Vai al commento



[Finale] Miss Pokémon Millennium


Frablue

Chi vuoi far vincere?   

134 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi far vincere?



Post raccomandati

We, ci tranquillizziamo? 

È una delle iniziative più scialle dell'anno, perché dovete scaldarvi tanto? Se c'è un infrazione del regolamento interveniamo noi, non serve palesarsi paladini, tantomeno infastidire gli altri utenti. Evitiamo, grazie :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Errore. Cito direttamente dal post di apertura:

 

"Questa fase porterà alla vittoria un ragazzo e una ragazza. Ogni persona potrà votare un solo candidato per Mister e una sola candidata per Miss. Chiunque può votare, utenti iscritti o meno, tuttavia è assolutamente vietato l'auto voto, pena l'espulsione. Vinceranno colui e colei che hanno ricevuto più voti rispetto agli avversari. 

Le votazioni chiuderanno alle 23:59 del 6 agosto."

 

Peraltro non puoi neanche buttarla sul moralismo dato che @Esprit non ha chiesto di votare sé stessa (anche perché non è neanche una finalista), quindi l'hai un po' fatta fuori dal vaso per così dire.

E aggiungo, da parte in gioco (?), che non le ho chiesto di certo io di "sponsorizzarmi" e di conseguenza viene un po' meno l'intera faccenda dello spam, ecco. Avrà anche sbagliato, ma ha agito in buona fede. :/

E visto che come già detto questa è tutto sommato solo un'iniziativa per divertirsi, non penso sia il caso continuare ancora questo battibecco. Non per qualcosa, ma perché si rovina un po' lo spirito simpatico che dovrebbe avere la competizione. ^^

 

Grazie @Flamio per aver chiarito il tutto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flamio ha scritto:

We, ci tranquillizziamo? 

È una delle iniziative più scialle dell'anno, perché dovete scaldarvi tanto? Se c'è un infrazione del regolamento interveniamo noi, non serve palesarsi paladini, tantomeno infastidire gli altri utenti. Evitiamo, grazie :blush:

Sono tranquillissimo,non ti preoccupare @Flamio credo sia tutto.

2 minuti fa, Kio_ ha scritto:

E aggiungo, da parte in gioco (?), che non le ho chiesto di certo io di "sponsorizzarmi" e di conseguenza viene un po' meno l'intera faccenda dello spam, ecco. Avrà anche sbagliato, ma ha agito in buona fede. :/

E visto che come già detto questa è tutto sommato solo un'iniziativa per divertirsi, non penso sia il caso continuare ancora questo battibecco. Non per qualcosa, ma perché si rovina un po' lo spirito simpatico che dovrebbe avere la competizione. ^^

Nessuno chiede sponsorizzazioni dei partecipanti(quella é una vostra interpretazione),però anche se immagino che in privato avvengano accordi(e vabbè)non é bello o carino leggerlo sul topic direttamente così,tutto qui.Non credo ci sia bisogno di queste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

@Chube @Esprit @Fabula

se come penso capite l'italiano come me la propaganda é una cosa,chiedere di votare un altra,e Chube,parole non mie(dato che io sarei nessuno tu sei equivalente a me,comunque regolati con le parole che io non offendo)

Sul fatto che una cosa sia più diretta dell'altra sono d'accordo con te. Ma alla fine, come stanno dicendo tutti, è un'iniziativa fatta per divertirsi quindi non credo che si chieda di votare una persona in tono imperativo. Come ho detto prima, uno può benissimo non votare e fine, non credo che la persona che ha chiesto se la prenderà. E poi, fratellone, mi conosci. Secondo te ho votato @Kio_ solo perché me l'ha chiesto @Esprit:)? Già pensavo di farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabula ha scritto:

Sul fatto che una cosa sia più diretta dell'altra sono d'accordo con te. Ma alla fine, come stanno dicendo tutti, è un'iniziativa fatta per divertirsi quindi non credo che si chieda di votare una persona in tono imperativo. Come ho detto prima, uno può benissimo non votare e fine, non credo che la persona che ha chiesto se la prenderà. E poi, fratellone, mi conosci. Secondo te ho votato @Kio_ solo perché me l'ha chiesto @Esprit:)? Già pensavo di farlo.

Conoscendoti l'avresti fatto di tuo,quello si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Sono tranquillissimo,non ti preoccupare @Flamio credo sia tutto.

Nessuno chiede sponsorizzazioni dei partecipanti(quella é una vostra interpretazione),però anche se immagino che in privato avvengano accordi(e vabbè)non é bello o carino leggerlo sul topic direttamente così,tutto qui.Non credo ci sia bisogno di queste cose.

Intendevo appunto che non ho mai contattato privatamente Esprit, infatti. ^^

Non messaggiamo né qui sul forum né fuori. La sua è stata un'iniziativa libera e in completa buona fede. Non aveva alcuna intenzione di minare alcun regolamento.

 

Per il resto, chiarita questa faccenda, per me l'OT finisce qui. Credo sia stato già detto tutto ciò che doveva essere detto, compreso intervento di un moderatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kio_ ha scritto:

Intendevo appunto che non ho mai contattato privatamente Esprit, infatti. ^^

Non messaggiamo né qui sul forum né fuori. La sua è stata un'iniziativa libera e in completa buona fede. Non aveva alcuna intenzione di minare alcun regolamento.

 

Per il resto, chiarita questa faccenda, per me l'OT finisce qui. Credo sia stato già detto tutto ciò che doveva essere detto, compreso intervento di un moderatore.

Il mod fa il suo lavoro,e credo servisse il suo intervento,in fondo ha ragione,per il resto non crederei manco se lo vedessi che tu contatti per avere voti,per farti capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Il mod fa il suo lavoro,e credo servisse il suo intervento,in fondo ha ragione,per il resto non crederei manco se lo vedessi che tu contatti per avere voti,per farti capire

Appunto, il mod. Non mi pare tu abbia la scritta verde contenente il titolo.

Poi attacchi e ti offendi se ti rispondono? /

 

@Flamio grazie per essere intervenuto su questa inutile polemica. E grazie a tutti ragazzi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Esprit ha scritto:

Appunto, il mod. Non mi pare tu abbia la scritta verde contenente il titolo.

Poi attacchi e ti offendi se ti rispondono? /

 

@Flamio grazie per essere intervenuto su questa inutile polemica. E grazie a tutti ragazzi ^^

 Come tu mi hai chiesto di votare in buona fede sono sicura che anche Fenrir sia intervenuto in buona fede. Non siamo tutti moderatori ma questo non significa che non ci stia a cuore qualcosa e lui deve aver sentito la necessità. E' vero che non è stata la scelta migliore, ma sbagliamo tutti, su:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Questa qua verrà ricordata come l'edizione più flammosa di Mr. e Miss PM. Io non sono qui da tanto, ma i veterani approveranno :stupid:

E chi lo sa (io mi sono iscritta tre mesi e sedici giorni dopo di te), magari in confronto a gli anni scorsi questa è una bazzecola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tre delle mie miss preferite in finale, non posso lamentarmi. Solo l'anno prossimo vogliamo anche te, Combo. u.u

Io aspetto a votare, il distacco è rimediabile e potrei essere l'ago della bilancia. Essere l'ago della bilancia in questo contest è il mio sogno più intimo, quindi vi prego, fate un mega pareggio all'ultimo minuto. :moonmoon:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...