Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. Reboot sta cercandk di prendere la leggendaria bambola di cinda e tutti osservano
2. Boh ma un ditto fa :0
3. Rowlet voleva la bambola so tutti i poke provano a fargliela avere
4. Togeticplz voleva la bambola come offerta so tutti aiutano
5. Boh ma raboot lo vedo male XD
votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
volevo solo mostrare la fanart simaptca di poke alle macchinette coi pupazzi
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
ha una faccia XD
Grazieeee milleeee kohai @Diamaxus
So che da patito di doll se il poke points store fosse un vero stire te faresti cosí ma non mettere raboot sulla brutta strada XD @Garchomp23 ah buonissima fortuna col quiz,va e vinci
-
Ahah vero XD
Di nulla senpai @evilespeon
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto meglio e mio padre sempre un po male ma sulla via della ripresa sta molto meglio di prima
Oggi vi lascio sto kirby che festeggia pokemon z-a...o si prepara a torciare XD
comunque come va con lo shinyhuntingamento? Hype per pokemon z-a sempre alta?
Allora oggi facciamo un giro di fanart a caso ma tutte uscite ieri per il poke day domani faremo zygarde scelto da @GameGate01 e dopo yveltal scelto da @Pitima
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e dedicata al present di ieri so può fare spoiler present
Spoiler
Questa very cool
Ed ora via alle fanart a super caso
Quali fanart a casissima preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Aspettando unima ...mai arrivata XD
2.
Spoiler
Sfida epica
3.
Spoiler
Nostalgia style
4.
Spoiler
Bouquet di topidi
5.
Spoiler
Al festival
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 22 altro
-
-
Ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di miclot su pixiv
Quella iniziale di kelvin_trainerk su twitter
La 1 di niki2ki884 su pixiv
La 2 di kuroki_shigewo su tumblr
La 3 di ARC_draw su twitter
La 4 di saki_pokeoekaki su twitter
La 5 di pokemoa su pixiv
-
-
la new icon è per z-a? Comunque cool la new icon anche se te lo ha già detto il kohai ma sempre meglio di zede XD
- Mostra commenti precedenti 7 altro
-
@evilespeon grazie!
No, Z-A non c'entra, l'ho scelta per Alberta.
SpoilerEd è pure un'icon molto viola!
-
-
Grazie!
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby z-a time traveler di kalos che vi fa gli spoiler (kirby che ha assorbito un pika time traveler rimasto incastrato nella macchina del tempo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool per il pokemon day
E questa spoiler secondo dlc fatta sempre per il poke day
Spoiler
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Perché pika sta sul fondo?
1. Perché sta pure in fondo alla scala sociale dei topidi
2. Ce lo ha messo espi per farlgi capire il suo posto
3. Ce lo ha messo togeticplz perché il suo pika maggiordomo ha fatto caos e doveva pagare
4. Ci si è messo da solo il pika,zeria lo ha abituato a stare in basso e sostenere pesi
5. Perché il topide dell'origine e tutti gli altri sono suoi cloni simili ma meglio
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart super cuteee coi topidi fatta per il pok day
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
Grazie senpai
Di nullaaa @evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto meglio mio padre sinsta pian piano sempre più riprendendo anche dai
Oggi nessun kirby...è poke day so vi metto una roba poke day
Questa molto cool
comunque piaciuta la direct? Siete stati tutti fregati dal gran finale?XD comunque mega hype per sto gioco z,vedremo come sarà ma intanto godiamoci un altro annetto a paldea XD come va con gli shiny? Io sto ferma ai tre voltrob presi in live da @Garchomp23 che please rimetti il nick zede XD
Oggi salto I topic nei club che siamo tutti ancora schockati dal presents e ci dobbiamo ripigliare XD ma ci saranno sicuro domani
Allora gente oggi ovviamente fanart tutte sul poke day compresa quella del day che però stavokta è l'unica che fa davero spoiler XD spoiler 1st e 2nd dlc sv
Spoiler
Questa very cute
ed ora via alle fanart pokemondayose
Quali fanart pokemondayistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
starter in the sky
2.
Spoiler
Raduno di starter
3.
Spoiler
Starter sull'albero
4.
Spoiler
Incontro generazionale
5.
Spoiler
Starter e console
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @Garchomp23 @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 28 altro
-
grandeeeee pit
Veramente cool yveltal anche a me piace un sacco a design @Pitima
-
-
uhm in generale 6...ultimo annuncio 8....mega hypeee ma potevano dirci di più eh XD @VincyDarkHeart

starter in the sky