Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Idem il dlc lo si piglia solo quando so che è tutto apposto comunque concordo sarebbe stato sicuro più efficace
  2. Grazieeee mega imperatore galattico Si si una buonissima idea ma ovvio prima arriverà altro come quelli che attendi e sono certa ti piaceranno un sacco u.u
  3. Da quando vivo con goodespeon sotto casa mia sempre bella gente ci sta XD
  4. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby scrittore di best seller horror a farsi scrivere il racconto prova (kirby che ha assorbito un pika che ha perso lo stipendio l'unica volta che espi lo consegna ogni 10000 anni che manco jirachi so ha visduto una esperienza molto horrorifica XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima leggende arceus style

    snom-and-frosmoth-pokemon-drawn-by-hino0

    E questa carinissima notturna di poke on the snow 

    glaceon-alolan-vulpix-magikarp-articuno-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo bellissimeeee,notteeeeee anche a te :hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      vero fantastiche queste due @GameGate01

  5. Ne sono contentissima,che bello Grazieeeee
  6. Grazieee milleeeee tengo un sacco alla prima volevo farla molto tenera
  7. Grazieeeee scrittore Dovrei farli può essere una idea for the next draw
  8. tranquillo tengo molto al primo chibi quindi sono davvero contenta ti piace tanto grazieee un saccoooooo
  9. Allora gente domani riapre la gallery con new contenuti ma oggi altro votaggio tra due miei disegni a caso così li mostro a chi se li era era e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  10. Allora gente come topic parliamo dell'anniversary dello store che si avvicina Come siete messi a pp per quello? Comprerete tutte le doll? Solo quelle che vi piacciono? Solo le meno costose? Protni a piangere per perdere le mono?XD io si Comunque fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  11. Ma cos.....ok ammetto che ci ho riso male so non ti torcio XD
  12. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io purtroppo di nuovo con dolori forti ma sono gli ultimi rimasugli del virus intestinale....o i pika con la bambola voodoo di espi ma tanto non hanno i soldi per gli aghi so finirà presto pure in quel caso XD 

    Allora partiamo subitissimo con le fanart siccome non ho cercato fanart specifiche non poke ma avevo già prontele fanart su skeledirge suggerito da @GameGate01 nel sondaggio fake oggi facciamolui e domani fanart non poke 

    Ma prima fanart del day non spoiler e non skeledirge related...anche perché lui fa spoiler XD 

    Spoiler

    quaxly-and-fletchling-pokemon-and-2-more

    Questa molto carina paldense coi pennuti 

    ed ora via alle fanart su skeledirge 

    Quale fanart skeledirgide preferite? Essendo skeledirge la evo final di fuecoco fanno tutte spoiler sv le fanart so decidete voi se vedere o no nel caso 

    1.

    Spoiler

    alex-s-m-skeledirge.jpg

    pesca al magikarp 

    2.

    Spoiler

    e9ed806728ccaf6002d1.jpg

    Music stile cartoon 

    3.

    Spoiler

    Fk-Ajm-Kx-UYAA7tix-jpeg.jpg

    Sound potente 

    4.

    Spoiler

    Fs-OHIqga-QAAyq9-R-jpeg.jpg

    With zorua hisui e oricorio 

    5. Nel caso vi foste spoilerati solo le evo final in qussta fanart ci sono anche altri poke sv 

    Spoiler

    Fr-HETRMXs-AItpax.jpg

    Coccodrillo tra i pennuti 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230329-203242.jpg

    E

    20230329-203301.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96 

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Direi la pista arcobaleno di Mario Kart

    3. evilespeon

      evilespeon

      uhhhh bene bene dai ci sta fare qualcosa di mario poi con l'uscota del film vicina,ottimo @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di quaxly è di 9s_factory su twitter 

      La 1 di rami_182chun su tumblr 

      La 2 di m0kuz0 su pixiv

      La 3 di nachu_0704 su twitter 

      La 4 di yamachi_nosuke su tumblr 

      La 5 di hanato34 su pixiv 

      @GameGate01

  13. Ti dico solo che sarà la torcia non plus ultra e appena la ho vista ho riso male XD In effetti quelle 3 battute sono da iper torce spaziali soprattutto la 2 per me XD
  14. Allora ragazzi oggi sono stata particolarmente male di stomaco,sono solo gli ultimi rimasugli del virus intestinale tramquilli,ma no c e la ho fatta a scrivere il racconto che sposto a venerdì ma è quasi già tutto scritto e vi anticipo che ci saranno delle belle chicche super bastonabili e torciabili @Diamaxus ho trovato la torcia perfetta da farti usare XD Intanto oggi vi lascio un mini sondaggini su battute corte e rapide di @Kiryu89 a sempre torcissime tanto per lasciarvi qualcosa Alle nomination per la best battuta rapida di kiryu abbiamo: 1.kiryu e i regi 2. Kiryu e lo chef 3. Problemi di spettri 4. Imprecazioni leggendarie 5. Kiryu e i francesi Il sondaggio di oggi non era programmato che doveva esserci il racconto so solo 5 opzioni ma tutte altamente da torceeeeeeee XD Stay tuned a venerdì per il new racconto Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  15. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Appena torno parto col sondaggio fake sto andando a rilento che oggi non sto in  formissima ma sono solo gli ultimi rimasugli del virus intestinale so tranquilli 

    Allora solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler new poke sv e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    Fs-I3n-FXa-YAATVfv-jpeg.jpg

    Che cosa è? 

    1. Una cucina non troppo igenizzata 

    2. Un cartone alla tom e Jerry trasmesso a paldea con sprigatito che fa Tom 

    3. Il luogo di ritrovo dei topidi paldensi 

    4. Sono I topidi che raccolgono le offerte cibarie per togeticplz 

    5. Stanno raccogliendo provviste per l'inverno dalle cucine paldensi 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima co8 topidi di paldea 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      l'inverno è duro se sei un topo a paldea XD chiedi ai pika u.u @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      un cartone così sarebbe carinissimo u.u @GameGate01

  16. Ciaooooooo game quanto tempo,come stai? Tutto bene? Grazieeeeeeee per essere passato subito qui mi sei mancatissimo Certo che si hai il tag ad honorem te e sono felicissima ti fa piacere Al terzo tengo un sacco ma grazieeeeeee tantissimoooooper tutto Grazieeee lo farò e spero troppo lo stesso
  17. se so qualcosa ti taggo ma per ora non ho sperimentato manco io grazieee comunque per le info Vabbe si la cosa dei tempi ci sta ma per fortuna funziona tutto
  18. Grazieeee caro per le info comunque cavoli che orario sigh vabbe recupererò tutto qui poi
  19. Anche a me ha divertito molto e ha portato per primo delle gran belle innovazioni Sv avrebbe dovuto sviluppare le innovazioni di leggende nel miglior modo ma purtroppo la cosa non è riuscita sigh,si spera meglio per il prossimo game poke anche se si anche li le innovazioni ci sono come l'open world anche se open ma molto vuoto Vero anche quello non dicono manco più la classica frase tanto per dire che te li faceva più o meno riconoscere
  20. Bene dai verrà ripagato l'hype vedrai
  21. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto scrittore a garsi scrivere la prova gdr così si fa prima e lo si paga in soldi gdr...se gli vanno bene XD (kirby xhe ha assorbito il pika scrittore fanatasy che ha scditto un trilogia sui pika torturati da espi....ricordo tutta roba fantasy XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima sottomarina 

    Fs-IOITfa-AAAgk-X4-jpeg.jpg

    E questa un sacco bella coi bulbasaur 

    bulbasaur-pokemon-drawn-by-ekm-c88a9a275

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Ciaooo, notte :sleep:

    2. GameGate01

      GameGate01

      Davvero carine, autori?

    3. evilespeon

      evilespeon

      vero carinissime entrambe 

      La prima è di kemoika su twitter 

      La seconda di ekm_ekm_ekm su tumblr @GameGate01

      Ciaoooooo anche a te e notteeeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

  22. Mi fa piacere,vedrai ti piaceranno
  23. Grazieeeee Arriveranno presto giovedì tempo di riprendermi dai rimasugli di come sono stata,vedrai ti piaceranno ho fatto qualche miglioramento nel tempo
  24. Grazieeeeeee milleeeeeee sono davvero contenta di questo sono due dei fumettini a cui tengo di più Quello con pika fu uno dei primi che feci mentre quello di lucario e co. Fu il primo che disegnai per il giornalino di pm
  25. Allora gente siccome oggi mi sentivo ancora un po stanca me lo prendo di riposo e la gallery la riapro domani o giovedì scusate per lzxattesa ma prima di ripartire voglio riprendermi del tutto e ora sto bene ma mi è rimasta la stanchezza addosso di quando ti ripigli dallo schifo totale tipo XD grazieeeee sempre per la pazienza vi si vuole bene e I vostri dieegni arriveranno tutti sicuro stay tuned Oggi intanto votaggio tra due miei disegni fumettini non colorati così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...