Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.909
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.477
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Sei anche te team 0 infatti XD Ho visto ti ha già risposto taka di là ma ero confusa pure io XD
  2. Si per fortuna lo hanno comunque reso fattibile per tutti dai non mi lamento Waaaaa devo troppo vederleeeeeee ora (nooooo peccato sigh)
  3. Si quello lo posso capire e alla fine ha anche senso ma per fortuna contano anche traveler hydro sennò addio e linette in regalo sennò addio XD Ah ah aiuto davvero? Top cosa
  4. Ne sono contentissima dai Ottimo,non vedo l’ora di vedere il tuo lavoro Di nullaaaa figurati
  5. evilespeon

    Angolo teorie

    Tworia davvero interssante e molto dettaglkata per ora ho letto soo una parte ma ora mi leggo tutto per bene con calma
  6. Ci sta come cosa XD Io rispindo semrpe a tutto,è un mio must XD
  7. Ma tipo invece se creiamo un taroccho che non esiste,cosa che mi pare di avercapito si può fare,il numero lo inventiamo noi ma deve essere comunque maggiore di quello già esistente? Tipo se i tarocchi sono 13 numeriamo dal 14 in poi? Io e le mie domande cretine XD
  8. Infatti la discussione apposita esiste XD devi cercare discussione miss e mr millennium tipo
  9. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Soltio sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    F4-Hf-FWk-Xg-AApxw-B-jpeg.jpg

    Riuscirà penny a prendere il pupazzo eevee? 

    1. Si ma dopo 259 tentativi mandando in banca rotta tutta la sua famiglia e i suoi Pokemon 

    2. No ma sylveon sfonda la macchina e fregano il pupazzo XD 

    3. No e si vanno a cercare un vero eevee per rimediare 

    4. Si al volo ma poi penny e sylveon litigano per chi deve avere il pupazzo fanno caos e li buttano fuori dalla sala giochi XD 

    5. Solo togeticplz sa e vuole il pupazzo pure lui XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con penny e sylveon 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  18 altro
    2. Marco9

      Marco9

      @evilespeon non sono io ma penny.

      È colpa di penny.

      Spoiler

      Di

      united_kingdom-1-penny-1992.jpg.22aa9ea98307af9c9fc61781c2d44d73.jpg

       

      di

      unnamed.png.5834490cced4994764a00fecfdfb1112.png

      dipennywise-the-clown-it1.jpg.942543d55c47b0db0c672f9b5bc5c101.jpg

       

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ma....ma.....

      20230313-184307.jpg

    4. GameGate01

      GameGate01

      @Marco9 no no, ho in mente una scena diversa, con musica massima

  10. Yaaaaay Tranquillo u.u Per essere kohai mio solo pazzo devi essere XD
  11. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto cosí 

    F3-5y-GQbc-AA21nx-jpeg-1.jpg

    Con il caldo rovente,che cerco di idratarmi e con lo sguardo che dice ma dove sono gli azzumarill pioggiadanzanti quando ti servono?XD 

    allora ragazzi porto brutte notizie...perché in sta estate ne ho portate mai di belle?XD...vi racconto la scena 

    In un angolo abbiamo espi che sta pregando arceus che i parenti finalmente levino le tende nell'altro angolo i parenti che stanno davvero per andarsene 

    Si sentono grida celestiali di togeticplz pure lui felice per la cosa 

    Arriva mio padre e che fa? Insiste che per lui non c'è problema se i parenti si fermano anche questo week end tanto non ddanno fastidio...a lui XD conclusione i parenti ,che sono tipo parassiti umani,decidono di fermarsi anche nel week end e andare via lunedì se di mattina e di sera non si sa 

    Piango e anche tanto che manco @TheMirko96 mi fa piangere cosí...forse XD 

    Devo ancora pensare ad una idea per il satoshi e per il contest di disegno pure so sto messa bene XD 

    Ma bando alle espi poco idratate e partiamo con le fanart di oggi

    Oggi abbiamo l'elegant cresselia soggetto scelto dal kohai @Diamaxus nel sondaggio fake di ieri 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non cresselia related 

    Spoiler

    F3e-SJ5ra-YAEABo-N-jpeg.jpg

    Questa hoenn style molto carina 

    ed ora via alle fanart cressaliose 

    Quali fanart cresselianti preferite? Non ci saranno spoiler so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    dawn-and-cresselia-pokemon-and-2-more-dr

    Al cospetto di cresselia 

    2.

    Spoiler

    darkrai-swanna-and-cresselia-pokemon-dra

    With darkrai 

    3.

    Spoiler

    dawn-lucas-barry-and-cresselia-pokemon-a

    Cresselia al gran ballo 

    4.

    Spoiler

    rowlet-piplup-galarian-ponyta-and-cresse

    In the dream world 

    5.

    Spoiler

    vanillite-steenee-and-cresselia-pokemon-

    Cresselia under the bridge 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230825-191152.jpg

    E

    20230825-191320.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  25 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      awwww grazieeee lotta ma sei te quwlla super e stra forte,mi dai sempre tantissima forza e coraggio @Lotta

    3. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di espeon è di kaminokefusa su twitter 

      Quella iniziale di hoenn è di nnnnnnnnmoo su pixiv 

      La 1 di natif_ su tumblr 

      La 2 di DarkVoidSmeargle su pixiv 

      La 3 di huruikawara su pixiv 

      La 4 di souruimarimo su tumblr 

      La 5 di temariame14 su twitter 

      @GameGate01

    4. TheMirko96

      TheMirko96

      Scritta così sembra che io sia una persona evil 

  12. di nullaaaa grazieee a te per esserti aperto con noi,abbraccio pawmoso...ma senza bug XD Ovvio te non puoi mancare anche XD Quello poco ma sicuro u.u Ah ah ovvio sei il mio kohai XD So che si dice prima le signore ma per me prima voi XD
  13. No vabbe ma quanto bella la storia? Ho adorato la parte su di me e si si io sono evil solo coi pikachu ovviamente Dabbero sul forum con te mi divertp sempre tantissimoooo siamo entrambi due pazzi fuori di testa e adoro la cosa...un giorno andremo a paldea ad incastrarci nel terreno assieme XD Grazieeeee del voto
  14. Grazieeeee best kohai di sempre
  15. allora gente come topic parliamo del co test di disegno Vi poace l'idea delle carte dei tarocchi come tema contest? Parteciperete? Sapete gia cosa fare? O siete tipo a 0 come me ...ma per me da bossa 0 ci sta XD Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  16. Ah ah servizio completo 5 stelle proprio XD
  17. Per me va benissimo XD
  18. Volentiwri kohai XD Spiace più a me che a te credimi XD ma apprezzooooooo
  19. allora ragazzi porto brutte notizie...perché in sta estate ne ho portate mai di belle?XD...vi racconto la scena In un angolo abbiamo espi che sta pregando arceus che i parenti finalmente levino le tende nell'altro angolo i parenti che stanno davvero per andarsene Si sentono grida celestiali di togeticplz pure lui felice per la cosa Arriva mio padre e che fa? Insiste che per lui non c'è problema se i parenti si fermano anche questo week end tanto non ddanno fastidio...a lui XD conclusione i parenti ,che sono tipo parassiti umani,decidono di fermarsi anche nel week end e andare via lunedì se di mattina e di sera non si sa Piango e anche tanto @Woolcloudviene a prendere a cornate da taxi mio padre please XD Vi devo rimandare ancora tutto tra sondaggi a martedì e racconto a mercoledì scusate tantissimo per l'attesa vi prometto che poi ripartiamo per bene Statevi tunnati e idratati Vi lascio questa espi idratata e anche tunnata in bicchiere @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar @Kiryu89 @Franzini
  20. disegnarle te ma puoi ispirarti a quelle vere che trovi cercando su internet o crearne una tua mi pare di aver capito Provo ad aiutarti il disegno della carta va al centro dove dice colore di sfondo Non eevi cancellare il cwntro ma disegnarci sopra ,in tutta quella parte li puoi disegnare Come espempio ti lascio questo fatto dalla nostra vale per la rubrica qui così vedi bene
  21. Disegnare in penna è difficilissimo per me che faccio correzioni sempre e comunque,sei stata bravissima Manda una bella atmosfera tetra e cool al tempo stesso come giusto che sia Complimenti snowy
  22. grazieeeee celes la tua candidatura mi ha divertito tantissimo Mi spiace per il tuo ritiro ma lo capisco poi almeno mi torci kiryu mentre sono qui XD Te sei una ragazza ma ancora non lo sai...riolu miss pm subito XD Sarebbe bellissimo vedere e festeggiare assieme i tuoi progressi lotta,apprezzo sempre la tua grande forza e sono certa lo faranno tutti
  23. brutt notizia per me che gioco molto poco questa sigh non capisco davvero sta scelta ma vabbe Vabbe che qlla fine visto che sempre sto gioando un po poco non credo proverò a raccoglierli tutti ma brutta cosa comunque Sincome cosq ambientale è cute ma mica sono lontre o oshawott XD
  24. Lotta come sei stata dolce mi sono commossa a leggere tutto questo,sono felicissima di averti conosciuto qui su 9m e del legame che ora assieme abbiamo creato Sei una amica importantissima unica e insostituibile per me e sei sempre quwlla che mi da forza di reagire Ti vgolio tanto tanto bene nooooo ma perché? Mi spiace troppo Per me sei vincitrice morlae in quanto mi allieva torciante e mia compare fangirl u.u Minspiace per tutto quello che hai passato e sono felice pm ti abbia aiutato Con te qui mi diverto sempre tantissimo a parlare di bug di paldea,battute ,torce e torture ai topidi XD Guarda io pikachu li uso come batterie usa e getta praticamente tutti i giorni,te ne mando subito un carico u.u È tutta l'atmosfera un po da torce per me XD Grazieeeee snowy tantissimoooo
×
×
  • Crea...