Vai al commento



Shiny Lock?


Post raccomandati

2 ore fa, AnonymSource ha scritto:

Chiedo scusa nel caso esista già un topic simile. Mi domandavo, prima di investire tempo nella ricerca dei leggendari shiny, se effettivamente vi fosse la possibilità di trovarli o meno 

Mi associo e vorrei saperlo anch’io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Necrozma, Solgaleo, Lunala, and the Tapus are still shiny locked, however.
Cosmog, Magearna, Totems, Zygarde, Cap Pikachu are shiny locked gifts, all others are not locked

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/11/2017 at 18:19, Kizura ha scritto:

Necrozma, Solgaleo, Lunala, and the Tapus are still shiny locked, however.
Cosmog, Magearna, Totems, Zygarde, Cap Pikachu are shiny locked gifts, all others are not locked

Il mio Yveltal Shiny *______* già lo vedo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2017 at 23:41, Xenoyr ha scritto:

però prima di devi dannare a cercarlo

Quindi se faccio soft-reset davantu a pokemon (come il sopracitato yveltal) che non sono locked, esiste una probabilità (anche minima) di trovarlo cromatico o se non lo è al primo tentativo non lo sarà mai? Lo chiedo perchè ho trovato diversi pareri contrastanti e non so a chi devo 'affidarmi'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, VictoriQueDeBlois ha scritto:

Quindi se faccio soft-reset davantu a pokemon (come il sopracitato yveltal) che non sono locked, esiste una probabilità (anche minima) di trovarlo cromatico o se non lo è al primo tentativo non lo sarà mai? Lo chiedo perchè ho trovato diversi pareri contrastanti e non so a chi devo 'affidarmi'.

se non è locked nella settima generazione la probabilità mi pare che sia circa 1/4000, con il fiocco per gli shiny mi pare dimezzata

softresettando, se non è locked, potresti riceverlo shiny, come non, consiglio: softresetta, mentre stai facendo dell'altro, come che so, mentre guardi un film.. perchè è parecchio noiso.. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2017 at 20:35, Xenoyr ha scritto:

se non è locked nella settima generazione la probabilità mi pare che sia circa 1/4000, con il fiocco per gli shiny mi pare dimezzata

softresettando, se non è locked, potresti riceverlo shiny, come non, consiglio: softresetta, mentre stai facendo dell'altro, come che so, mentre guardi un film.. perchè è parecchio noiso.. 

 

Capito e grazie per la risposta =D
(Cresselia, aspettami!!! <3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...