Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Grazieeee nobile re per il dono di flareon shiny lo userò nel migliore dei modi tipo per torciare @ZedeFire quando mi stalkera e quando la gente cerca di raprimi :0
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby coltivatore di mimosa a comprarne un po prima che passi il day...fa il botto di guadagni kirby in sto day XD (kirby che ha assorbito un pika che raccoglieva mimosa da dare a espi sperando di risparmiarsi bastonate...speranza alquanto vana XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissimaaaa del sushide
E questa davvero bella di alisma e sylveon
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
-
Notteeeee pho @Phoenic

Notteeeee lady

@LadyDarkrai
