Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Dove sta buneary?
1. Sulla luna dove vivono gli aiutanti angelici di togeticplz
2. In giardino sulla sua poltrona a forma di luna e sogna poke angelici
3. Nel negozio di pupazzi a comparare il pupazzo di pikachu e ce la new serie di pupazzi angelici
4. Si sta per trasformare in sailor buneary e questo è lo sfondo trasformazione
5. Sta chiedendo docnisgli d'amore a piplup cupido nella sua casa nell'olimpo lunare e intanto vede girare altre divinity
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa
Volevo solo mostrare la fanart carinissima di buneary
A dopooooooo gente
-
-
-
Piplup cupido è alle prime armi come cupido e non sa che i pikachu si possono innamorare solo dopo averne discusso con espi e aver decretato che la cosa non influisce sui loro ritmi lavorativi XD @Diamaxus
Ci sta,togeticplz ha aiutanti un po ovunque so anche sulla luna u.u @GameGate01
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre meglio dai la febbre è ormai molto bassa I dolori di stomaco ci sono sempre ma molto calati anche quelli oggi sto solo un po stordita ma perché sono tre ore che provo a fare i cruciverba ...senza risultati XD visto l'ultimo ep con i nostri ash e pikachu? Mi sono commossa ma evitiamo di parlarne per non fare spoiler a chi non ha ancora visto
Del trailer del new anime invece che ne pensate? Lo seguirete?
comunque visto che abbiamo detto addio ai nostri allenatore e topo preferiti oggi fanart su di loro che ne sono uscite davvero tante e bellissime....non fanno spoiler episodio so guardate pure tranquilli
Ma prima fanart del day non spoiler non su ash e pika
Spoiler
Questa di lugia al chiaro di luna very cool
Ed ora via alle fanart sui nostri ash e pika
Quale fanart ashpikachistide preferite? Non fanno spoiler di sto ultimo ep anime sui due so anche se non avete visto l'ep no prob,sono solo semplici tributi ad ash e pika e la loro storia ma fanno qualche spoiler dei passati ep special su ash so se non avete visto manco quelli vedete voi se vedere o no...massimo spoilerano chi appare e poco più
1.
Spoiler
Ricordi di avventure
2.
Spoiler
With topide di paldea
3.
Spoiler
Tra mille avventure
4.
Spoiler
sempre in corsa
5.
Spoiler
With tutti i compari di avventure
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 15 altro
-
Eh ridi ridi,chi mammata ha fattu lì gnocchi
Non scommetterei se non fossi sicuro (e poi non scommetto proprio,che è diverso)
Subito.
SpoilerSquadra puntata 1
Squadra puntata 2
Squadra puntata 4
Squadra puntata 5
Squadra puntata 7 + Snivy dalla 6
Squadra puntata 8
Squadra puntata 9
Squadra puntata 10
Poi non ho capito se c'è anche un altro disegno,ma su Ash. Se c'è o te lo mando,o ti dico l'Autore ( j_cstr)
@evilespeon per oggi stacco. Ci vediamooooo
-
-
allora ti dico gli autori fanart che mi ero scordata XD
Quella iniziale di lugia è di anidler91 pixiv
La 1 di kotaro_aida su twitter
La 2 di kayamisayaka su pixiv
La 3 di pikasato_akiko su tumblr
La 4 di katwo_1 su twitter
La 5 di tarettoki su pixiv @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby maestro cruciverbista a fare metti la cera togli la cera ma coi quadretti neri del cruciverba che se ci provo ancora un po a farli va a finire che incastro i pikachu nelle caselle al posto dei quadretti neri XD (kirby che ha assorbito uno di quei poveri pika usato come riempi spazio cruciverbistico da espi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Spoiler new pokemon sv
Spoiler
Questa carinissima di pepe,dolliva e florian che trovano una spezia
E questa bellissima di mary outfit master
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
-
Concordo davvero bellissime entrambe
La prima è di majiru_9n su twitter
La seconda di ryuseipurple su pixiv
Uhhhhh corro subito a leggere @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
che bel pensiero hai avuto per me nella lettera,piango e anche tanto di commozione
Sono davvero felice di averti conosciuto qui e che ora sei un amico importante per me
Grazieeeeeeee
-
Grazie per le belle parole, la penso allo stesso modo ovviamente, anche se piangi sempre e anche tanto
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
ne sono davvero contenta anche se sei te quello che mi fa piangere sempre e anche molto
-
- E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96
-
1
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Ultimamente mi escono tutte ste robe poke e ace attorney crossover so usiamole XD
Chi ha ragione per voi?
1. Phoenix quaxly
2. Edgatito
3. Fuecoco maya XD
4. Il giudice iggly XD
5. Togeticplz che sugli spalti osserva imparziale lo svolgersi quotidiano delle ruote della legge
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare e usare quest'altro crossover simpatico pokemon e avvocatura XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
ah ecco XD boh manco io in effetti penso stia parodizzando un caso del gioco forse? @GameGate01
-
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre un po tanto scombussolato coi dolori di stomaco ma almeno la febbre è calata molto,non è ancora passata ma è molto più bassa rispetto a prima
Comunque alcuen domande da fare: why butterfree doll stava nella sezione anniversary che per trovarla ho dovuto intraprendere un viaggio che salvare il regno di musharna spostati proprio?XD ho ricontrollato 300 volte la sezione mercatino poi ho creduto che mi ero sognata butterfree
Sto anniversary dello store quando sarebbe esattamente? Io è gia tanto se ricordo come mi chiamo grazie XD cerco gli indizi in shout da giove ma ho capito solo è ad aprile ma boh quando
Forse il primo dove si spera non torni goodespeon (tranne se sei @TheMirko96 XD)
In ogni caso domani ci sarà l'ultimo ep coi nostri ash e pikachu e poi li saluteremo per chissà quando sperando che ogni tanto tornino a fare una comparsata e rompere un po di palkia e dialga a liko e compagnia nuova
Ash e pikachu sempre nel
Domani in loro onore farò le fanart ash e pikache che di sicuro ne usciranno tante so sposto le altre vostre richieste di fanart ma lo spazio a loro glielo si deve dedicare u.u
Comunque oggi salto i topic nei club che continuo a riposare e vedere di riprendermi per bene ( e sto provando anche a fare i cruciverba ma per ora ho fissato due definizioni...ma due di numero in entrambi i cruciverba XD massimo consegno con quello che riesco a mettere domani prima della scadenza ) ma ci saranno sicuro domani
Mentre se starò molto meglio la gallery riprende lunedì con le cose nuove
Oggi fanart poke con un poke scelto da voi e abbiamo baxcalibur scelto da @GameGate01 nei sondaggi fake...come poke fa spoiler sv per chi non ha ancora giocato e ancora non si e' spoilerato poke so tutte le fanart di oggi saranno spoiler avviso qui
Ma prima fanart del day non spoiler
Spoiler
Questa bellissima di mary outfit master
ed ora via alle fanart baxcaliburanti
Quale fanart baxcalibante preferite? Come detto sarà tutto spoiler essendo il poke delle fanart da spoiler so se non volete spoilerari poke sv non avendo ancora giocato non guardate le fanart di oggi e guardatevi la waifu sopra XD
1.
Spoiler
With aurora boreale
2.
Spoiler
Playing with the pre evo
3.
Spoiler
Smiling with oranzio
4.
Spoiler
Con gli starter paldensi
5.
Spoiler
Pronti a lottare
vi lascio anche questo piccolo extra che non essendo solo di baxcalibur non metto nel sondaggio ma è very cool
Spoiler
Parata draconica
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @SilverApricot @Silvercenturion @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 14 altro
-
si lo ho visto poco fa,sembra davvero intrigante come gioco
Beh allora una bella garanzia quella amo la serie di xenoblade @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
-
#freeevileespeon da goodespeon XD @TheMirko96
-
- E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96
-
1

sempre in corsa