Vai al commento



[Risolto] Domanda riguardo i link


Mana

Post raccomandati

Salve, volevo sapere, se sarebbe possibile nel forum, mandare dei link o nella shout, i link di *spam*...

 

Oppure se è vietato me ne farò una ragione...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Mana ha scritto:

Salve, volevo sapere, se sarebbe possibile nel forum, mandare dei link o nella shout, i link di *spam*...

 

Oppure se è vietato me ne farò una ragione...

C'è un insieme di norme interne chiamato regolamento. Se lo leggi avrai la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto ho spostato in Centro Supporto e Segnalazioni: per fare domande sul forum e sul suo regolamento questa è la sezione migliore. :P

Per rispondere alla tua domanda, no. Linkare (e, da regolamento, anche nominare) siti e forum (ma anche pagine Facebook/Twitter/Instagram e canali YouTube) esterni a PM e ai siti ufficiali Pokémon e Nintendo è considerato spam, e quindi vietato. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Già solo nominarlo sarebbe spam, quindi ti conviene rimuoverlo dal tuo post :th_sisi:

 

Primis, non l'ho neanche inserito o nominato...

6 ore fa, NicoRobin ha scritto:

C'è un insieme di norme interne chiamato regolamento. Se lo leggi avrai la risposta.

 

Darò un'occhiata...

 

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Prima di tutto ho spostato in Centro Supporto e Segnalazioni: per fare domande sul forum e sul suo regolamento questa è la sezione migliore. :P

Per rispondere alla tua domanda, no. Linkare (e, da regolamento, anche nominare) siti e forum (ma anche pagine Facebook/Twitter/Instagram e canali YouTube) esterni a PM e ai siti ufficiali Pokémon e Nintendo è considerato spam, e quindi vietato. :)

 

Quello che avevo in mente era un sito simile a Wiki però basato sui Pokémon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mana ha scritto:

Primis, non l'ho neanche inserito o nominato...

 

L'hai nominato eccome, tant'è che ti è stato rimosso e sostituito con i due asterischi e "spam". Comunque tutti i siti che trattano di Pokémon, che però non sono ufficiali, sono spam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

L'hai nominato eccome, tant'è che ti è stato rimosso e sostituito con i due asterischi e "spam". Comunque tutti i siti che trattano di Pokémon, che però non sono ufficiali, sono spam.

 

Ho capito...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, RedHawk ha scritto:

Serve altro o si può chiudere? ^^ 

 

Si, si può chiudere, non mi serve aggiungere altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...