Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby scrittore di best seller horror a farsi scrivere il racconto prova (kirby che ha assorbito un pika che ha perso lo stipendio l'unica volta che espi lo consegna ogni 10000 anni che manco jirachi so ha visduto una esperienza molto horrorifica XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa bellissima leggende arceus style
E questa carinissima notturna di poke on the snow
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
vero fantastiche queste due @GameGate01
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io purtroppo di nuovo con dolori forti ma sono gli ultimi rimasugli del virus intestinale....o i pika con la bambola voodoo di espi ma tanto non hanno i soldi per gli aghi so finirà presto pure in quel caso XD
Allora partiamo subitissimo con le fanart siccome non ho cercato fanart specifiche non poke ma avevo già prontele fanart su skeledirge suggerito da @GameGate01 nel sondaggio fake oggi facciamolui e domani fanart non poke
Ma prima fanart del day non spoiler e non skeledirge related...anche perché lui fa spoiler XD
Spoiler
Questa molto carina paldense coi pennuti
ed ora via alle fanart su skeledirge
Quale fanart skeledirgide preferite? Essendo skeledirge la evo final di fuecoco fanno tutte spoiler sv le fanart so decidete voi se vedere o no nel caso
1.
Spoiler
pesca al magikarp
2.
Spoiler
Music stile cartoon
3.
Spoiler
Sound potente
4.
Spoiler
With zorua hisui e oricorio
5. Nel caso vi foste spoilerati solo le evo final in qussta fanart ci sono anche altri poke sv
Spoiler
Coccodrillo tra i pennuti
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
uhhhh bene bene dai ci sta fare qualcosa di mario poi con l'uscota del film vicina,ottimo @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di quaxly è di 9s_factory su twitter
La 1 di rami_182chun su tumblr
La 2 di m0kuz0 su pixiv
La 3 di nachu_0704 su twitter
La 4 di yamachi_nosuke su tumblr
La 5 di hanato34 su pixiv
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Appena torno parto col sondaggio fake sto andando a rilento che oggi non sto in formissima ma sono solo gli ultimi rimasugli del virus intestinale so tranquilli
Allora solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Spoiler new poke sv e sondaggio in spoiler
Spoiler
Che cosa è?
1. Una cucina non troppo igenizzata
2. Un cartone alla tom e Jerry trasmesso a paldea con sprigatito che fa Tom
3. Il luogo di ritrovo dei topidi paldensi
4. Sono I topidi che raccolgono le offerte cibarie per togeticplz
5. Stanno raccogliendo provviste per l'inverno dalle cucine paldensi
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima co8 topidi di paldea
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
-
un cartone così sarebbe carinissimo u.u @GameGate01
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto scrittore a garsi scrivere la prova gdr così si fa prima e lo si paga in soldi gdr...se gli vanno bene XD (kirby xhe ha assorbito il pika scrittore fanatasy che ha scditto un trilogia sui pika torturati da espi....ricordo tutta roba fantasy XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima sottomarina
E questa un sacco bella coi bulbasaur
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
-
-
vero carinissime entrambe
La prima è di kemoika su twitter
La seconda di ekm_ekm_ekm su tumblr @GameGate01
Ciaoooooo anche a te e notteeeeee

@Diamaxus
-
