''

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Era l'ultimo che gli mancava per completare il Dex Nazionale:mki:

L'aveva cercato in lungo e in lager.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...