Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.838
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee tantissimoooo mega imperatore galattico per pensarlo
  2. Sembra che sto per morire così kohai XD dai dai domani me lo ridirai Ma si Piango e anche tanto
  3. Ci sono tante cose strane nella vita....tipo goodespeon che arriva oggi Bravo XD vabbe kohai XD
  4. Ma no scemo sto scherzando XD Nel tuo caso mi da fastidio e anche tanto XD vabbe capita XD Ah bravo XD
  5. A volte si XD Ah apprezzo XD Ah allora mi stavi davvero imitando XD
  6. Sarà kohai ma pareva molto ironico visto che sai che dico spacco i vetri XD E per che era allora?XD vedi che rispondo alle domande io u.u
  7. Kohai scus ma hai usato l'8 al posto della o per imitarmi e detto che canto male e volevi darmi il beneficio del dubbio...basta dire sempre ma che ho fatto XD
  8. Per tutto stavolta XD
  9. Tu sici semrpe sei misterioso beh lo sono pure io XD ma a qualche dimanda tua rispondo a volte
  10. Sono top secret u.u kohai cosi non aiuti XD
  11. È uno dei miei numerosi talenti u.u
  12. Grazieeee again ah ah sono felicissima che ti piace,ci stava in maid outfit XD Grazieee again kohai
  13. Si è molto probabile per me
  14. Augurissimiiii di buonissimoooo compleanno GEq2-EU6-XUAAUu-Xc.jpg

    1. Croma

      Croma

      Grazie millissimeee, bossa

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaaa,augurissimiiii again :eveeplz:

  15. Pensomanche io sarà più o meno così Sarebbe davvero cool una cosa del genere ,speriamo
  16. Grazieeeee un saccooo per pensare così kohai mi fa un sacco piacere
  17. Di nullaaa kohai e ottimo e grazieeee
  18. Allora ragazzi appena sto meglio si riparte comunque oggi passo a darvi BUONISSIMAAAA PASQUA A TUTTI Statevi sempre tunnati e idratati @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  19. Grazieeeee tantissimoooo kohai Grazieeee milleeee layla,gli starter di paldea li ho disegnati cosí tante volte che ormai sono maestra a farli XD
  20. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby primaaprilesco a farvi addestrare per essere pronti a tutto domani (kirby che ha asorbito un pika che spera con goodespeon npn prenderà padellate...ma non sa quella è peggio di evilespeon XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima coi poke pasquali vari 

    8146a6509a8471d7458d41e6ffb3fd97.jpg

    E questa super cute con lucinda e lopunny 

    GJ-LRLza-EAAKn-AV.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

  21. Boh non lo vedo manco io ma mentrw scrivevo il post c'era....moh riprovo XD
  22. Grazieeee del supporto Allora gente ecco il draw di pasqua del 2024 della espi gallery L'idea era di fare juliana con il cestino di uova...un piccolo togepi si nasconde nel cestino e lancia uova in giro...forse vorrà liberarsene perché pure lui è uovo XD Gli starter corrono dietro a juliana raccogliendo le uova Spero vi piaccia In sti giorni probabile martedì lo vedrete colorato Spero vi piaccia Mercoledì arriveranno gli altri draw Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus e @Layla_Serizawa che voleva vederlo
  23. La pr8ssima season esce nel 2025 XD
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Ci sono parenti so non so quando ripasso ma ripasso so wait for me...non so manco quanto resto dopo ma wait for me lo stesso XD 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    7067893c13d1af258b53b601b05acb1c0ac6812e

    Che succede qui? 

    1. Kirby è cosí cute che fonde i multiversi in game XD 

    2. Kirby è finito nel mondo poke assieme ai pikmin e il fiore di fuoco XD 

    3. Kirby cercava uova nel suo mondo ma non trovava nulla so si è spostato in quello poke

    4. Solo togeticplz sa e lui è in vacanza nel mondo di link XD 

    5.poyoooo

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosí sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart pasquale kirbosa 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Troppooo u.u 

      Grazieee again @Diamaxus

    3. Quasar
    4. evilespeon

      evilespeon

      Kirby sempre best cute u.u se escludiamo togeticplz XD @Quasar

×
×
  • Crea...