Vai al commento

Le sezioni del forum

1. Pokémon Millennium

1. Benvenuto su Pokémon Millennium

Presentati sul forum e inizia a conoscere gli utenti dando loro il tuo benvenuto!

202k

Leggi e commenta le ultime notizie sul mondo Pokémon e Nintendo!

283,8k

Leggi gli ultimi annunci e comunicazioni riguardanti Pokémon Millennium!

37,5k

Sezione dedicata al PokéPoints Store in cui puoi trovare la guida all'utilizzo e tutti gli annunci con le ultime bambole rilasciate!

22,1k

Scopri e partecipa alle iniziative ufficiali di Pokémon Millennium!

202,1k

Discuti liberamente di tutto quello che vuoi in questo eccentrico bar dove regna il +1

689,8k

Una sezione segreta dedicata ai Premium Member. Clicca qui per scoprire come ottenere lo status VIP e tutti i vantaggi! 

4,5k

1. Pokémon Vento e Onda

Discuti qui di tutto ciò che riguarda la decima generazione in Pokémon Vento e Pokémon Onda!

149

Discuti qui di tutto ciò che riguarda Pokémon Champions, il gioco competitivo per Nintendo Switch e smartphone!

175

Scambia, colleziona e lotta al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket!

5,5k

Discuti qui di tutto ciò che riguarda la tua avventura nella città di Luminopoli in Leggende Pokémon Z-A!

2,8k

Scambia online i tuoi Pokémon con altri Allenatori!

471,9k

Discuti sulle lotte competitive che seguono le regole e formati del VGC, i tornei ufficiali organizzati dalla rete Play! Pokémon.

73,2k

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda Pokémon GO, il gioco per smartphone dove i Pokémon prendono vita nel mondo reale!

42,9k

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda i giochi Pokémon Spin-off della serie!

35,3k

1. Discussioni Pokémon

Parla insieme ad altri appassionati del mondo Pokémon in generale!

146k

Discuti della serie animata, dei film e del manga Pokémon!

23,1k

Discuti delle nuove espansioni e delle strategie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

7,2k

Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo delle Hack Rom, dei Fan Game o delle Flashcard, cerca risposte alle tue domande, pubblica i tuoi lavori o metti insieme un team di sviluppo!

29,4k

1. Discussioni Nintendo

Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo, le sue vecchie console e i suoi giochi!

61k

Parla e discuti dell'ultima console di casa Nintendo!

7,8k

1. Quotidianità e Dintorni

Discuti di fatti che fanno parte della vita quotidiana e i principali avvenimenti nel mondo!

209k

Pubblica in questa sezione i tuoi disegni o i tuoi lavori grafici e discutine con gli altri utenti!

123,7k

Parla in questa sezione di tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi su Playstation, Xbox, PC e mobile!

63,1k

Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia, del mobile e del web!

19,7k
    5. Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili

Tutte le discussioni sul mondo dell'animazione (giapponese e non), della fumettistica e delle Carte Collezionabili!

69,3k

Compra e vendi un qualsiasi oggetto, gadget, gioco e accessorio!

23,2k

Nessun evento previsto prossimamente
  • Aggiornamenti di stato recenti

• GameGate01  »  DenisNaccari

Tanti Auguri! 
      · 0 risposte
    • evilespeon

Gente oggi la connessione è una schifezza unica quindi vi devo salutare prima purtroppo 
      Tranquilli ilmtecnico aveva detto sarebbe successo perchè dopo qualunque cosa abbia fatto che solo access lo sa ci sarebbe voluto un po a ripartire top form...che si spera sia davvero top XD 
      So vi saluto già definitive edition purtroppo ma domani invece sarà...si spera XD...tutto apposto 
      Vi saluto con una fanart che almeno alcune ora me le carica 
      Questa pokopiosa 
      E un amico kirby ancora in vacanza XD 

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 
      · 1 risposta
    • evilespeon

Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
      Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

Che fa gatito? 
      1. Prova la vita da cactus
      2. Voleva una vita più spinosa
      3. Cerca togeticplz menre fa il vaso
      4. La pubblicity dei new cactus in vaso di luminopoli 
      5. Fa l'elegant cat tra i cactus in vaso 
      Votate gente 
      Taggo @MoonlightUmbreon così sa 
      Volevo solo mostrare la very cuteeee fanart di gatito in vaso 
      A dopooooooo gente 
      · 3 risposte
    • Diamaxus  »  DenisNaccari

Tantissimi auguri  
      · 0 risposte
  • Risposte

• Grazie per la risposta, Celes...nel frattempo ho aperto altre uova(per via di una necessità legata a un impegno urgente e imprevisto per poter usufruire di alcuni vantaggi dovevo fare una spesa al supermercato di almeno un tot preciso, così non avendo particolari necessità alimentari e non che mi permettessero di raggiungerla ne ho approfittato per acquistare qualche Kinder boy aprendone per scelta personale uno al giorno) e giusto per NON vivacizzare la situazione ho trovato un Chopper non zip che ancora non avevo seguito da un suo doppione e un doppione di Rufy "matita"(quello a spirale)...probabilmente ho consumato tutta la mia fortuna trovando il Rufy dorato raro! >.<"   Finirò di aprire le uova in mio possesso sperando di trovare qualche nuovo personaggio e non doppioni a nastro, poi magari vedrò di puntare direttamente sullo scambio o compravendita di doppioni, quindi grazie per i consigli! In caso, mi sapresti dire se Vinted o Ebay permettano ai venditori di spedire la loro merce agli acquirenti facendola consegnare in punti ritiro o in locker tipo quelli di Amazon? Conosco i siti ma non avendo mai acquistato da loro non so se offrono questi servizi o meno... Inoltre, mi sapresti caso mai dire se esistono forum o gruppi social affidabili per lo scambio di doppioni magari anche a mano(non cerco link, ma solo una risposta a questo mio dubbio...in caso esistano poi li cercherei io, ma avendo pochissimo tempo libero a mia disposizione piuttosto che sprecare ore a cercare di capire se esistano scoprendo poi di no, preferisco investire tempo nella ricerca solo avendo già la certezza che esistano e siano raggiungibili)?   Per Rufy Gold Special intendi quello con codice VS513? Io, come scritto, ho trovato 4 Rufy dorati in tutto, ma uno è diverso sia per codice che leggermente per aspetto(da quel che ho potuto vedere, a differenza del Rufy dorato VS504 ha delle righette sul cappello di paglia e un puntino più scuro sul piede)...   @Remikyu, grazie anche a te per la tua risposta e per aver taggato Celes! ^.^
    • Quanti ricordi le carte con il lettore Molto nella
    • Eccoci ordunque con il sesto giorno di Inoaytober! Il disegno di cui sono meno soddisfatto, ma dopo 6 giorni la fantasia sta calando xD   Il tema di oggi è:   6. Bicicletta Offertona oggi, Bici Rotom a soli 1000000 di Pokédollari, e se chiamate subito avrete in omaggio una batteria di pentole per Pokécurry, non potete perderla!   @evilespeon @Diamaxus @LadyDarkrai @Quasar
    • O C T I L L E R I N K Day 6: Altomare     Alto Mare's Pidgeotto 5th Movie Half Deck 010/018       Elenco Pixel Cards realizzate per Octillerink 2026:   Clicca i link qui sotto per seguirmi: A R T   G A L L E R Y   |  I N S T A G R A M
  • Utenti popolari

• Obiettivi Recenti 🎖️

• Switchpokè è salito di livello
      Cervellone
    • Sabry29 ha ottenuto una medaglia
      Utente Apprezzato
    • criatian ha ottenuto una medaglia
      Utente Disponibile
    • Marianna13 ha ottenuto una medaglia
      Commentatore Principiante
    • criatian ha ottenuto una medaglia
      Commentatore Principiante