Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Le sezioni del forum

1. Pokémon Millennium

1. Benvenuto su Pokémon Millennium

Presentati sul forum e inizia a conoscere gli utenti dando loro il tuo benvenuto!

201,7k

Leggi e commenta le ultime notizie sul mondo Pokémon e Nintendo!

277,4k

Leggi gli ultimi annunci e comunicazioni riguardanti Pokémon Millennium!

37,4k

Sezione dedicata al PokéPoints Store in cui puoi trovare la guida all'utilizzo e tutti gli annunci con le ultime bambole rilasciate!

21,2k

Scopri e partecipa alle iniziative ufficiali di Pokémon Millennium!

201,5k

Discuti liberamente di tutto quello che vuoi in questo eccentrico bar dove regna il +1

704,1k

Una sezione segreta dedicata ai Premium MemberClicca qui per scoprire come ottenere lo status VIP e tutti i vantaggi! 

4,2k

1. GCC Pokémon Pocket

Scambia, colleziona e lotta al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket!

1,1k

Discuti qui di tutto ciò che riguarda la tua avventura nella città di Luminopoli in Leggende Pokémon Z-A!

1,2k

Discuti qui di tutto ciò che riguarda la tua avventura nella regione di Paldea in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!

17k

Scambia online i tuoi Pokémon con altri Allenatori!

471,7k

Discuti sulle lotte competitive che seguono le regole e formati del VGC, i tornei ufficiali organizzati dalla rete Play! Pokémon.

73,2k

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda Pokémon GO, il gioco per smartphone dove i Pokémon prendono vita nel mondo reale!

43k

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda i giochi Pokémon Spin-off della serie!

35,2k

1. Discussioni Pokémon

Parla insieme ad altri appassionati del mondo Pokémon in generale!

146,6k

Discuti della serie animata, dei film e del manga Pokémon!

23,1k

Discuti delle nuove espansioni e delle strategie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

7,3k

Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo delle Hack Rom, dei Fan Game o delle Flashcard, cerca risposte alle tue domande, pubblica i tuoi lavori o metti insieme un team di sviluppo!

29,4k

1. Discussioni Nintendo

Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo, le sue vecchie console e i suoi giochi!

60,9k

Parla e discuti dell'ultima console di casa Nintendo!

7,6k

1. Quotidianità e Dintorni

Discuti di fatti che fanno parte della vita quotidiana e i principali avvenimenti nel mondo!

204,6k

Pubblica in questa sezione i tuoi disegni o i tuoi lavori grafici e discutine con gli altri utenti!

115k

Parla in questa sezione di tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi su Playstation, Xbox, PC e mobile!

61,9k

Discuti di tutto ciò che riguarda il mondo della tecnologia, del mobile e del web!

19,6k
    5. Animazione, Fumetti e Carte Collezionabili

Tutte le discussioni sul mondo dell'animazione (giapponese e non), della fumettistica e delle Carte Collezionabili!

66,6k

Compra e vendi un qualsiasi oggetto, gadget, gioco e accessorio!

23,2k

• Fendt

questa sera sono arrivato all'episodio 21 di orizzonti. come ho già detto mi piace molto, lo trovo più maturo e ha una bella trama e degli antagonisti niente male, anche i locomonauti li trovo ben caratterizzati
      e al passo coi tempi, lo sto guardando su netflix

anche perchè Ash ha un po' stufato
      · 1 risposta
    • Carl-J90

Io e la Dea Bendata mi sa che non andiamo tanto d'accordo: lotta vs su GCC Pocket Online, io vs un avversario con stesso masso e stesso pokèmon in campo...l'avversario usando Moltres Ex lancia in tutto nove monete ottenendo 6 teste, io faccio la stessa identica cosa. Risultato? Su 9 monete lanciate ho beccato 9 croci...mi sa che la Dea Bendata mi ha messo in Blacklist! XD
      · 2 risposte
    • evilespeon

Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition 
      Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in pescato che vi svela tutti i segreti per pescare i goldeen e i magikarp usando solo una canna da pesca e un pika schiav...ehm...collaboratore come esca...basta ricoprirlo di cibo poke ed è fatta XD (kirby che ha assorbito uno dei suddetti pika esca che la bossa usa quando va a pescare...loro sono felici del lavoro,amano l'acqua,sono pika originali...ma non chiedete che sono sempre timidini per affermarlo come tutti i pika della bossa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
      Postato in gallery fate un salto se vi va 
      Fanartuccia di saluto incoming 
      Oggi due fanart su oshawott fatte per celebrare l'oshawott day 
      Questa carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E questa super cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 
      · 3 risposte
    • evilespeon

Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre mal di testa ma sta calando dai lo psyduck sta meglio che ha bastonato il pika medico XD 
      Oggi vi lascio questo kirby al lago 

Che si rilassa e si lascia trasportare dalla corrente...arriverà a luminopoli per l'uscita di za?chissà XD 
      Allora oggi è 
      so facciamo fanart di osha ma è anche water pokemon day,il day giappo dedicato ai poke d'acqua so domani facciamo fanart acquatiche varie e poi dopo si riparte cin le vostre richieste...è che in sti day ci sono un sacco di pokeday che fanno disegnare i fanartisti XD 
      Ed ora via alle fanart oshawottose
      Quali fanart oshawottdee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 
      1.
      2.
      3.
      4.
      5.
      votate gente 
      Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 
      fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 
      @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
      Per ora taggo voi 
      · 8 risposte
    • evilespeon

Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 
      Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

Che succede qui? 
      1. Link si è perso nel mondo poke
      2. I poke sono andati a vivere nel mondo di link 
      3. Collaboration per switch 2
      4. Nuova modalità per za dove puoi giocare nei panni di link 
      5. Sta cercando togeticplz 
      Votate gente 
      Taggo @MoonlightUmbreon così sa 
      Volevo solo mostrare la fanart carinissimaaaa crossover poke e zelda 
      A dopooooooo gente
      · 4 risposte
  • Risposte

• Interessante la cosa,non la avevo proprio notata Grazieeee dell'info  Anche secondo me la seconda ipotesi è quella più sensata nel caso fosse lì per una ragione ben specifica  Sono curiosa per la tua analisi del sistema di lotta ma prenditi il tuo tempo tranquillo  Mai giocato a ff XV ho solo visto qualche video ma del sistema di combattimento non so nulla so puoi spiegarmi che intendi? Come era? Che intendi per autimatico e perchè sei sicuro za non sarà come quello? Sono curiosa e forrei capire meglio di che parli ma per farlo mi sa mi serve la base su che tratti ff XV battle system per forza XD  Ci sta anche quello che dici tu per spiegare la cosa del megacerchio in effetti,si vedrà  Non mimero accorta darth ti aveva fatto la mia stessa domanda su ff XV e avevi già risposto so ignora la mia domanda di prima XD ah ecco perchè dicevi che si può definire automatico Che brutto così,si perde tutto il divertimento e gli scontri diventano uno tanto una noia immagino  Bello rendere magie e evocazioni non solo inutili ma pure sparate a caso...lo hanno creato i pikachu sto battle system XD  Ottimo aggiungiamo pure mal di testa gratuito XD che caos la cosa  Dici che è una svista? La cosa di fare uguale all'artwork ci potrebbe stare  Interessante la cosa del bracciale anonimo in cui poi dopo viene messa la pietrachiave...anche questo ha senso ammetto  Non ci resta che aspettare e vedere poi che sarà  Sarebbe davvero cool usare più di un poke mega a lotta,mi piacerebbe un sacco Incrociamo le dita,sperare si può  per l'indicatore si potrebbe voler dire che alcune mosse lo scaricano prima sarebbe sicuro una cosa interessante...io già facevo schifo a lottare speriamo le lotte non diventino roba troppo complicata da gestire XD ma ben venga renderle più strategiche per tutti  Vero hai ragione in effetti per le mega nei vari game 
    • Grazieeee agian mega imperatore galattico  Tranquillo no prob mandameli quando vuoi e ancora grazieee per le idee
    • Prego Ah, poi ho dimenticato di mandarti quei consigli
    • Sezione dedicata ai commenti delle mie fanfiction. Mi raccomando, non siate troppo duri 
  • Obiettivi Recenti 🎖️

• decimz ha ottenuto una medaglia
      Commentatore Principiante
    • Davidebalacco ha ottenuto una medaglia
      Utente Assiduo
    • Davidebalacco è salito di livello
      Marmocchio
    • Sakuya96 ha ottenuto una medaglia
    • Sere7 ha ottenuto una medaglia
  • Compleanni oggi 🎂